Discussioni su CIELO

ragazzi siccome ho collegato la parabola e a maggio vorrei vedere prospettive di un delitto vorrei sapere quanta pubblicita fanno durante il film se la fanno. la fanno come canale 5 cioe dalla mattina alla sera oppure tipo rai 4 a fine primo tempo? grazie a chi mi risponde

Anche Sky, con il suo canale Cielo, propone da maggio delle novità non di poco conto: arrivano infatti, sul canale diffuso dal mux Espresso, una serie di film in anteprima per la visione in chiaro. Tra i titoli di maggio - tutti targati Sony - si segnalano Spiderman 3 (venerdì 14), Prospettive di un delitto (venerdì 7), Ghost Rider (venerdì 21) e Resident Evil: Extinction (venerdì 28).

ottimi film ;)
curioso che non ci siano i film della fox, ha ancora un contratto con un'altra tv?

Davvero ottimi film, Prospettive di un delitto soprattutto... pieno d'azione come ultimamente se ne vedono pochi!

Ve l'avevo detto che ci sarebbero stati ottimi film ;-)

anche giugno e luglio saranno interessanti ;)

Morpheus84 ha scritto:

thank you ;)
volevo chiederti, si sa qualcosa su eventuali show prodotti da cielo o è ancora presto?

Morpheus84 ha scritto:

Ovviamente tutto ancora e sempre in 4:3 letterbox, giusto? Che tristezza ...

Morpheus84 ha scritto:

cè anche da dire che, a differenza di altri canali come rai4 o iris, i telefilm e adesso anche i film che passano in prima tv su cielo non si vedranno in altri canali (salvo eventuali acquisti di terzi passaggi). ;)

quello succede perchè il contratto non è retroattivo, quindi tutto ciò che è stato prodotto prima dell'accordo (2009) resta alle altre reti ;)

a maggio vorrei vedere prospettive di un delitto vorrei sapere quanta pubblicita fanno durante il film se la fanno. la fanno come canale 5 cioe dalla mattina alla sera oppure tipo rai 4 a fine primo tempo? grazie a chi mi risponde

Finalmente anche a Napoli Camaldoli è arrivato Cielo!!! (Adesso manca solo il mux Rai Storia :mad:) Solo che gli zapper si sono emozionati:il decoder si blocca e i canali del nuovo mux esce nessun segnale. :D

Comunque ho notato che i programmi delle generaliste in 16:9 su SKY sono in 4:3 letterbox,viceversa Cielo sul DTT,ma perché?

Ultima modifica:
toto 90 ha scritto:
a maggio vorrei vedere prospettive di un delitto vorrei sapere quanta pubblicita fanno durante il film se la fanno. la fanno come canale 5 cioe dalla mattina alla sera oppure tipo rai 4 a fine primo tempo? grazie a chi mi risponde

Per fortuna-almeno sui film che ora trasmettono ma che sono piuttosto vecchi-gli spot sono abbastanza contenuti ed accettabili come frequenza:sempre alla fine del tempo più un' interruzione al massimo per tempo.
Vediamo se rimarranno contenuti così anche con film molto più nuovi e dunque di richiamo...

Indietro
Alto Basso