Discussioni su CIELO

Johnny977 ha scritto:
OT per chi diceva che il poker in tv fa ascolti

Su La7 il "Worl Poker Tour, in onda dalle 23.42, ha registrato 131 mila telespettatori e l'1,73 per cento di share
non possono essere questi numeri a farmi cambiare idea... ;)

è lo share quello che conta; e per LA7 quasi il 2% è un risultato soddisfacente.Il poker in italia fa girare un sacco di soldi e conta moltissimi appassionati,ma tanti tanti...

la media di ascolti di la7 in seconda serata è: 322.485 telespettatori, 2,88% di share (dati di maggio)
quindi un bel pò sotto la media...

ma non siamo ot??? :D

Vero, ma la seconda serata inizia alle 22.30...Se vai a vederti i programmi che iniziano all'ora che inizia il programma del poker, nei mesi precedenti, vedrai che i risultati sono quelli, se non peggio...:evil5:

Tanto per dire, ieri la fascia della seconda serata stava a 3.05%...Al di sopra degli obiettivi... :)

Ultima modifica:
lunedi 5 luglio ore 22.00 l'innocenza del diavolo

fonte: film.it

Nasce Cielo Lab: costruiamo insieme la nostra TV

CieloLAB: il laboratorio che raccoglie i tuoi suggerimenti per far crescere Cielo.

Partecipando a CieloLAB potrai esprimere la tua opinione, aiutarci a crescere e creare il canale che più preferisci: vogliamo costruire con te un canale che sia davvero nuovo e il tuo contributo è fondamentale.

Clicca su Partecipa e compila la breve pagina d'iscrizione: riceverai periodicamente dei questionari con cui cercheremo di capire insieme a te come modellare Cielo su quello che più ti aspetti.
La partecipazione è gratuita.

http://www.cielotv.it/cielolab/index.html

pietro89 ha scritto:
Nasce Cielo Lab: costruiamo insieme la nostra TV

CieloLAB: il laboratorio che raccoglie i tuoi suggerimenti per far crescere Cielo.

Partecipando a CieloLAB potrai esprimere la tua opinione, aiutarci a crescere e creare il canale che più preferisci: vogliamo costruire con te un canale che sia davvero nuovo e il tuo contributo è fondamentale.

Clicca su Partecipa e compila la breve pagina d'iscrizione: riceverai periodicamente dei questionari con cui cercheremo di capire insieme a te come modellare Cielo su quello che più ti aspetti.
La partecipazione è gratuita.

http://www.cielotv.it/cielolab/index.html
Fatto ;)

Mah, di solito su Digital-Sat vengono pubblicati, ma se non l'hanno ancora fatto evidentemente non sono stati ancora comunicati...

Ah, intanto mi sono iscritto anch'io a Cielo Lab.

Mi sono iscritto anch'io e ho segnato che non guardo mai Rai 4, perchè a Trieste non è presente il Mux Rai A e quindi non ho potuto mai vedere Rai 4.

io spero che mi dicono un giorno se potro vedere in sicilia prima del 2012 il canale

Indietro
Alto Basso