Discussioni su CIELO

siccome a me arrivano 2 email (mi sono iscritto due volte :D), avete qualche consiglio che volete che gli scriva? :D

paolo68 ha scritto:
Cero che è un Tg, dove lavorano bravissimi giornalisti che meritano rispetto. Come tutti i lavoratori. L'antipatia e la disistima che si possono legittimamente avere verso la linea editoriale voluta dal direttore non autorizzano nessuno a dequalificare il lavoro di tanta gente perbene.

esatto, traduco in parole povere:

tengo famiglia.
se l'informazione te la do come mi ordinano e se prendo lo stesso stipendio come un giornalista calabrese che ogni tanto si trova la macchina incendiata o una lettera con i proiettili nella cassetta della posta tu non farci caso, sei libero di guardare la bella italia che ti propongo oppure comprati i giornali.

Fine O.T.

Cielo - Avatar

Come approfondimento della notizia postata da Anakin83 (post 7269).

In occasione dell’uscita del Blu-Ray HD e del Dvd di Avatar Extended Collector’s Edition il 24 novembre, Cielo ha realizzato per 20th Century Fox Home Entertainment un’azione integrata tra la comunicazione del canale e la campagna di lancio del Blu-ray HD creando così un'operazione di brand entertainment. Per dieci giorni, dal 21 al 30 novembre, il canale si trasformerà nel 'Cielo di Pandora' e sarà popolato dai paesaggi e dai personaggi protagonisti del film di James Cameron.

L’iniziativa speciale, curata da Sly Pubblicità – Divisione Cielo, prevede identity di canale con i paesaggi di Pandora, un filler da 1’30’’ relativo al trailer, un promo editoriale con relativo codino, un bumper continuity che rimanda alla programmazione di un contenuto editoriale della durata di dieci minuti e un superframe personalizzato con i personaggi di Avatar.

Inoltre, mercoledì 24 novembre, giorno di uscita del Blu-Ray, alle ore 20.50, Cielo propone in esclusiva uno speciale di dieci minuti tratto dai contenuti extra del Blu-Ray che contiene un filmato con il dietro le quinte della realizzazione del film con interviste al regista James Cameron, al produttore Jon Landau, al protagonista Sam Worthington ed alle principali figure femminili della pellicola Sigourney Weaver e Zoe Saldana. In prima visione assoluta i primi quattro minuti di Avatar Extended Collector’S Edition, ovvero l’edizione estesa del film con un inizio alternativo mai visto, incluso solo nell’edizione Blu-ray e Dvd. La creatività è realizzata dal team di Cielo, mentre la pianificazione della campagna è stata curata da Vizeum.

Guarda l'immagine :)

arrivata anche a me....
ho chiesto il 16/9, HD, più doc. Nat Geo, dare meno serie e film alla concorrenza :)D)

è uscita LCN ufficiale del Ministero per il Piemonte e prossimamente uscirà per tutte le regioni. Cielo ha perso il 10 che va a tv locale.
Prevedo risse

Certo che per Cielo perdere la posizione 10 è una bella batosta!
Ne risentono anche gli ascolti.
Io comunque dopo lo switch-off lo metterò sul 10 dove è tuttora :D

Cielo mi fa gli scherzi...con lo Zapper si vede perfettamente, mentre con un decoder "interattivo" lo vedo tutto a salti, proprio non si capisce nulla delle immagini, oggi ho comprato un nuovo decoder "interattivo" sono curioso di vedere se fa lo stesso scherzo!

300ZX ha scritto:
Cielo mi fa gli scherzi...con lo Zapper si vede perfettamente, mentre con un decoder "interattivo" lo vedo tutto a salti, proprio non si capisce nulla delle immagini, oggi ho comprato un nuovo decoder "interattivo" sono curioso di vedere se fa lo stesso scherzo!
Vale il solito discorso: venerdì cambia tutto dalle tue parti e anche Cielo cambierà frequenza :)

Fino a venerdì non ti conviene fare molti esperimenti..

Io ho messo cielo sul 9!
Comunque a me la questione del doppio audio non interessa tanto, ho chiesto più documentari! Inoltre alla domanda se cielo è un canale dedicato alla famiglia ho risposto così così, in effetti è un canale giovanile, i miei genitori ad esempio non lo vedono quasi mai e nonostante io insista non riescono a cogliere la qualità di Skytg24!:crybaby2:

lucam78 ha scritto:
Io ho messo cielo sul 9!

Se è per questo, io l'ho posizionato al n. 8 (alla faccia di MTV) :D

Per quanto riguarda il questionario, ho chiesto documentari, eventi sportivi, Fiorello Show (mai dire mai), e meno programmi di cucina (francamente 4 sono troppi).

Doppio audio, doppio audio :icon_bounce: :icon_bounce: . L'ho chiesto in tutti i questionari che c'hanno mandato. In effetti toglierlo non è stato una buona mossa.

Messigol ha scritto:
Se è per questo, io l'ho posizionato al n. 8 (alla faccia di MTV) :D

Per quanto riguarda il questionario, ho chiesto documentari, eventi sportivi, Fiorello Show (mai dire mai), e meno programmi di cucina (francamente 4 sono troppi).
Pure io ho chiesto Fiorello show!!:D

Indietro
Alto Basso