Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, ma non tutti i canali iniziano tardi.Anakin83 ha scritto:si ma questo spostamento in avanti della prima serata a me non piace affatto.. tutto iniziò con Affari Tuoi...
sì, oramai abbiamo capito che il MUX di Lombardia Digitale è molto sensibile alle condizioni atmosferiche...pietro_d ha scritto:ops... mi è scomparso il cielo.... quello che avevo come lcn 83.... o meglio c'è ma si vede nero...
![]()
fra un pò voi della lombardia avrete cielo sul mux espressoCHRIS 86 ha scritto:sì, oramai abbiamo capito che il MUX di Lombardia Digitale è molto sensibile alle condizioni atmosferiche...![]()
CHRIS 86 ha scritto:sì, oramai abbiamo capito che il MUX di Lombardia Digitale è molto sensibile alle condizioni atmosferiche...![]()
condivido la sceltapietro89 ha scritto:(partiranno dalla seconda puntata, perchè nella prima c'era mike bongiorno e sembrerebbe "anacronistico" trasmetterla adesso).
il problema non è del MUX di Lombardia Digitale ma di quello di ReteA (problema di tutto il MUX, non solo su Cielo, che continua)Mauro. ha scritto:ieri notte l'orario mi sembrava corretto (io lo prendo sul canale 27).
Omnitel ha scritto:Come da titolo, mi è stato confermato telefonicamente ieri da Sky Italia che nella settimana prossima mi arriverà il televisore da me vinto con il concorso "Scopri Cielo sul digitale terrestre".![]()
Il modello mi è stato detto che è il Samsung LE40B530P7W con garanzia di 2 anni. Quando arriverà ho promesso le foto.![]()