Discussioni su CIELO

feedfan
cielo è un canale che punta a fare ascolti e pubblicità, quindi....

xyz
cielo trasmette già cambio moglie ;)

Beh è così, se si vogliono attirare telespettatori non ci si può sottrarre a questi giochetti. Da questa situazione se ne potrebbe uscire soltanto con accordo di reciproco rispetto degli orari tra i vari broadcaster o con una legge che imponga un certo orario, fino a quando ci sarà questo caos è chiaro che chi non vuole perdere pubblico si deve adeguare, anche se magari non vorrebbe.

si ma questo spostamento in avanti della prima serata a me non piace affatto.. tutto iniziò con Affari Tuoi...

Anakin83 ha scritto:
si ma questo spostamento in avanti della prima serata a me non piace affatto.. tutto iniziò con Affari Tuoi...
Ciao, ma non tutti i canali iniziano tardi.
Per esempio IRIS e Rai 2 iniziano la prima serata alle 21.

iris non penso abbia obiettivi così alti, gli altri canali dello stesso gruppo iniziano alle 21.15 minimo...
rai2 in alcuni programmi mette delle anteprime da 10 minuti...

Non capisco perché una rete si debba uniformare al minimo comune denominatore. E poi Cielo non raggiunge un grande fetta di pubblico per cui trasmettere il film alle 21 o 21 e 25 non è che incrementi il suo pubblco. Oltre al fatto che è assurdo che si tema la concorrenza di quiz stupidi quando si parla di una prima televisiva di un film di richiamo.

ho capito ma guarda i risultati che stanno facendo I soliti Ignoti e Striscia la notizia... sommali, aggiungici il fatto che Cielo è visto da pochi... se facessero iniziare un film alle 21 non avrebbero ascolti... e loro devono averli... per forza devono fare così

pietro_d ha scritto:
ops... mi è scomparso il cielo.... quello che avevo come lcn 83.... o meglio c'è ma si vede nero...

:(
sì, oramai abbiamo capito che il MUX di Lombardia Digitale è molto sensibile alle condizioni atmosferiche... :D

CHRIS 86 ha scritto:
sì, oramai abbiamo capito che il MUX di Lombardia Digitale è molto sensibile alle condizioni atmosferiche... :D
fra un pò voi della lombardia avrete cielo sul mux espresso

con lo switch off in tutto il nord, Cielo raggiungerà l'85% della popolazione ;)

CHRIS 86 ha scritto:

si rivede... il problema è che il cielo (quello vero) invece si sta ingrigendo :D

Secondo me invece potrà diventare sempre più brillante. Forse è l'unica vera generalista alternativa...finora...aspettiamo di vedere la 5!

da sabato ore 20 su Cielo ci sarà Sei più bravo di un ragazzino di 5a? Vip
(partiranno dalla seconda puntata, perchè nella prima c'era mike bongiorno e sembrerebbe "anacronistico" trasmetterla adesso).

pietro89 ha scritto:
(partiranno dalla seconda puntata, perchè nella prima c'era mike bongiorno e sembrerebbe "anacronistico" trasmetterla adesso).
condivido la scelta

Qualcuno ha notato se hanno aggiustato l'orario?

(Sono in ufficio e non posso controllare...):D

In arrivo in settimana il TV 40" LCD Ful HD...

Come da titolo, mi è stato confermato telefonicamente ieri da Sky Italia che nella settimana prossima mi arriverà il televisore da me vinto con il concorso "Scopri Cielo sul digitale terrestre". :happy3:
Il modello mi è stato detto che è il Samsung LE40B530P7W con garanzia di 2 anni. Quando arriverà ho promesso le foto. :hello:

ieri notte l'orario mi sembrava corretto (io lo prendo sul canale 27).

Mauro. ha scritto:
ieri notte l'orario mi sembrava corretto (io lo prendo sul canale 27).
il problema non è del MUX di Lombardia Digitale ma di quello di ReteA (problema di tutto il MUX, non solo su Cielo, che continua)

Omnitel ha scritto:
Come da titolo, mi è stato confermato telefonicamente ieri da Sky Italia che nella settimana prossima mi arriverà il televisore da me vinto con il concorso "Scopri Cielo sul digitale terrestre". :happy3:
Il modello mi è stato detto che è il Samsung LE40B530P7W con garanzia di 2 anni. Quando arriverà ho promesso le foto. :hello:

Che fortuna.Avrei voluto partertecipare anche io,solo che non conoscevo gli orari e non ricevevo ancora Cielo. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso