Discussioni su CIELO

pietro_d ha scritto:
azz... allora sono l'unico che ce l'ha (momentaneamente, fino a quando TIMB non trasmetterà il suo segnale) sul 7 :D
lo metterei anch'io sul 7, se solo lo ricevessi sul dtt... a dirla la verità anche sul 4, tanto rete4 non la seguo mai...:D

Un vero peccato che in Sicilia il mux non si riceva, il canale sta migliorando anche se io lo guardo pochissimo e solo per i film che stanno programmando.

pietro89 ha scritto:
lo metterei anch'io sul 7, se solo lo ricevessi sul dtt... a dirla la verità anche sul 4, tanto rete4 non la seguo mai...:D

...strano che non lo metta sull'1! Scherzo. Comunque complimenti per i film del venerdì (che addirittura pubblicizzano anche al cinema!). Finalmente si intravede appena appena un po' d'aria fresca. Ma niente di più. Un passo avanti, però, è stato fatto.

chiedilo anche tu su facebook o contattandoli....

ad una persona (di questo forum?...) hanno risposto:
Ciao Diego, Cielo è un canale innovativo sia dal punto di vista dei contenuti, con un’offerta che si arricchisce di mese in mese, che dal punto di vista tecnologico, quindi ....stay tuned!

...volevo chiedere, io abito a lecco, come mai qui cielo fino a qlc giorno fa si vedeva ed ora non si vede più?:mad:

Potrebbe essere dovuto al tempo pessimo di questi giorni al Nord, o magari ad un problema dell'antenna. Ti consiglio di aprire un thread in sezione Copertura per ricevere migliori indicazioni :)

Ma porcaccia....

Tra tutti i canali quello che non si vede è cielo!

Eppure segnale e qualità sono al massimo...

Sarà un problema del tempo? :eusa_wall:

Frances the mute ha scritto:
Ma porcaccia....

Tra tutti i canali quello che non si vede è cielo!

Eppure segnale e qualità sono al massimo...

Sarà un problema del tempo? :eusa_wall:

Anche a me si vede a scatti e senza audio. Sono di Torino. Pur ricevendolo sempre molto bene da entrambe le frequenze non l'ho mai visto. L'avrei visto sta sera per la prima volta per spiderman e... niente non si vede... che sfiga. :eusa_wall:

Spiderman 3 come da previsioni non è trasmesso in 16/9...è in 4/3 letterbox, ma almeno nel formato originale (2.35:1)!

Lo, so ,ma io per quelle volte che ho controllato ,su cielo non ho riscontrato problemi

Indietro
Alto Basso