Discussioni su CIELO

poi a me l'orario dell'EPG di Cielo del decoder è indietro di quasi un'ora, quello della TV è indietro di quasi 3 ore...

pietro89 ha scritto:
potreste mandarle anche voi stessi le segnalazioni ;)

A suo tempo l'avevo fatto (ancora prima di scriverlo qui), ma non ho mai ricevuto alcuna risposta e dopo 10 giorni che feci la segnalazione direttamente a loro non era ancora successo niente...

Dopo un paio di giorni che il problema dell'orario era stato scritto qui, avevano messo tutto a posto...

Magari è stata solo una coincidenza e le mie sono solo supposizioni...

Comunque, per non saper nè leggere nè scrivere, provo a scrivere anche a loro... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
poi a me l'orario dell'EPG di Cielo del decoder è indietro di quasi un'ora, quello della TV è indietro di quasi 3 ore...
Ciao CHRIS 86, confermo che anche a Trieste l'EPG di Cielo della Tv è indietro di 3 ore e quindi per vedere l'orario giusto di Cielo devo andare su un altro canale vicino e poi scorrere l'EPG su Cielo per vedere l'orario corretto!!

bè è soggettivo. direi che con le prime tv dei film si sia fatto un bel passo avanti.
adesso mancano solo i programmi "made in cielo" e potrà essere all'altezza degli altri canali generalisti principali... aggiungerei anche un tg sportivo di mezz'ora alle 13 e alle 20, e poi sarebbe perfetto. ;)

per chi non ha Sky la programmazione è buona, ora arrivano anche i film in prima tv. C'è il TG migliore in Italia. Ci sono telefilm interessanti e un gioco bello (sei più bravo). Il resto è da bocciare, reality trash che scimmiottano Mediaset senza riuscirci. C'è del buono, manca lo sport ma non hanno molto da metterci.

Anakin83 ha scritto:
per chi non ha Sky la programmazione è buona, ora arrivano anche i film in prima tv. C'è il TG migliore in Italia. Ci sono telefilm interessanti e un gioco bello (sei più bravo). Il resto è da bocciare, reality trash che scimmiottano Mediaset senza riuscirci. C'è del buono, manca lo sport ma non hanno molto da metterci.

solo un'annotazione: io direi che è il tg meno peggio d'Italia, assieme a Tg3 e TgLa7. Dire "il migliore" è un parolone che io utilizzerei con più cautela. ;)

Si si ogni tanto lo guardo...ma tu capisci...non è la stessa cosa di premere un tasto sul telecomando :icon_redface:

vi dirò... anche Cielo non è che mi soddisfi a pieno, forse perché non sono un amante delle serie americane (a parte qualcosa come Dr. House ed affini). Al momento l'unica cosa che guardo con gusto è il TG, che poi si riesce anche ad interfacciare bene con gli altri che guardo... visto che la durata aiuta.
Le prime dei film invece mi sembrano interessanti, c'è da dire che questo canale è il più "embrionale" quindi vedremo in futuro

Anakin83 ha scritto:
Il resto è da bocciare, reality trash che scimmiottano Mediaset senza riuscirci.
Personalmente odio i reality, ma dire che quelli di Cielo sono peggiori di quelli di Mediaset è come bestemmiare! Se non altro sono originali

vedo che il giudizio della commissione europea tarda ad arrivare, non è che hanno cambiato idea?:eusa_think:

Euplio ha scritto:
Personalmente odio i reality, ma dire che quelli di Cielo sono peggiori di quelli di Mediaset è come bestemmiare! Se non altro sono originali

Sono gusti, ma anch'io i reality di cielo li boccio dal primo all'ultimo... fatti molto meglio i vari GF, Amici ma ti dirò anche La pupa e i secchioni. Invece mi piace il gioco/quiz alle 18, alcune serie, i film, alcuni doc. Eleminerei i reality sia italiani che quelli americani tipo "cheaters" o quell'altro prodotto da discovery "city chase" che non è ne sport nè documentario, almeno una delle due trasmissioni giornaliere di cucina, qualche tf.
Per ora si merita la sufficienza piena.

cielo paga il fatto che quei programmi non sono stati fatti per la tv in chiaro, ma per la paytv, quindi sono programmi a basso costo, registrati e sul genere docu-reality. in ogni caso basso o alto budget, sempre reality sono :D
aspettiamo che cielo cominci a produrre anche i programmi da sè...

Cielo! Roma invasa dalle mucche

A partire dall’ 8 maggio e fino al 4 luglio Roma verrà invasa da coloratissime mucche d’autore.

http://www.cielotv.it/cielo/programmi/cowparade.html

locandina_cowparade.jpg

Certo è che alla vigilia della nascita del canale avevano detto che la loro prima serata sarebbe partita prima in controtendenza rispetto alle altre reti italiane ma in realtà la prima di Spiderman andrà in onda alle 21 e 25. Come si sono arresi in fretta!!
:evil5:

feedfan ha scritto:
Come si sono arresi in fretta!! :evil5:

Beh, rischiavano di perdersi per strada milioni di telespettatori che alle 21 stanno ancora guardando i pacchi o striscia; anche a me sta sulle scatole avere una prima serata alle 21.25, ma bisogna anche capire che quelli di Cielo non sono una onlus.

A proposito di reality... chissà se dal prossimo anno la Magnolia farà traslocare SOS Tata e Cambio moglie su Cielo... vanno ancora in onda?

ops... mi è scomparso il cielo.... quello che avevo come lcn 83.... o meglio c'è ma si vede nero...

:(

Indietro
Alto Basso