Discussioni su CIELO

Fanta-Boy ha scritto:
Si certo,però attualmente i diritti in chiaro in esclusiva,li possiede Mediaset?
no, i nuovi telefilm in chiaro stanno andando in onda su Cielo ;)
ecco perchè stupisce la notizia (non ancora certa...) di glee e lie to me sulla concorrenza...

Comunque, nel frattempo, è passata una settimana da quando ho segnalato con una mail a Cielo il fatto dell'orario del mux sballato...

E, come volevasi dimostrato, non c'è stata alcuna risposta e il problema non l'hanno risolto...

Nel frattempo, l'altra sera ho commesso l'errore di spegnere il decoder mentre guardavo Cielo e la registrazione che sarebbe dovuta partire due ore dopo è risultata sballata... :qleft5: :qright6: :angryfire:

Speriamo si diano una svegliata...

pietro89 ha scritto:
no, i nuovi telefilm in chiaro stanno andando in onda su Cielo ;)
ecco perchè stupisce la notizia (non ancora certa...) di glee e lie to me sulla concorrenza...

forse perche la concorrenza li ha comprati prima che creassero cielo e li hanno presi in un unico pacchetto come a volte succede con i film

DTTutente ha scritto:
La Vita secondo Jim - Disney
Tutto in Famiglia - Disney
Friends - Warner
Dr. House - Universal
Kyle XY - Disney

Tranne I Griffin e I Simpson hai elencato tutti telefilm che con FOX non c'entrano nulla...;)

No...

Sbagliando s'impara. :D

Il televisore del concorso è finalmente ARRIVATO!

Come da oggetto, proprio oggi ho finalmente ricevuto il televisore del concorso "Scopri Cielo sul digitale terrestre" e, come promesso, vi mostro le foto. Come già anticipato si tratta del modello LE40B530P7W

Iniziamo con il foglio che mi hanno consegnato e che vale come garanzia (con i miei dati opportunamente oscurati ;) ):
http://img687.imageshack.us/img687/8480/foglioconsegna.jpg
C'è scritto chiaramente Cessione gratuita premio concorso CIELO

Poi lo scatolo:
http://img218.imageshack.us/img218/1731/scatolo.jpg

Poi il televisore (che tra l'altro conoscete in tanti):
http://img169.imageshack.us/img169/185/televisore.jpg

Appena l'ho collegato all'antenna terrestre, dopo aver memorizzato tutti i canali, quando sono andato sui canali contenuti nel mux B della Rai è iniziato lo scaricamento della nuova versione software (la 2006) perché era installata la 2004. In pochi minuti si è completato l'aggiornamento e questa è la nuova versione software:
http://img707.imageshack.us/img707/9589/softwarel.jpg

Quando mi è arrivato ancora non ci credevo! :hello2:
E' per questo che mi sento di ringraziare la fortuna e il nuovo canale http://img402.imageshack.us/img402/7900/cieloob.jpg

Ora spero di aver sfatato ogni dubbio di quanti ancora erano scettici sulla mia vincita. :wave:

azz perchè posti le foto rosichiamo di più poi :) in ogni caso se dovessero fare un altro concorso con una tv più grande e RIVINCI la regali a uno di noi :p

La precedenza nel caso va a i membri dello staff però :lol:

Comunque volevo chiedervi una cosa ragazzi: so che faranno Spiderman 3, ebbene vorrei sapere da chi li ha visti tutti se anche non avendo visto il 2 si riesce a seguire o se è importante aver seguito entrambi i primi capitoli, io ho visto solo il primo.

Gpp ha scritto:
La precedenza nel caso va a i membri dello staff però :lol:

Comunque volevo chiedervi una cosa ragazzi: so che faranno Spiderman 3, ebbene vorrei sapere da chi li ha visti tutti se anche non avendo visto il 2 si riesce a seguire o se è importante aver seguito entrambi i primi capitoli, io ho visto solo il primo.
io l'ho visto tranquilllamente il 3rzo senza vedere il secondo(e il primo me lo ricordo a malapena), ma non serve, comunque.......

Ah perfetto, allora non è indispensabile, Grazie ;)

Domani parte La5 di Mediaset già in 16:9, Cielo è ancora in 4:3, insomma SKY è antichissima davvero!
mamma mia perchè non passano al bianco e nero già che ci sono...

Anakin83 ha scritto:
azz perchè posti le foto rosichiamo di più poi :) in ogni caso se dovessero fare un altro concorso con una tv più grande e RIVINCI la regali a uno di noi :p
ci saranno altre sorprese, così dicono da facebook...

sperem...intanto ancora il 37 pollici preso con la promo di sky di novembre hanno sbagliato a fatturarlo ed è + di un mese che aspetto un rimborso di 20 euro da questi di sky...li ho chiamati 3 volte...tra poco a forza di chiamarli raggiungo i 20 euro che mi devono...che forza sky!

Omnitel ha scritto:
Come da oggetto, proprio oggi ho finalmente ricevuto il televisore del concorso "Scopri Cielo sul digitale terrestre" e, come promesso, vi mostro le foto. Come già anticipato si tratta del modello LE40B530P7W
Ora spero di aver sfatato ogni dubbio di quanti ancora erano scettici sulla mia vincita. :wave:
Ciao Omnitel, complimenti per la tua vincita e la tua premura nel farci conoscere tutti i dettagli del ricevimento del televisore!!
Io non ho mai dubitato della tua vincita e ora spero anch'io nella dea bendata per i futuri concorsi!!
Ma se fra qualche anno non avrò vinto ancora niente, dovrò decidermi ad acquistare un tv con schermo di almeno 40 pollici full HD perchè ora ho un tv di 32 pollici senza HD.

alcuni film di giugno:
The Spirit (4 giugno)
Moulin Rouge (11 giugno)
Across the Universe (18 giugno)

fonte:
31126_395146287889_347833622889_4722018_3882785_n.jpg

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
alcuni film di giugno:
The Spirit (4 giugno)
Moulin Rouge (11 giugno)
Across the Universe (18 giugno)

fonte:
31126_395146287889_347833622889_4722018_3882785_n.jpg

Signori applausi!!!:hello2: :hello2:

E così l'unico settore scarno di Cielo si è rimpolpato.

Mauro. ha scritto:
da me, ha già conquistato la posizione 8 :)

azz... allora sono l'unico che ce l'ha (momentaneamente, fino a quando TIMB non trasmetterà il suo segnale) sul 7 :D

Indietro
Alto Basso