Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Io gli ho suggerito di assumere Carlo Freccero 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Messigol ha scritto:Se è per questo, io l'ho posizionato al n. 8 (alla faccia di MTV)![]()
Per quanto riguarda il questionario, ho chiesto documentari, eventi sportivi, Fiorello Show (mai dire mai), e meno programmi di cucina (francamente 4 sono troppi).
Anche a me, ancora una volta ho insistito per il TG in prima serata, vedo che mi hanno accontentatoAnakin83 ha scritto:è arrivata una nuova mail da Cielo...
Beh ore 20.00 non è prima serataburundz ha scritto:Anche a me, ancora una volta ho insistito per il TG in prima serata, vedo che mi hanno accontentato![]()
Mi sono espresso male, volevo dire alle 20ale89 ha scritto:Beh ore 20.00 non è prima serata![]()
EccoBlackPearl ha scritto:Veramente anche lo spot di cielo dice "prima serata"...![]()
Ciao carissima,MyBlueEyes ha scritto:Io non penso che questo influirà molto, alla fine non è la posizione sulla lista che conta, quando hai contenuti validi![]()
Anch'io ho ricevuto la nuova e-mail da Cielolab e quindi significa che ascoltano le richieste fatte da noi utenti, se hanno spostato il Tg alle ore 20!!Anakin83 ha scritto:è arrivata una nuova mail da Cielo...
E poi un esempio sono i nuovi canali del dtt... iris la5 boing...luc1428 ha scritto:Ciao carissima,
io la penso esattamente come te!!
Infatti la lista LCN è utile per sapere dove si trova un canale, ma poi io mi creo una lista favoriti dove trovo solo i canali che mi interessano.
Quindi se per ipotesi Cielo lo mettono al 926 della LCN, io continuerò a guardarlo sempre!!
Al contrario, se un canale che non mi piace occupa la posizione 10, io lo escludo e così non lo guarderò mai!!
magari ti ascoltassero.pietro_d ha scritto:ho chiesto un programma comico con Guzzanti.... dopo quei pochi minuti di ieri da Fazio... e i pochi secondi che ogni martedì esce su Boris.... voglio un Corrado Guzzanti Show su CIELO!!!!![]()
![]()
![]()
Un programma simile andrà in onda su Sky nel 2011...sarebbe bello che andasse in onda anche in chiaropietro_d ha scritto:. voglio un Corrado Guzzanti Show su CIELO!!!!![]()
![]()
![]()
Merita sicuramente di più un cielo+1 di real time+1!james93 ha scritto:Io chiederei la versione +1 almeno sul satellite(sul dtt non penso che ci sia spazio), dato che l'hanno fatta con real time(che a mio parere ha una qualità di programmi più bassa di cielo), potrebbero farla anche con cielo.
Messigol ha scritto:Se è per questo, io l'ho posizionato al n. 8 (alla faccia di MTV)![]()
Per quanto riguarda il questionario, ho chiesto documentari, eventi sportivi, Fiorello Show (mai dire mai), e meno programmi di cucina (francamente 4 sono troppi).