Discussioni su CIELO

toto 90 ha scritto:
si infatti ai ragione tipo a palermo hanno messo poker italia 24 scusate ma non era meglio se mettevano cielo? a una domanda ma il film alta tenzione di stasera e quello del 70 o quello piu moderno del 2006?grz
Esatto un po come ha fatto poker italia 24 (gruppo de agostini), che in sicilia è ospitato dal mux di antenna sicilia. Un canale inutile cmq. Che senso ha un canale sul poker

vedendo gli ascolti che sta facendo forse avrebbero da ridire... è una delle scelte più azzeccate che si sono viste quest'anno :)
tu non sai che c'è una parte di Italia che gira solo su scommesse sportive e poker... e su quanta gente che scommette...

Anakin83 ha scritto:
vedendo gli ascolti che sta facendo forse avrebbero da ridire... è una delle scelte più azzeccate che si sono viste quest'anno :)
appunto... è una scelta che sta dando ragione a chi l'ha fatta, che la cosa vi piaccia o che non vi piaccia...
tu non sai che c'è una parte di Italia che gira solo su scommesse sportive e poker... e su quanta gente che scommette...
e questo discorso cosa c'entra ?!?

CHRIS 86 ha scritto:
appunto... è una scelta che sta dando ragione a chi l'ha fatta, che la cosa vi piaccia o che non vi piaccia...
e questo discorso cosa c'entra ?!?

beh mi pare che tratta di gambling questo canale.. ecco perchè fa tanti ascolti... perchè ci sono tantissimi gamblers in Italia...

Anakin83 ha scritto:
beh mi pare che tratta di gambling questo canale.. ecco perchè fa tanti ascolti... perchè ci sono tantissimi gamblers in Italia...
sempre con questi luoghi comuni... ma perchè se uno vede una partita di calcio (dove non te ne viene in tasca niente) uno è un appassionato, mentre se uno guarda un torneo di poker (dove non te ne viene altrettanto in tasca niente) deve essere per forza un gambler...

non ho mai detto tutti, ho detto praticamente tutti :) non possiamo nasconderci dietro a un dito... basta vedere tutto il volume di denaro registrato per il gambling in Italia in via legale.. figuriamoci per vie illegali :):) ecco perchè appena nato ho detto che avrebbe fatto ascolti alti, non c'erano dubbi.
Poi tutte le teorie sociologiche che ci sono dietro a questi fenomeni non è il caso di spiegarle qua, non è il forum adatto.

Siamo OT cmq

da sabato prossimo debuttano su cielo cuore e batticuore e fantasy island alle ore 21

Fmp ha scritto:
da sabato prossimo debuttano su cielo cuore e batticuore e fantasy island alle ore 21

Telefilm nostaglia alla fox retro alle 21?
Siamo già ai fondi di magazzino?

ok ma non è che a tutta la gente dispiace rivedere i bei telefilm di una volta...non pensi?

”Siamo estremamente contenti di quello che e’ stato il lancio di Cielo”.
E’ quanto ha dichiarato Tom Mockridge, numero uno di Sky Italia, rispondendo ad una domanda nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi servizi dell’azienda, sottolineando che “per i prossimi mesi attendiamo la decisione dell’Unione Europea” e successivamente il beauty contest per le frequenze.
“Speriamo che la decisione della Ue sia positiva e che il Governo incoraggi le imprese straniere ad investire in Italia”, ha concluso l’amministratore delegato.

Johnny977 ha scritto:
“Speriamo che la decisione della Ue sia positiva e che il Governo incoraggi le imprese straniere ad investire in Italia”, ha concluso l’amministratore delegato.
Questo ovviamente era detto con un pizzico di ironia;) ..

OT per chi diceva che il poker in tv fa ascolti

Su La7 il "Worl Poker Tour, in onda dalle 23.42, ha registrato 131 mila telespettatori e l'1,73 per cento di share

Indietro
Alto Basso