Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:L'Espresso infatti non c'entra credo... sono più occupati a sopravvivere dalla bancarotta
Fmp ha scritto:ho letto in un altro blog che i 2 telefilm di punta prodotti dalla 20th century fox (lie to me e glee) potrebbero andare a rai e a mediasetma non dovrebbero andare in onda su cielo?
![]()
adesso l'esclusiva dei telefilm fox è di sky ... in caso di vendita di quelle 2 serie il progetto cielo si dimensionerebbeFanta-Boy ha scritto:Non c'entra,credo,ci sono produzioni Fox che vanno in onda su altri canali in chiaro,basta avere l'esclusiva.
Es: I Simpson - Italia 1 - Mediaset![]()
Perfettamente d'accordoDTTutente ha scritto:Su GLEE avranno fatto un ragionamento oltre il telefilm...Mi spiego, se davvero venderanno il telefilm a Italia 1 è solo per quello che gli gira intorno, su Italia 1 il pomeriggio farebbe ottimi ascolti, siccome a questo telefilm serve grande visibilità per vendere cd, dvd, blu ray, libri, magliette, ecc...ecc...Italia 1 è la meta ideale...![]()
dici fra quelle recenti o col contratto pre-2009?Fanta-Boy ha scritto:Scusate conoscete serie della FOX,andate in onda Italia 1? Io si.![]()
pietro89 ha scritto:dici fra quelle recenti o col contratto pre-2009?
si, sono tutti pre2009, prima che la fox desse le anteprime a Sky. il contratto infatti non è retroattivo...Fanta-Boy ha scritto:Beh,La Vita secondo Jim,I Griffin,I Simpson,Tutto in Famiglia,Friends,Dr.House,Kyle XY...giusto?
pietro89 ha scritto:si, sono tutti pre2009, prima che la fox desse le anteprime a Sky. il contratto infatti non è retroattivo...![]()
La Vita secondo Jim - DisneyFanta-Boy ha scritto:Beh,La Vita secondo Jim,I Griffin,I Simpson,Tutto in Famiglia,Friends,Dr.House,Kyle XY...giusto?
No...Fanta-Boy ha scritto:Si certo,però attualmente i diritti in chiaro in esclusiva,li possiede Mediaset?