Discussioni su CIELO

ROCKY89 ha scritto:
da giovedì prossimo nuova seire cult in sostituzione a DURO A MORIRE: The guard :D :D

ho visto sul sito che hanno tolto il film del sabato sera dal palinsesto... noooooooooooooo ma perchè?? :mad: :mad:

ragazzi ho notato sul sito che adesso i film del venerdi sera li replicano la domenica alle 17:30 bella notizia vero:D

ROCKY89 ha scritto:
ho visto sul sito che hanno tolto il film del sabato sera dal palinsesto... noooooooooooooo ma perchè?? :mad: :mad:
al posto del film due serie classiche: cuore e batticuore + fantasy island

Johnny977 ha scritto:
c'è qualche errore nel sito

la guida tv riporta

Sleuth - Gli insospettabili
l'hanno cambiato all'ultimo minuto, forse si sono accorti che crank high voltage non era stato ancora trasmesso da sky:eusa_think:

iscritto. mi raccomando di fare gruppo sul 16:9 (quando sarà possibile) :)

Ultima modifica:
io farei gruppo sull'estensione della copertura anche nelle regione dove lo switch off è previsto per il 2012 con accordi con emittenti locali

si dovrebbero farlo... anche perchè ci saranno zone che nel 2012 potrebbero non avere il Mux ReteA, specie zone del centro Italia difficili orograficamente

Non ho ben capito. Ma alla fine dello swicht off non avranno tutti i mux nazionali non avranno la stessa copertura?

Johnny977 ha scritto:
Non ho ben capito. Ma alla fine dello swicht off non avranno tutti i mux nazionali non avranno la stessa copertura?
dipende, naturalmente, dalla zona......

certo, con lo switch off migliorano le cose, ma non fa miracoli;)

anche perchè se non sbaglio in sicilia cè solo una frequenza dove è presente deejay tv in analogico, quindi devono necessariamente aspettare lo switch off, salvo accordi con mux locali...

iscritto....

ma arriveranno altri questionari?
perchè le cose sulla copertura o sul 16/9 non le ho viste......

Dal 5 Luglio su Cielo il pomeriggio d'estate si tinge di serie tv vintage: Cuore e Batticuore, Strega per Amore e Fantasilandia

Indietro
Alto Basso