Discussioni su CIELO

Messigol ha scritto:
Se è per questo, io l'ho posizionato al n. 8 (alla faccia di MTV) :D

Per quanto riguarda il questionario, ho chiesto documentari, eventi sportivi, Fiorello Show (mai dire mai), e meno programmi di cucina (francamente 4 sono troppi).

quoto!!!!

MyBlueEyes ha scritto:
Io non penso che questo influirà molto, alla fine non è la posizione sulla lista che conta, quando hai contenuti validi :)
Ciao carissima,
io la penso esattamente come te!!
Infatti la lista LCN è utile per sapere dove si trova un canale, ma poi io mi creo una lista favoriti dove trovo solo i canali che mi interessano.
Quindi se per ipotesi Cielo lo mettono al 926 della LCN, io continuerò a guardarlo sempre!!
Al contrario, se un canale che non mi piace occupa la posizione 10, io lo escludo e così non lo guarderò mai!!

Anakin83 ha scritto:
è arrivata una nuova mail da Cielo...
Anch'io ho ricevuto la nuova e-mail da Cielolab e quindi significa che ascoltano le richieste fatte da noi utenti, se hanno spostato il Tg alle ore 20!!
Ora aspetto il 16:9 che ho richiesto più volte!!

luc1428 ha scritto:
Ciao carissima,
io la penso esattamente come te!!
Infatti la lista LCN è utile per sapere dove si trova un canale, ma poi io mi creo una lista favoriti dove trovo solo i canali che mi interessano.
Quindi se per ipotesi Cielo lo mettono al 926 della LCN, io continuerò a guardarlo sempre!!
Al contrario, se un canale che non mi piace occupa la posizione 10, io lo escludo e così non lo guarderò mai!!
E poi un esempio sono i nuovi canali del dtt... iris la5 boing...
Non centra il numero dell'lcn ma centrano i contenuti... se un canale è buono la gente lo guarda a prescindere dal numeretto... ;)

Io chiederei la versione +1 almeno sul satellite(sul dtt non penso che ci sia spazio), dato che l'hanno fatta con real time(che a mio parere ha una qualità di programmi più bassa di cielo), potrebbero farla anche con cielo.

ho chiesto un programma comico con Guzzanti.... dopo quei pochi minuti di ieri da Fazio... e i pochi secondi che ogni martedì esce su Boris.... voglio un Corrado Guzzanti Show su CIELO!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

pietro_d ha scritto:
ho chiesto un programma comico con Guzzanti.... dopo quei pochi minuti di ieri da Fazio... e i pochi secondi che ogni martedì esce su Boris.... voglio un Corrado Guzzanti Show su CIELO!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
magari ti ascoltassero.
ciao

james93 ha scritto:
Io chiederei la versione +1 almeno sul satellite(sul dtt non penso che ci sia spazio), dato che l'hanno fatta con real time(che a mio parere ha una qualità di programmi più bassa di cielo), potrebbero farla anche con cielo.
Merita sicuramente di più un cielo+1 di real time+1!

Messigol ha scritto:
Se è per questo, io l'ho posizionato al n. 8 (alla faccia di MTV) :D

Per quanto riguarda il questionario, ho chiesto documentari, eventi sportivi, Fiorello Show (mai dire mai), e meno programmi di cucina (francamente 4 sono troppi).

E non è niente!! Io l'ho posizionato sul 7 (SETTE!!) mentre sull'8 ho Rai 4.

Indietro
Alto Basso