Fran101 ha scritto:tutta sta gente guarda l'edizione delle 12:25, pensavo meno.
quando c'è studio aperto delle 12,25 italia1 è prima rete in ascolti (supera canale5 e rai1)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fran101 ha scritto:tutta sta gente guarda l'edizione delle 12:25, pensavo meno.
Siamo proprio caduti in basso.Azaba00 ha scritto:quando c'è studio aperto delle 12,25 italia1 è prima rete in ascolti (supera canale5 e rai1)
Una rubrica di spettacolo e gossip prodotta da Sky Tg24Revolver ha scritto:Ma sto FAD cos'è?
Fran101 ha scritto:Una rubrica di spettacolo e gossip prodotta da Sky Tg24![]()
dangerfamily ha scritto:e secondo me ecco perchè hanno sostituito FAD con il tg...
per contrastare gli enormi ascolti di StudioAperto delle 12 e mezza...
Per essere precisi F.A.D. sta per Fashion, Arte e Design. Si parla di tutto quello che c'e' da sapere su spettacolo, moda, arte, cultura, architettura e tendenze.Fran101 ha scritto:Una rubrica di spettacolo e gossip prodotta da Sky Tg24![]()
pietro_d ha scritto:http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/cielo.shtml
confermata la cancellazione... e poi come vedete, fino a domenica c'è... poi scompare da lunedì sostituito con fad....
questi sono proprio dei cretini...
io credo nell'errore...pietro89 ha scritto:la cosa strana è che fad non è un magazine quotidiano, ma va in onda solo una volta a settimana, perlomeno su skytg24....
Nessun errore, viene riportato su TV Sorrisi e Canzoni, su Telesette e sulla guida di SKYdangerfamily ha scritto:io credo nell'errore...
a meno che non mandino delle repliche oppure lo fanno diventare quotidiano(magari fatto a posta proprio per Cielo)
non possono screditarsi in questo modo soprattutto con un canale generalista free...
poi, sarà il tempo a darci una risposta
EDIT: ho controllato l'epg del decoder Sky e, fino a giovedì, riporta F.A.D.
mah![]()
infatti su skytg24 va in onda solo il sabato per un ora. Puo anche darsi che diventi un format esclusivo di Cielo, come è già avvenuto per "Sei più bravo di un ragazzino di 5ª?"pietro89 ha scritto:la cosa strana è che fad non è un magazine quotidiano, ma va in onda solo una volta a settimana, perlomeno su skytg24....