Discussioni su CIELO

Strana strategia, credo (e spero) anche io in un trasferimento in un eventuale Cielo2!:eusa_think:
A proposito, quando si saprà di più su eventuali nuovi canali cielo?

guardando la programmazione di cielo tg 24 sul sito di sky però torna l'edizione delle 12 dal giorno 14 settembre negli elenchi

lucam78 ha scritto:
Strana strategia, credo (e spero) anche io in un trasferimento in un eventuale Cielo2!:eusa_think:
A proposito, quando si saprà di più su eventuali nuovi canali cielo?
fino a quando non vincerà almeno mezza frequenza nel beauty contest non credo che sky si azzardi a fare previsioni di nuovi canali...
anche se, qualcosa ha annunciato....

blenderten ha scritto:
guardando la programmazione di cielo tg 24 sul sito di sky però torna l'edizione delle 12 dal giorno 14 settembre negli elenchi
anzi dal 13 settembre...;)
in pratica si fa una pausa di 1 settimana... :D

dangerfamily ha scritto:
fino a quando non vincerà almeno mezza frequenza nel beauty contest non credo che sky si azzardi a fare previsioni di nuovi canali...
anche se, qualcosa ha annunciato....
Sono rimasto indietro, ci sarà un'asta? quando avverrà l'assegnazione di altre frequenze?

lucam78 ha scritto:
Sono rimasto indietro, ci sarà un'asta? quando avverrà l'assegnazione di altre frequenze?
si ci sarà un beauty contest dove 3 frequenze su 5 saranno destinate a nuovi operatori (fra cui appunto sky). chi presenta l'offerta migliore vince. no nsi sa però quando si svolgerà...

pietro89 ha scritto:
si ci sarà un beauty contest dove 3 frequenze su 5 saranno destinate a nuovi operatori (fra cui appunto sky). chi presenta l'offerta migliore vince. no nsi sa però quando si svolgerà...
Ottimo! Grazie! Beauty contest vuol dire che non saranno offerte economiche quindi? Io sono favorevole all'ingresso di sky anche sul ddt, la concorrenza può solo far bene, skytg24 ad esempio, è ben fatto ma viene trasmesso ad orari difficili per me (e per molti credo) a meno chè l'obiettivo di sky non sia entrare nel digitale per far guadagni ma solo come vetrina per il satellite dove poi farà guadagni!

lucam78 ha scritto:
Ottimo! Grazie! Beauty contest vuol dire che non saranno offerte economiche quindi? Io sono favorevole all'ingresso di sky anche sul ddt, la concorrenza può solo far bene, skytg24 ad esempio, è ben fatto ma viene trasmesso ad orari difficili per me (e per molti credo) a meno chè l'obiettivo di sky non sia entrare nel digitale per far guadagni ma solo come vetrina per il satellite dove poi farà guadagni!

sarà un concorso dove il Ministro deciderà chi tra i nuovi soggetti che entrano per la prima volta in tv grazie al digitale terrestre potrà accaparrarsi le frequenze libere del DTT, uno di questi nuovi soggetti che entra nella tv terrestre è Sky. Sarà un concorso di merito, i migliori progetti vincono.
Almeno si spera sia di merito.

Stabiese ha scritto:
solo per oggi? ... domani dovrebbe iniziare FAD (guardando la guida di sky e di Cielo). :eusa_think:
Si, hai ragione Stabiese per oggi alle 12 su Cielo c'è Sky Tg 24, ma da domeni c'è FAD.
Fonte: EPG ;)

Fran101 ha scritto:
Molti tramite Cielo lab lo hanno chiesto:Cielo Lab ;)
Poi non si sa quando si decideranno a farlo.
quando avranno un mux tutto loro avranno i due canali in HD, quindi penso che anche nei due SD inizieranno a trasmettere in 16:9...

ma sti film su cielo quando li danno ?? ormai non ci sono solo più serie tv ... :mad:
l'unica pecca, come è già stato detto più volte in questo 3d, di questo canale è che ahimè trasmette pochi film... i pochi che ha trasmesso però sono tutti eccezionali.

Si, hai ragione Stabiese per oggi alle 12 su Cielo c'è Sky Tg 24, ma da domeni c'è FAD.
Fonte: EPG

nooooooo davvero un peccato !!:mad: non possono togliere l'edizione delle 12 di skytg24 ! Quello sì che è un telegiornale !!!

Indietro
Alto Basso