Discussioni su CIELO

dangerfamily ha scritto:
ma non c'erano dei cartelli informativi sul 2?

Probabilmente erano proprio per informare (anche se avrebbero potuto specificarlo) che Cielo non sarebbe più stato sul Rete A 2.

dangerfamily ha scritto:
invece sembrava tutt'altro :D

Infatti è stata fatta un po' da cani, la cosa. :doubt: Che poi i MUX di Rete A sembrano essere un terno al lotto, chi prende solo l'1, chi prende solo il 2, chi non ne prende nessuno... :icon_rolleyes:

floola ha scritto:
Infatti è stata fatta un po' da cani, la cosa. :doubt: Che poi i MUX di Rete A sembrano essere un terno al lotto, chi prende solo l'1, chi prende solo il 2, chi non ne prende nessuno... :icon_rolleyes:

come me che non prendo nessuno dei 2!

Scusate, forse mi sono perso qualche messaggio precedente, ma è stata una loro scelta o son stati costretti a cambiare frequenza?

lucam78 ha scritto:
Scusate, forse mi sono perso qualche messaggio precedente, ma è stata una loro scelta o son stati costretti a cambiare frequenza?

Non penso siano stati costretti, si saranno accordati con L'Espresso/Rete A.

Anche perché, a guardar bene, sul Rete A 2 ora ci sarebbe lo spazio per un canale HD, volendo... Il che mi fa pensare alla volontà di Zio Rupert di spostare Cielo sul Rete A 1 :eusa_whistle: Tanto, tra una trafila e l'altra, Sky il suo MUX prima di metà 2011 mi sa che non l'avrà...

non hanno cambiato frequenza erano su due frequenze e ne hanno tenuta solo 1. nell'altra hanno messo Repubblica TV forse per aumentare la qualità

non è che spostano cielo su un altro mux?
io non lo prendo rete A a Bari centro !

Sulla pagina facebook alcuni di sassari dicono che hanno difficoltà anche lì!
Cielo fate qualcosa!:crybaby2:

ps:Anche altri utenti lamentano il fatto che durante le revisioni del tempo il giornalista si piazza davanti alla Sardegna, a quanto pare non era solo una mia impressione.:eusa_whistle:

io sono in provincia di Napoli e precisamente a Somma Vesuviana...
stessa storia, il Mux di Rete A sul canale 44 non si prende, quindi addio Cielo
pero in compenso ora prendo Radio Maria o_O

of course :D
l'ue mi sembra abbia stabilito che ne possa prendere una (eventualmente altre frequenze, non del beauty, dovrebbe comprarle).

Indietro
Alto Basso