Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo68 ha scritto:Cero che è un Tg, dove lavorano bravissimi giornalisti che meritano rispetto. Come tutti i lavoratori. L'antipatia e la disistima che si possono legittimamente avere verso la linea editoriale voluta dal direttore non autorizzano nessuno a dequalificare il lavoro di tanta gente perbene.
...in Italia non è cosiMyBlueEyes ha scritto:Io non penso che questo influirà molto, alla fine non è la posizione sulla lista che conta, quando hai contenuti validi![]()
purtroppo qui la T° non arriva sotto lo zerodado88 ha scritto:...in Italia non è cosi![]()
Vale il solito discorso: venerdì cambia tutto dalle tue parti e anche Cielo cambierà frequenza300ZX ha scritto:Cielo mi fa gli scherzi...con lo Zapper si vede perfettamente, mentre con un decoder "interattivo" lo vedo tutto a salti, proprio non si capisce nulla delle immagini, oggi ho comprato un nuovo decoder "interattivo" sono curioso di vedere se fa lo stesso scherzo!
lucam78 ha scritto:Io ho messo cielo sul 9!
Beh? LOL xDdangerfamily ha scritto:purtroppo qui la T° non arriva sotto lo zero![]()
Pure io ho chiesto Fiorello show!!Messigol ha scritto:Se è per questo, io l'ho posizionato al n. 8 (alla faccia di MTV)![]()
Per quanto riguarda il questionario, ho chiesto documentari, eventi sportivi, Fiorello Show (mai dire mai), e meno programmi di cucina (francamente 4 sono troppi).