Discussioni su CIELO

Army 86 ha scritto:
No..... Io sto seguendo Hell's Kitchen..... Non potrò più vederlo....
Si che lo potrai vedere; secondo quando dice Stabiese verrà spostato alle 19, non verrà eliminato; a meno che tu in quell'orario non lo possa vedere... ;)

dangerfamily ha scritto:
troppo abituati alle generaliste...
Non non è vero... il fatto è che una versione personalizzata per cielo sarebbe la cosa migliore... perchè?

Molte volte su sky tg24 ci si perde piu di mezzo'ora per seguire un evento in diretta... chi ha sky tg24 ok va bene ma chi segue solo cielo non vede il telegiornale praticamente... :)

Veramente lo vede... E poi credo che per le grandi dirette facciano servizi particolare anche su Cielo..

Bene, ottimo! Spero solo che non fagociti percentuali al TG La7 (agli altri due gli erodesse tutti i dati d'ascolto).

Secondo me Cielo non toglierà ascolti agli altri tg; Tg1 e Tg5 sono ormai "radicati" nelle abitudini degli Italiani. :eusa_think:

ma non lo so... fino a qualche mesetto fa sarei stato contento... oggi non so...

oggi seguivo i tg in questo modo quando potevo:

19: tg3

19.30: skytg24

20:TgLa7...

oggi si apre un buco... visto che spesso iniziavo a vedere i tg più verso le 19.30 che alle 19. Francamente il tg regionale della lombardia non mi interessa molto.... e poi dopo le 20.30... c'è 8 e 1/2 che a volte è interessante....

mha vedremo....

pietro_d ha scritto:
ma non lo so... fino a qualche mesetto fa sarei stato contento... oggi non so...

oggi seguivo i tg in questo modo quando potevo:

19: tg3

19.30: skytg24

20:TgLa7...

oggi si apre un buco... visto che spesso iniziavo a vedere i tg più verso le 19.30 che alle 19. Francamente il tg regionale della lombardia non mi interessa molto.... e poi dopo le 20.30... c'è 8 e 1/2 che a volte è interessante....

mha vedremo....
Beh con rete 4+1 ti guardi fede alle 19.30 :lol: :lol:

Fran101 ha scritto:
Secondo me Cielo non toglierà ascolti agli altri tg; Tg1 e Tg5 sono ormai "radicati" nelle abitudini degli Italiani. :eusa_think:
insomma... il tg di la7 ha dimostrato che si possono cambiare le abitudini, visto che il tg1 è calato e il tg5 non fa più gli ascolti dell'era mentana... ;)
ovviamente cielo non ha ancora questa forza, ma in futuro...

ale89 ha scritto:
Beh con rete 4+1 ti guardi fede alle 19.30 :lol: :lol:

perché è un tg? :lol: :lol: :lol:

comunque fede inizia alle 18.55, quindi comunque non riuscirei a vederlo con il +1.... che fra l'altro non ricevo...;)

pietro_d ha scritto:
perché è un tg? :lol: :lol: :lol:

Cero che è un Tg, dove lavorano bravissimi giornalisti che meritano rispetto. Come tutti i lavoratori. L'antipatia e la disistima che si possono legittimamente avere verso la linea editoriale voluta dal direttore non autorizzano nessuno a dequalificare il lavoro di tanta gente perbene.

arrivata. si fa molto riferimento alla possibilità di introdurre il doppio audio e i sottotitoli e cè anche la possibilità di scrivergli cosa ci piacerebbe vedere (io gli ho consigliato: skytg24 alle 13.00, qualche evento sportivo, 2 edizioni di skysport24, 16:9 e HD e più produzioni by cielo)

Anakin83 ha scritto:
è arrivata una nuova mail da Cielo...
Oh finalmente c'erano domande aperte! :D
E soprattutto hanno chiesto del doppio audio :D :D Bene :)

Beh io ho chiesto del 16:9 e di un edizione sportiva del tg e se possibile dei teelfilm "comici" tra le 19 e le 20... :)

a me dice che non posso accedere al sondaggio.
prima non arrivavano le mail ora non posso rispondere. gli sto antipatico. però a piccoli passi io e lo staff di cielo stiamo diventando amici :lol:

Indietro
Alto Basso