Discussioni su CIELO

ho letto sul sito di cielo che ad aprile verranno trasmessi dei film non distribuiti dalla fox ma dalla sony (perfect stranger e tutte le cose che non sai di lui)

A proposito di film su Cielo,da sabato scorso e per qualche settimana andrà in onda una serie di film nuovi e vecchi con protagonisti al femminile:l'altra meta' del Cielo e' il titolo della rassegna.
La scorsa settimana e' toccato a Audrey Hepburn con una delle commedie in cui era celebre.

Luogo : Sant'Anastasia (NA)
Inzio Switch-Off : 1 Dicembre 2009
Data di Oggi : 10 Aprile 2010
Cielo non ancora ricevibile nella zona! :eusa_wall:

Fanta-Boy ha scritto:
Luogo : Sant'Anastasia (NA)
Inzio Switch-Off : 1 Dicembre 2009
Data di Oggi : 10 Aprile 2010
Cielo non ancora ricevibile nella zona! :eusa_wall:
Scusa, ma prima dello switch-off nella tua zona riuscivi a ricevere Deejay TV (o All Music) in analogico? Mi sembra strano che se Deejay TV in analogico si riceveva (quindi aveva almeno una frequenza assegnata) al momento dello spegnimento del segnale analogico sulla frequenza allora in uso non abbiano attivato il relativo mux di Rete A. :eusa_think:

da domenica debutteranno la prima stagione inedita di mental e la seconda di lipstick jungle

Prima su cielo ho visto un promo che dice che al venerdi sera ci sono i film di hollywood... ho visto bene? Hanno acquistato qualche diritto per i film? Ho notato anche che hanno cambiato il video o bumber di inzio pubblicita ;)

ale89 ha scritto:
Prima su cielo ho visto un promo che dice che al venerdi sera ci sono i film di hollywood... ho visto bene? Hanno acquistato qualche diritto per i film? Ho notato anche che hanno cambiato il video o bumber di inzio pubblicita ;)
dal 16 aprile tutte le cose che non sai di lui
23 aprile dimmi che non è vero
30 aprile perfect stranger

ale89 ha scritto:
Prima su cielo ho visto un promo che dice che al venerdi sera ci sono i film di hollywood... ho visto bene?
Sì, ho visto anch'io questo promo e quindi ora si ritorna alle 2 serate di cinema dopo che era stata cancellata la programmazione di film al mercoledì sera!!
Ciao!!

ragazzi voglio vedere cielo a palermooooooooooo:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: quanto lo metteranno:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

toto 90 ha scritto:
ragazzi voglio vedere cielo a palermooooooooooo:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: quanto lo metteranno:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Se hai la possibilità di metterti una parabola, (anche da 60 sul terrazzino di casa), cielo lo puoi vedere in chiaro dal satellite hot bird a 13 est, così, in attesa che lo mettano sul dtt lo vedi già dal satellite ;)

si grazie lo so che evisibile nel satellite,ma qualcuno sa quando amplieranno la copertura cosi da vedersi anche qui a palermo sul dtt? grazie a chi risponde

toto 90 ha scritto:

Ho lo stesso problema io a catania, ma penso che dovremmo rassegnarci o aspettiamo il 2012, oppure montiamo la nostra bella padella :lol:

ragazzi lo appena visto su internet e devo dire che e bellissimo questo canale.volevo sapere una cosa siccome ho visto che faranno venerdi cinema ma quando fanno i film li criptano oppure sono visibili a tutti?

Indietro
Alto Basso