Discussioni su CIELO

Bel film stasera, confermo il formato originale corretto, bene così :)

Certo, formato corretto, ma, come purtroppo temuto, in un abominevole 4:3 letterbox. Praticamente metà del mio lcd da 32" era ammantato di nero (sopra, sotto e ai lati): meno male che c'é la funzione zoom, ma, dico, siamo nel 2010!!!
P.S.: scusate lo sfogo, sarò anche ripetitivo, ma questa ostinazione nel non adottare una volta per tutte lo standard 16:9 da parte di Sky sfiora davvero il ridicolo ...
bye

Si vedrà con due strisce orizzontali scure molto ampie rispetto al solito, cioè quando trasmettono in 16:9 un varietà ecc., ovviamente se decidono di trasmetterlo ancora in 4:3 letterbox.

anche se il canale fosse in 16:9, sul televisore 4:3 vedresti comunque due bande nere più grandi, perchè per fortuna cielo rispetta il formato cinematografico ;)
non capisco quindi perchè devi privarti della visione dei film....:eusa_think:

No Pietro, se il canale fosse in 16:9 si potrebbe optare per il pan&scan, anche se perderebbe un pezzo di film ai due lati.

questo è vero
anche se consiglio sempre di vederlo nel formato corretto... ;)

La penso allo stesso modo per quanto riguarda i film :)

SONO sempre piu appassionato a skyCielo!!!
dopo le serie tv che a me piacciono molto ora anche i film di ultima generazione .... credo e sono convinto che sta diventado un grande canale gli manca solo lo sport e credo che arrivera presto anche quello con la prossima stagione

Avete notato che l'orario del mux di Cielo è ri-partito per la tangente come agli esordi?

Adesso è indietro di circa 3/4 d'ora...

Succede anche a voi?

Speriamo che i nostri "insider" di Cielo riescano a segnalare la cosa come successe allora...

Nel giro di 2 o tre giorni dopo le segnalazioni aggiustarono l'ora... :D

xumet ha scritto:
Avete notato che l'orario del mux di Cielo è ri-partito per la tangente come agli esordi?

Adesso è indietro di circa 3/4 d'ora...

Succede anche a voi?
sì, ma già da qualche giorno...

Se non sono indiscreto la parola insider sta a significare che gente che lavora a SKY e' anche in questo forum...giusto?

Indietro
Alto Basso