Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:si è fta, almeno fino ad oggi...
danisa ha scritto:ma non fa piu jerod il camaleonte??
Scusa, ma prima dello switch-off nella tua zona riuscivi a ricevere Deejay TV (o All Music) in analogico? Mi sembra strano che se Deejay TV in analogico si riceveva (quindi aveva almeno una frequenza assegnata) al momento dello spegnimento del segnale analogico sulla frequenza allora in uso non abbiano attivato il relativo mux di Rete A.Fanta-Boy ha scritto:Luogo : Sant'Anastasia (NA)
Inzio Switch-Off : 1 Dicembre 2009
Data di Oggi : 10 Aprile 2010
Cielo non ancora ricevibile nella zona!![]()
dal 16 aprile tutte le cose che non sai di luiale89 ha scritto:Prima su cielo ho visto un promo che dice che al venerdi sera ci sono i film di hollywood... ho visto bene? Hanno acquistato qualche diritto per i film? Ho notato anche che hanno cambiato il video o bumber di inzio pubblicita![]()
mental lo consiglio, è un telefilm carinoFmp ha scritto:da domenica debutteranno la prima stagione inedita di mental e la seconda di lipstick jungle
Sì, ho visto anch'io questo promo e quindi ora si ritorna alle 2 serate di cinema dopo che era stata cancellata la programmazione di film al mercoledì sera!!ale89 ha scritto:Prima su cielo ho visto un promo che dice che al venerdi sera ci sono i film di hollywood... ho visto bene?
toto 90 ha scritto:ragazzi voglio vedere cielo a palermooooooooooo![]()
![]()
quanto lo metteranno
![]()
![]()
![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi voglio vedere cielo a palermooooooooooo![]()
![]()
quanto lo metteranno
![]()
![]()
![]()