Discussioni su CIELO

Morpheus84 ha scritto:
la battaglia è Mediaset vs Sky.

Appunto, siccome la battaglia vera è quella, potrebbe MP comprare i diritti degli stessi eventi di cui SKY ha i diritti solo per sat?

Potrebbe richiederli, come ha fatto con i Mondiali di calcio (secondo me una balla colossale) ma non li otterrà mai. Tutto questo ovviamente fino al 2012

bledi ha scritto:
Allora se SKY possiede di questi eventi solo i diritti per il sat, mediaset o dahlia possono comprare gli stessi diritti per il dtt? per esempio campionato inglese o spagnolo?
Si e no. Mediaset può andare dalle varie federazioni a chiedere i diritti per il DTT ma può capitare che gli dicono di no perchè quella federazione NON vende i diritti per piattaforma ma vende solo i diritti dell'evento.

Io invece credo che nel 2012, o prima se mai cadono i paletti, Cielo proverà ad avere molti eventi sportivi, ovviamente potendo comprare i diritti anche per il chiaro

dado88 ha scritto:
Io invece credo che nel 2012, o prima se mai cadono i paletti, Cielo proverà ad avere molti eventi sportivi, ovviamente potendo comprare i diritti anche per il chiaro

speriamo perche a me piu passa il tempo e piu lo vedo e piu mi sta piacendo skycielo...sta diventando un bel canale!!

Si è concluso l'Earth Day 2010

Anche quest’anno il concerto è stato a Impatto Zero®.

Grazie alla collaborazione con LifeGate, advisor e network per lo sviluppo sostenibile, le emissioni di anidride carbonica generate dall’evento, circa 544.000 kg di CO2, sono state compensate con la creazione e tutela di oltre 202.000 mq di nuove foreste in Madagascar.
Inoltre, grazie alla collaborazione con il Comune di Roma, verrà creata e tutelata una nuova area verde di 10.000 mq all'interno del Parco dell'Aguzzano a Roma.

http://www.cielotv.it/cielo/programmi/earth_day_2010.html

danisa ha scritto:
speriamo perche a me piu passa il tempo e piu lo vedo e piu mi sta piacendo skycielo...sta diventando un bel canale!!
Scusa danisa, ma tu Cielo lo vedi sulla piattaforma Sky visto che lo chiami skycielo??
Per me invece resta solo Cielo perchè è un canale creato per il digitale terrestre anche se trasmette programmi già passati su Sky, restano una novità per me che non sono mai stato abbonato a Sky e quindi concordo con te che è un bel canale tra le novità del digitale terrestre free!!

luc1428 ha scritto:
Scusa danisa, ma tu Cielo lo vedi sulla piattaforma Sky visto che lo chiami skycielo??
Per me invece resta solo Cielo perchè è un canale creato per il digitale terrestre anche se trasmette programmi già passati su Sky, restano una novità per me che non sono mai stato abbonato a Sky e quindi concordo con te che è un bel canale tra le novità del digitale terrestre free!!

lo vedo solmente sul dtt nella mia stanza (anche se ho un abbonamento a sky) .. bhe lo chiamo skycielo per mia comodita

Provate a digitare su google: " grandi pellicole in Premiere Cielo" ;)

Il secondo articolo,quello di "dailyonline" tra le altre cose, parla anche di Spiderman3...:happy3:

sandrokan77 ha scritto:
Provate a digitare su google: " grandi pellicole in Premiere Cielo" ;)

Il secondo articolo,quello di "dailyonline" tra le altre cose, parla anche di Spiderman3...:happy3:
la news è a pagamento...:D

pietro89 ha scritto:
la news è a pagamento...:D

E' una news che ho letto giorni fa...(le news inserite quotidianamente possono essere lette anche dai non abbonati ma solo per un giorno)

Speravo che qualche utente del forum avesse l'abbonamento al servizio di DailyOnline :D

ottimo! ;) si vede che il canale vuole farsi conoscere.
spero solo che aumentino presto la copertura... tenere scoperta una regione come la sicilia con 5 milioni di abitanti è un pò penalizzante per il canale stesso...

pietro89 ha scritto:
ottimo! ;) si vede che il canale vuole farsi conoscere.
spero solo che aumentino presto la copertura... tenere scoperta una regione come la sicilia con 5 milioni di abitanti è un pò penalizzante per il canale stesso...

Ora in onda "Alien nation"! Che vuol dire che ormai sono 3 le serate dedicate ai film??

il 7 maggio in primatv prospettive di un delitto
8 maggio grand canyon film del '91

dall'articolo di giosco:
Anche Sky, con il suo canale Cielo, propone da maggio delle novità non di poco conto: arrivano infatti, sul canale diffuso dal mux Espresso, una serie di film in anteprima per la visione in chiaro. Tra i titoli di maggio - tutti targati Sony - si segnalano Spiderman 3 (venerdì 14), Prospettive di un delitto (venerdì 7), Ghost Rider (venerdì 21) e Resident Evil: Extinction (venerdì 28).

www.digital-sat.it/new.php?id=22043

Certo che Spiderman 3 è davvero una grande prima tv! Comunque sono pubblici gli ascolti di Cielo? Sarei proprio curioso di vedere quanto fa con questi film

Indietro
Alto Basso