Discussioni su CIELO

e secondo me ecco perchè hanno sostituito FAD con il tg...
per contrastare gli enormi ascolti di StudioAperto delle 12 e mezza...

dangerfamily ha scritto:
e secondo me ecco perchè hanno sostituito FAD con il tg...
per contrastare gli enormi ascolti di StudioAperto delle 12 e mezza...

E purtroppo per loro credo che non cambierà di molto, sempre perchè lo spettatore medio è legato a quei sette canali canonici. E ciò sarà così ancora a lungo.

p.s. Poi ci chiediamo perchè l'offerta per il digitale terrestre è quella che è......

Comunque io, finché questo cambio non verrà riportato sulla guida tv del sito ufficiale di Cielo, non ci credo. Tra l'altro, visto il recente spostamento dalle 12:30 alle 13:30 del TG di La7, adesso hanno maggiori possibilità di audience rispetto al passato. Contrastare il principale avversario di quella fascia oraria (Studio Aperto) con le stesse armi (alias gossip e spetteguless) secondo me avrebbe solo un effetto boomerang. Poi, chissà, magari salta fuori che mettono l'edizione pomeridiana alle 13:00 anzichè alle 12:00 (anche se è un ipotesi molto improbabile).

Poi fad dura un ora? Non durava mezzora? Secondo me è un errore. magari fad tra un programma e l'altro riescono a farcelo stare alle 11.30 e a 12.00 c'è sky tg 24 ;)

Cielo TG24 va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 7.00, 12.00, 19.00 e 24.00. Ogni sabato e domenica alle 8.00, 12.00, 19.00 e 24.00.
(cielotv.it)
Si saranno dimenticati di aggiornarlo :doubt:
Comunque almeno le edizioni del mattino della sera e della notte rimangono; non è tutto perduto. ;)

la cosa strana è che fad non è un magazine quotidiano, ma va in onda solo una volta a settimana, perlomeno su skytg24....

pietro89 ha scritto:
la cosa strana è che fad non è un magazine quotidiano, ma va in onda solo una volta a settimana, perlomeno su skytg24....
io credo nell'errore...
a meno che non mandino delle repliche oppure lo fanno diventare quotidiano(magari fatto a posta proprio per Cielo)

non possono screditarsi in questo modo soprattutto con un canale generalista free...

poi, sarà il tempo a darci una risposta;)

EDIT: ho controllato l'epg del decoder Sky e, fino a giovedì, riporta F.A.D.
mah:eusa_think:

Ultima modifica:
Spero che sia un errore... A meno che non abbiano intenzione di trasferire Sky TG24 delle 12.00 su un eventuale Cielo2 di cui si era parlato... Boh?!?!? E chi ci capisce +niente con tutti sti canali che si fagocitano a vicenda?

dangerfamily ha scritto:
io credo nell'errore...
a meno che non mandino delle repliche oppure lo fanno diventare quotidiano(magari fatto a posta proprio per Cielo)

non possono screditarsi in questo modo soprattutto con un canale generalista free...

poi, sarà il tempo a darci una risposta;)

EDIT: ho controllato l'epg del decoder Sky e, fino a giovedì, riporta F.A.D.
mah:eusa_think:
Nessun errore, viene riportato su TV Sorrisi e Canzoni, su Telesette e sulla guida di SKY :icon_cool:

pietro89 ha scritto:
infatti su skytg24 va in onda solo il sabato per un ora. Puo anche darsi che diventi un format esclusivo di Cielo, come è già avvenuto per "Sei più bravo di un ragazzino di 5ª?" :eusa_think:

Indietro
Alto Basso