Discussioni su CIELO

Ieri il mio televisore Philips 22" LCD ha sintonizzato Cielo, un po' disturbato ma per qualche secondo o minuto si può vedere e sentire bene.
Devono aumentare la copertura o la potenza, solo su un televisore lo "intravedo".
;)

tu pensa che io lo sintonizzo perfettamente,mentre mio cognato che abita a 3.5 km da me sintonizza tutti i canali tranne cielo! ;)

Alert ha scritto:
tu pensa che io lo sintonizzo perfettamente,mentre mio cognato che abita a 3.5 km da me sintonizza tutti i canali tranne cielo! ;)
provato per esempio a cambiare cavo antenna?

brischi92 ha scritto:
Da fonti certe ho saputo che dal 5 luglio Cielo trasmetterà serie cult quali Fantasilandia e Strega per amore....
Sono contento di poter rivedere queste serie che avevo visto su Italia 1 e Rete 4!!:icon_cool:

non ha senso fintanto che la ricezione copre meno della metà della popolazione...

papaturnio ha scritto:
a me sembra che vada bene.... sul satellite mi sembra faccia quasi 1% di share!!!!

Roma, 22 giu. – (Adnkronos) – Ieri 7.881.459 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo – esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 – lo share sale all’11,3% (14,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

11,3% - 10% =1,3% tutti i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky

non ho mai capito però se sono inclusi nel conteggio anche i canali locali dopo l'800...

Riccardo Rossi è il nuovo conduttore di Sei Piu’ Bravo Di Un Ragazzino Di Quinta?

Carramba che fortuna, Quelli che il Calcio, Libero, Forum, Riccardo Rossi, nel corso di una lunga carriera, ha collezionato partecipazioni in tanti programmi di successo....

FONTE: D. Maggio

Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me aspettano la decisione dell'ue prima di investire in nuovi programmi.
Io non capisco perchè non stringono accordi anche temporanei per essere
ospitati su mux locali anche nelle zone dove lo switch off avverrà nel 2012

si infatti ai ragione tipo a palermo hanno messo poker italia 24 scusate ma non era meglio se mettevano cielo? a una domanda ma il film alta tenzione di stasera e quello del 70 o quello piu moderno del 2006?grz

perche dalla trama del film sul sito di cielo e il film del 2003 invece sulla guida tv del decoder sky dice quello del 77.sapete darmi una risposta?

è quello del '77 ... al sabato trasmettono i film classici (fino a luglio)

Indietro
Alto Basso