Morpheus84 ha scritto:la battaglia è Mediaset vs Sky.
Appunto, siccome la battaglia vera è quella, potrebbe MP comprare i diritti degli stessi eventi di cui SKY ha i diritti solo per sat?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morpheus84 ha scritto:la battaglia è Mediaset vs Sky.
Si e no. Mediaset può andare dalle varie federazioni a chiedere i diritti per il DTT ma può capitare che gli dicono di no perchè quella federazione NON vende i diritti per piattaforma ma vende solo i diritti dell'evento.bledi ha scritto:Allora se SKY possiede di questi eventi solo i diritti per il sat, mediaset o dahlia possono comprare gli stessi diritti per il dtt? per esempio campionato inglese o spagnolo?
dado88 ha scritto:Io invece credo che nel 2012, o prima se mai cadono i paletti, Cielo proverà ad avere molti eventi sportivi, ovviamente potendo comprare i diritti anche per il chiaro
Scusa danisa, ma tu Cielo lo vedi sulla piattaforma Sky visto che lo chiami skycielo??danisa ha scritto:speriamo perche a me piu passa il tempo e piu lo vedo e piu mi sta piacendo skycielo...sta diventando un bel canale!!
luc1428 ha scritto:Scusa danisa, ma tu Cielo lo vedi sulla piattaforma Sky visto che lo chiami skycielo??
Per me invece resta solo Cielo perchè è un canale creato per il digitale terrestre anche se trasmette programmi già passati su Sky, restano una novità per me che non sono mai stato abbonato a Sky e quindi concordo con te che è un bel canale tra le novità del digitale terrestre free!!
Morpheus84 ha scritto:....man 3
pietro89 ha scritto:spider...???![]()
la news è a pagamento...sandrokan77 ha scritto:Provate a digitare su google: " grandi pellicole in Premiere Cielo"
Il secondo articolo,quello di "dailyonline" tra le altre cose, parla anche di Spiderman3...![]()
pietro89 ha scritto:la news è a pagamento...![]()
pietro89 ha scritto:ottimo!si vede che il canale vuole farsi conoscere.
spero solo che aumentino presto la copertura... tenere scoperta una regione come la sicilia con 5 milioni di abitanti è un pò penalizzante per il canale stesso...