Discussioni su CIELO

pietro89 ha scritto:
è l'unico canale ad avere 6 serie in prime tv in onda in questo momento...

dovrebbe cominciare a produrre qualche programma di suo, news a tal proposito? :D
Sì certo, questo è verissimo. Però sono tutti quei programmi di dubbio gusto americani che lasciano perplessi, non so quanto siano graditi al pubblico italiano.

Di certo comunque c'è questo canale non si può valutare secondo l'ottica di chi è abbonato a Sky, perché in quel caso il giudizio sarebbe pessimo, dato che molti programmi sono già passati su Sky, diverso è il discorso per chi, invece, vede quelle cose per la prima volta, questo è giusto dirlo ovviamente e prima avevo dimenticato di precisarlo.

Una scelta coraggiosa potrebbe essere quella di trasmettere Il David Letterman Show.
Così gli italiani (re)impareranno cosa vuol dire ridere 'sul serio'
;)

In che ca..spita di formato sta andando il film ora in onda?? Quello cinematografico?

TVmania ha scritto:
Sta iniziando a crescere il canale?

Shhh TVMania...:5eek: :eusa_shifty: non farti sentire dagli amici SkyFanBoys pietro e dado...:evil5: :eusa_whistle: :D ;)

@DigitAnal: Magari.... io il DavidLetterman Show lo guardavo già "ai tempi " di TelePiù su RaiSatShow e gratuitamente almeno all' inizio quando la piattaforma rai era "free"... ....:5eek: :eusa_shifty: :evil5: ..comunque adesso va su SkyUno in maniera abbastanza "random" ...:doubt: ;)

Bene, ottima cosa l'arrivo di film più recenti.

master
l'ho letto :D

comunque ottima notizia, evidentemente stanno cercando di fare il possibile, nonostante i paletti gli vietino di trasmettere prime tv...

Secondo voi ci sarà la possibilità un giorno di vedere skytg24 alle 20?

Mio padre vorrebbe farsi sky solo per skytg24, dato che il tg1 non lo guarda più, solo che lui a casa c'è poco e la tv la vede solo dopo le 20 quando mangia... Cielo basterebbe e avanzerebbe se skytg24 ci fosse anche più tardi!

BlackPearl ha scritto:
Secondo voi ci sarà la possibilità un giorno di vedere skytg24 alle 20?
proviamo a scrivere a cielo, siamo in tanti a voler skytg24 alle 20 ma il problema è che a quell'ora c'è il notiziario di 1h

anche alle 19 dura un'ora, quindi il problema non è la durata, credo sia più che altro per non scontrarsi con la concorrenza, cielo è ancora giovane... però potete contattarli, vedete che vi dicono...;)

Certo è ridicolo che Nat Geo: i segreti della vita vada in onda alle 5 di mattina senza neanche una replica in un orario più "normale". Tanto vale non trasmetterlo che si fa prima :mad:

Gpp ha scritto:
Di certo comunque c'è questo canale non si può valutare secondo l'ottica di chi è abbonato a Sky, perché in quel caso il giudizio sarebbe pessimo, dato che molti programmi sono già passati su Sky, diverso è il discorso per chi, invece, vede quelle cose per la prima volta, questo è giusto dirlo ovviamente e prima avevo dimenticato di precisarlo.
Sono d'accordo con quello che dici qui perchè io vedo per la prima volta i programmi di Cielo non essendo mai stato abbonato a Sky!!
Invece sono in disaccordo con quello che dici in un post precedente quando scrivevi che era un canale molto deludente!!
Proprio perchè io vedo per la prima volta questi programmi, non sono per niente deluso, ma anzi mi piacciono moltissimo e quindi Cielo è diventata una valida alternativa per la scelta di un programma free sul digitale terrestre!!

Infatti è vero, l'avevo finito deludente basandomi su due cose: i miei gusti e soprattutto il fatto che molte cose, per chi è abbonato a Sky, sono delle repliche o comunque sono disponibili nel pacchetto Mondo. Invece noto che già il fatto di poter vedere in chiaro Sky Tg 24 è, per molti, una cosa buona, così come altri telefilm o show possono piacere. Per questa ragione Cielo va valutato in un'ottica diversa e in questo caso si deve riconoscere che porta comunque una opzione in più per la gente e può anche piacere già solo per questo, se poi ci mettiamo che è gratis ancora meglio. Per questo ho voluto precisarlo dopo :)

Indietro
Alto Basso