Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si che lo potrai vedere; secondo quando dice Stabiese verrà spostato alle 19, non verrà eliminato; a meno che tu in quell'orario non lo possa vedere...Army 86 ha scritto:No..... Io sto seguendo Hell's Kitchen..... Non potrò più vederlo....
Army 86 ha scritto:No..... Io sto seguendo Hell's Kitchen..... Non potrò più vederlo....
Non non è vero... il fatto è che una versione personalizzata per cielo sarebbe la cosa migliore... perchè?dangerfamily ha scritto:troppo abituati alle generaliste...
VIANELLO_85 ha scritto:
aggiungerei purtroppoFran101 ha scritto:Secondo me Cielo non toglierà ascolti agli altri tg; Tg1 e Tg5 sono ormai "radicati" nelle abitudini degli Italiani.![]()
Beh con rete 4+1 ti guardi fede alle 19.30pietro_d ha scritto:ma non lo so... fino a qualche mesetto fa sarei stato contento... oggi non so...
oggi seguivo i tg in questo modo quando potevo:
19: tg3
19.30: skytg24
20:TgLa7...
oggi si apre un buco... visto che spesso iniziavo a vedere i tg più verso le 19.30 che alle 19. Francamente il tg regionale della lombardia non mi interessa molto.... e poi dopo le 20.30... c'è 8 e 1/2 che a volte è interessante....
mha vedremo....
insomma... il tg di la7 ha dimostrato che si possono cambiare le abitudini, visto che il tg1 è calato e il tg5 non fa più gli ascolti dell'era mentana...Fran101 ha scritto:Secondo me Cielo non toglierà ascolti agli altri tg; Tg1 e Tg5 sono ormai "radicati" nelle abitudini degli Italiani.![]()
ale89 ha scritto:Beh con rete 4+1 ti guardi fede alle 19.30![]()
![]()
ale89 ha scritto:Beh con rete 4+1 ti guardi fede alle 19.30![]()
![]()
pietro_d ha scritto:perché è un tg?![]()
![]()
![]()
Oh finalmente c'erano domande aperte!Anakin83 ha scritto:è arrivata una nuova mail da Cielo...