Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A.M.C. ha scritto:Per fortuna-almeno sui film che ora trasmettono ma che sono piuttosto vecchi-gli spot sono abbastanza contenuti ed accettabili come frequenza:sempre alla fine del tempo più un' interruzione al massimo per tempo.
Vediamo se rimarranno contenuti così anche con film molto più nuovi e dunque di richiamo...
toto 90 ha scritto:ragazzi ma cielo e visibile su tivu sat?
toto 90 ha scritto:ragazzi ma cielo e visibile su tivu sat?
toto 90 ha scritto:a maggio vorrei vedere prospettive di un delitto vorrei sapere quanta pubblicita fanno durante il film se la fanno. la fanno come canale 5 cioe dalla mattina alla sera oppure tipo rai 4 a fine primo tempo? grazie a chi mi risponde
e questo è un problema... mi dispiace dirlo perchè Cielo è un buon canale, ma trasmettere in questo modo (cos'è un doppio letterbox ?) una prima tv, non è veramente da Cielo...pietro89 ha scritto:il film verrà trasmesso nel formato originale come stasera perfect stranger, ma il canale non è in 16:9.
okpietro89 ha scritto:si, in pratica trasmettono il film nel formato cinematografico corretto (e questa è una buona cosa), ma purtroppo il canale è in 4:3. se il canale fosse in 16:9, su un televisore 16:9 si vedrebbero delle bande nere più sottili.