Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fino a quando non vincerà almeno mezza frequenza nel beauty contest non credo che sky si azzardi a fare previsioni di nuovi canali...lucam78 ha scritto:Strana strategia, credo (e spero) anche io in un trasferimento in un eventuale Cielo2!![]()
A proposito, quando si saprà di più su eventuali nuovi canali cielo?
anzi dal 13 settembre...blenderten ha scritto:guardando la programmazione di cielo tg 24 sul sito di sky però torna l'edizione delle 12 dal giorno 14 settembre negli elenchi
Per fortuna...pietro89 ha scritto:anzi dal 13 settembre...![]()
in pratica si fa una pausa di 1 settimana...![]()
Sono rimasto indietro, ci sarà un'asta? quando avverrà l'assegnazione di altre frequenze?dangerfamily ha scritto:fino a quando non vincerà almeno mezza frequenza nel beauty contest non credo che sky si azzardi a fare previsioni di nuovi canali...
anche se, qualcosa ha annunciato....
Infatti ... cmq è molto strano... forse vorrano calcolare gli ascolti di fad in quelle fascia oraria oppure hanno letto il forum e hanno cambiato ideapietro89 ha scritto:anzi dal 13 settembre...![]()
in pratica si fa una pausa di 1 settimana...![]()
si ci sarà un beauty contest dove 3 frequenze su 5 saranno destinate a nuovi operatori (fra cui appunto sky). chi presenta l'offerta migliore vince. no nsi sa però quando si svolgerà...lucam78 ha scritto:Sono rimasto indietro, ci sarà un'asta? quando avverrà l'assegnazione di altre frequenze?
Ottimo! Grazie! Beauty contest vuol dire che non saranno offerte economiche quindi? Io sono favorevole all'ingresso di sky anche sul ddt, la concorrenza può solo far bene, skytg24 ad esempio, è ben fatto ma viene trasmesso ad orari difficili per me (e per molti credo) a meno chè l'obiettivo di sky non sia entrare nel digitale per far guadagni ma solo come vetrina per il satellite dove poi farà guadagni!pietro89 ha scritto:si ci sarà un beauty contest dove 3 frequenze su 5 saranno destinate a nuovi operatori (fra cui appunto sky). chi presenta l'offerta migliore vince. no nsi sa però quando si svolgerà...
lucam78 ha scritto:Ottimo! Grazie! Beauty contest vuol dire che non saranno offerte economiche quindi? Io sono favorevole all'ingresso di sky anche sul ddt, la concorrenza può solo far bene, skytg24 ad esempio, è ben fatto ma viene trasmesso ad orari difficili per me (e per molti credo) a meno chè l'obiettivo di sky non sia entrare nel digitale per far guadagni ma solo come vetrina per il satellite dove poi farà guadagni!
solo per oggi? ... domani dovrebbe iniziare FAD (guardando la guida di sky e di Cielo).pietro89 ha scritto:Falso allarme:
skytg24 resta anche alle 12.![]()
Si, hai ragione Stabiese per oggi alle 12 su Cielo c'è Sky Tg 24, ma da domeni c'è FAD.Stabiese ha scritto:solo per oggi? ... domani dovrebbe iniziare FAD (guardando la guida di sky e di Cielo).![]()
Molti tramite Cielo lab lo hanno chiesto:Cielo Labfabio.partenope ha scritto:ma quando iniziano a trasmettere in 16/9 quelli di cielo?![]()
quando avranno un mux tutto loro avranno i due canali in HD, quindi penso che anche nei due SD inizieranno a trasmettere in 16:9...Fran101 ha scritto:
Si, hai ragione Stabiese per oggi alle 12 su Cielo c'è Sky Tg 24, ma da domeni c'è FAD.
Fonte: EPG