Discussioni su CIELO

Fanta-Boy ha scritto:
Ma i nuovi contenuti Fox che vanno in onda in esclusiva sul canale e non su Italia 1 come lo spin-off dei Griffin,andrà in onda poi in chiaro su Cielo oppure su Italia 1?! :eusa_think:

Fra un anno o più sapremo...

Anche sul settimanale Telesette l'edizione del TG24 delle ore 12 è stata cancellata!

Ma come, prima Cielo fa tanta pubblicità sulle sue edizioni di Sky Tg24; e poi cancella l'edizione delle 12 mettendoci un programma di gossip... :eusa_wall:
Non si sarà mica fatta sentire la concorrenza? :D

Io oggi ho acceso su Cielo poco prima delle 13 e stava finendo il tg24! Quindi in onda è andato, bisogna vedere quando è iniziato!

bardovr ha scritto:
Io oggi ho acceso su Cielo poco prima delle 13 e stava finendo il tg24! Quindi in onda è andato, bisogna vedere quando è iniziato!
PEr questa settimana non cambia niente

sarebbe davvero un brutto passo indietro...

comunque sul sito di Cielo nella pagina del telegiornale si parla sempre di tg alle 12

Intanto vanno in onda i promo di sei più bravo di un ragazzino di quinta con l'odioso riccardo rossi :)

Ps: speriamo non sia vero che sparisce l'edizione dell 12....sarebbe una mossa del cavolo

Si spera proprio! Io addirittura spero nello spostamento alle 13 ed alle 20 per fare concorrenza ai big (big solo di nome vista la qualità dei tg che passa per il convento!):eusa_think:

blenderten ha scritto:
Intanto vanno in onda i promo di sei più bravo di un ragazzino di quinta con l'odioso riccardo rossi :)

Ps: speriamo non sia vero che sparisce l'edizione dell 12....sarebbe una mossa del cavolo
Quasi certa l'eliminazione di sky tg24 delle 12:00 dalla prossima settimana :doubt:

molto dispiaciuto per l' edizione delle 12:00: era diventato un appuntamento a cui non si poteva sottrarsi :crybaby2:

Stabiese ha scritto:
secondo te perchè? :happy3: .... forse nn lo sai, ma Studio Aperto fa ottimi ascolti ;) p.s. Io non lo seguo :)
Questa non la sapevo, allora non siamo messi bene se a tutta questa gente interessa il gossip :D ; a questo punto quelli di Cielo fanno bene allora. ;)

Indietro
Alto Basso