Discussioni su CIELO

A.M.C. ha scritto:
Per fortuna-almeno sui film che ora trasmettono ma che sono piuttosto vecchi-gli spot sono abbastanza contenuti ed accettabili come frequenza:sempre alla fine del tempo più un' interruzione al massimo per tempo.
Vediamo se rimarranno contenuti così anche con film molto più nuovi e dunque di richiamo...

quoto

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma cielo e visibile su tivu sat?

al momento è in chiaro per tutti, quindi si può vedere anche con i ricevitori tivusat se si effettua un'opportuna scansione.

Un'altra domanda: Cielo è visibile a Trapani? Se no, quando lo sarà? Mi sa che dovrò aspettare il 2012. -.-

toto 90 ha scritto:
a maggio vorrei vedere prospettive di un delitto vorrei sapere quanta pubblicita fanno durante il film se la fanno. la fanno come canale 5 cioe dalla mattina alla sera oppure tipo rai 4 a fine primo tempo? grazie a chi mi risponde

al 90% dovrebbe essere come Rai 4 da quanto si vede ora...nn credo cambieranno....spero almeno di no

Eh invece credo proprio che cambieranno, lascia che il canale abbia successo e diventi appetibile da parte degli inserzionisti e vedi se la pubblicità non la piazzano pure nei titoli di coda... è così per i canali in chiaro.

anche perchè con lo sbarco di SKY sul DTT cambierà anche il volto di Cielo... SKY punta molto al DTT perchè può avere degli introiti pubblicitari importanti... prepariamoci anche da questo punto di vista a vedere dei cambiamenti... ;)

il film verrà trasmesso nel formato originale come stasera perfect stranger, ma il canale non è in 16:9.

pietro89 ha scritto:
il film verrà trasmesso nel formato originale come stasera perfect stranger, ma il canale non è in 16:9.
e questo è un problema... mi dispiace dirlo perchè Cielo è un buon canale, ma trasmettere in questo modo (cos'è un doppio letterbox ?) una prima tv, non è veramente da Cielo...

si, in pratica trasmettono il film nel formato cinematografico corretto (e questa è una buona cosa), ma purtroppo il canale è in 4:3. se il canale fosse in 16:9, su un televisore 16:9 si vedrebbero delle bande nere più sottili.

pietro89 ha scritto:
si, in pratica trasmettono il film nel formato cinematografico corretto (e questa è una buona cosa), ma purtroppo il canale è in 4:3. se il canale fosse in 16:9, su un televisore 16:9 si vedrebbero delle bande nere più sottili.
ok ;)

complimenti a cielo, + passa il tempo + sto apprezzando questo canale.

unico appunto: quando si decideranno a trasmettere in 16:9?

Il canale purtroppo non è in 16/9 anamorfico ma il film è andato nel formato corretto

Indietro
Alto Basso