Discussioni su CIELO

Supernino ha scritto:
venerdì 24 alle 21.00: This Christmas - Un marito nuovo per mamma (commedia, 2008) (IMDB: 3.6) e a seguire: Zohan - Tutte le donne vengono al pettine (commedia, 2008) (IMDB: 5.7)

sabato 25 alle 21.00: Water horse - La leggenda degli abissi (fantasy, 2007) (IMDB: 6.6)

domenica 26 alle 21.00: Surf's up - I re delle onde (animazione, 2007) (IMDB: 7.0)

venerdì 31 alle 21.00: The rocker - Il batterista nudo (commedia, 2008) (IMDB: 6.3)

ottimo bel programma :)

Su la7 è appena andato in onda il promo che annuncia la messa in onda del film L'ERA GLACIALE (distribuzione 20th century fox). Come mai è finito su la7 e non va in onda su CIELO?

I film della Fox non passano in chiaro su Cielo ;)

Segnalo che su Cielo andrà in onda il bellissimo programma di Fabio Caressa sui nostri soldati in Afghanistan ;)

ho notato che cè scritto venerdì 17 dicembre e non "da" venerdì... sarà quindi un best of di una sola puntata? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
I film della Fox non passano in chiaro su Cielo ;)

peccato:mad: e di quale possono trasmettere?

dado88 ha scritto:
Segnalo che su Cielo andrà in onda il bellissimo programma di Fabio Caressa sui nostri soldati in Afghanistan ;)

evvaiiiiiii non vedevo lora :d è un bellissimo programma!!!
manca solo fiorelloshow e poi stiamo apposto :D eheh

Chissà se con l'assegnazione di un mux SKY utilizzerà direttamente il brand sky piuttosto che il brutto CIELO (non mi è mai piaciuto come nome di una tv) e non trovo particolamente accattivante il logo.
Belli invece i bumper.

Su una tv in casa ho ripreso a ricevere cielo, strano però, e comunque si tratta di una sola tv, negli altri decoder (anche dei miei vicini) il segnale continua ad essere debole!:sad:

alcuni film fox sono stati trasmessi: moulin rouge, the beach, transporter, e venne il giorno e the rocker

a blocchi, ma ovviamente cielo gioca in casa e non bisogna sorprendersi se ogni tanto la fox gli passi qualche film...

Il palinsesto andrebbe supportanto con qualche nuova produzione e qualche replica in meno.
Come serie tv non hanno niente da invidiare alla concorrenza (la5 e rai4). Andrebbe reso più generalista.

Johnny977 ha scritto:
Il palinsesto andrebbe supportanto con qualche nuova produzione e qualche replica in meno.
Come serie tv non hanno niente da invidiare alla concorrenza (la5 e rai4). Andrebbe reso più generalista.
perchè, La5 oltre le soap opere e cento vetrine fa telefilm all'altezza di cielo?
non dovrebbe essere neanche considerato come canale che propone tf (ma neanche femminile, se per questo)

intanto l'altra sera hanno trasmesso mezzo "Modern Family" (11') e poi dopo lo stacco pubblicitario un altro giro di pubblicità, poi un pezzo di "Sei più bravo di un ragazzino..." e poi.... è iniziato il telefilm successivo. Non ho mai visto un simile concentrato di dilettantismo! :mad: :mad: :mad:

dangerfamily ha scritto:
perchè, La5 oltre le soap opere e cento vetrine fa telefilm all'altezza di cielo?
non dovrebbe essere neanche considerato come canale che propone tf (ma neanche femminile, se per questo)

No! Ma non ha un palinsesto variegato e le repliche sono troppe!

Indietro
Alto Basso