Discussioni su CIELO

c'era un rumors sulla vendita dei mux espresso a sky, cifra: 250 milioni di euro.

ho letto in un altro blog che i 2 telefilm di punta prodotti dalla 20th century fox (lie to me e glee) potrebbero andare a rai e a mediaset :5eek: ma non dovrebbero andare in onda su cielo?:icon_rolleyes:

Fmp ha scritto:
ho letto in un altro blog che i 2 telefilm di punta prodotti dalla 20th century fox (lie to me e glee) potrebbero andare a rai e a mediaset :5eek: ma non dovrebbero andare in onda su cielo?:icon_rolleyes:

Non c'entra,credo,ci sono produzioni Fox che vanno in onda su altri canali in chiaro,basta avere l'esclusiva.

Es: I Simpson - Italia 1 - Mediaset :evil5:

Fanta-Boy ha scritto:
Non c'entra,credo,ci sono produzioni Fox che vanno in onda su altri canali in chiaro,basta avere l'esclusiva.

Es: I Simpson - Italia 1 - Mediaset :evil5:
adesso l'esclusiva dei telefilm fox è di sky ... in caso di vendita di quelle 2 serie il progetto cielo si dimensionerebbe

Io credo che queste due serie verranno proposte da settembre (e con giusta ragione).

Ma i diritti di trasmissione delle serie sopra citate non sono di fox?

Su GLEE avranno fatto un ragionamento oltre il telefilm...Mi spiego, se davvero venderanno il telefilm a Italia 1 è solo per quello che gli gira intorno, su Italia 1 il pomeriggio farebbe ottimi ascolti, siccome a questo telefilm serve grande visibilità per vendere cd, dvd, blu ray, libri, magliette, ecc...ecc...Italia 1 è la meta ideale...;)

Comunque la notizia l'avevo riportata qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100153

Se così fosse spero ke Fox chieda qualcosa in cambio...cmq sarebbe un grande ridimensionamento x i canali in chiaro di Sky cm già detto da qualcun'altro...

anch'io ritengo che sarebbe stupido (e sarebbe anche la prima volta che criticherei la fox :D) cedere quei telefilm alla concorrenza, anzichè trasmetterli su cielo. anche se magari loro guadagnanano di più vendendole....

speriamo vivamente che vadano su Cielo......
Preferisco che il canale cresca con queste serie tv, invece di andare alla concorrenza......

DTTutente ha scritto:
Su GLEE avranno fatto un ragionamento oltre il telefilm...Mi spiego, se davvero venderanno il telefilm a Italia 1 è solo per quello che gli gira intorno, su Italia 1 il pomeriggio farebbe ottimi ascolti, siccome a questo telefilm serve grande visibilità per vendere cd, dvd, blu ray, libri, magliette, ecc...ecc...Italia 1 è la meta ideale...;)
Perfettamente d'accordo ;)

pietro89 ha scritto:
dici fra quelle recenti o col contratto pre-2009?

Beh,La Vita secondo Jim,I Griffin,I Simpson,Tutto in Famiglia,Friends,Dr.House,Kyle XY...giusto?

Fanta-Boy ha scritto:
Beh,La Vita secondo Jim,I Griffin,I Simpson,Tutto in Famiglia,Friends,Dr.House,Kyle XY...giusto?
si, sono tutti pre2009, prima che la fox desse le anteprime a Sky. il contratto infatti non è retroattivo...;)

pietro89 ha scritto:
si, sono tutti pre2009, prima che la fox desse le anteprime a Sky. il contratto infatti non è retroattivo...;)

Si certo,però attualmente i diritti in chiaro in esclusiva,li possiede Mediaset?

Fanta-Boy ha scritto:
La Vita secondo Jim - Disney
Tutto in Famiglia - Disney
Friends - Warner
Dr. House - Universal
Kyle XY - Disney

Tranne I Griffin e I Simpson hai elencato tutti telefilm che con FOX non c'entrano nulla...;)

Fanta-Boy ha scritto:
Si certo,però attualmente i diritti in chiaro in esclusiva,li possiede Mediaset?
No...

Indietro
Alto Basso