Discussioni su CIELO

frameme ha scritto:
io sono in provincia di Napoli e precisamente a Somma Vesuviana...
stessa storia, il Mux di Rete A sul canale 44 non si prende, quindi addio Cielo
pero in compenso ora prendo Radio Maria o_O

beh.... può essere utile per pregare che si veda nuovamente cielo :lol:

Frequenza Cielo Oltrepo Pavese

Scusate ma mi son perso...
Su quale frequenza/canale trovo questa Tv ?
Ufficialmente dovrebbe trovarsi sul mux dell'Espresso canale 44 da Valcava che purtroppo non mi arriva segnale per niente.
Leggevo di un canale 33 ma da quale ripetitore se è ancora attivo questo canale?
Leggevo inoltre che alcuni lo riceverebbero sul 27 da Monte Calenzone.
Chi mi può dire effettivamente su quale frequenza/canale e da quale/i ripetitore/i potrebbe essere ricevibile questo canale, sempre che dalla mia zona Voghera/Oltrepò sia ricevibile? Grazie.

A Voghera, così come in tutta la provincia di Pavia, dovresti riceverlo sul Ch. 44
Sul 33 tu dovresti ricevere il mux di Rete A Dvb 2 e sul 27 il mux di Tv Italia Dvb, che non hanno Cielo.

Devi avere un po' di pazienza ;)

MyBlueEyes ha scritto:
A Voghera, così come in tutta la provincia di Pavia, dovresti riceverlo sul Ch. 44
Sul 33 tu dovresti ricevere il mux di Rete A Dvb 2 e sul 27 il mux di Tv Italia Dvb, che non hanno Cielo.

Devi avere un po' di pazienza ;)
Si si pazienza ne ho... ;) e grazie per la risposta che è quella che presumevo del 44 da Valcava mux che ha al suo interno anche Mya+1 che non vedo più.
D'altronde credo le emittenti prenderanno i giusti accorgimenti per cercare di coprire le zone che attualmente non risultano raggiungibili. Penso sia nel loro interesse.

Proposta

Qualche pagina fa proponevo il lancio di cielo+1 sul sat e se c'è spazio anche sul dtt (post in questione). Dopo lo switch off lombardo il mux di Rete A 2 è decisamente vuoto(solo deejay+2, repubblica tv e 5 radio), quindi perchè non provare a fare la versione timeshift? Credo che sarebbe utile. ;)
P.S. Da ieri hell's kitchen è ricominciato dalla prima stagione e anche gli episodi dei griffin sono ancora quelli della prima stagione.

Lo ripeto, se il mux di Rete A 2 è vuoto perchè non reinserire Cielo dal momento che nella nuova collocazione in tantissimi non riescono a vederlo?:doubt:
Ma quelli di Cielo ci leggeranno?

Arrivasse presto in HD (con l'auspicio che sia free anche sul sat);)

mah, secondo me il mux di rete a2 vuoto è qualcosa che ci deve far riflettere...
il gruppo l'espresso non è che navighi in buone acque e non lascerebbe tutto quello spazio con il quale potrebbe guadagnarci parecchi quattrini...

secondo me è stato "prenotato" da "qualcuno" che forse ci sta già nei loro mux e che forse ha qualche progetto per la testa :D

dangerfamily ha scritto:
mah, secondo me il mux di rete a2 vuoto è qualcosa che ci deve far riflettere...
il gruppo l'espresso non è che navighi in buone acque e non lascerebbe tutto quello spazio con il quale potrebbe guadagnarci parecchi quattrini...

secondo me è stato "prenotato" da "qualcuno" che forse ci sta già nei loro mux e che forse ha qualche progetto per la testa :D

E chi sarà mai questo qualcuno? :D :eusa_whistle:

sicuramente il secondo Mux ReteA qualcosa a Murdoch servirà. Anche se NewsCorp otterrà un Mux suo dopo il beauty contest trasferirà tutto li probabilmente

IL COMPLEANNO È DI CIELO, MA LA FESTA È PER TE!

Guarda i nuovi programmi di Cielo e vinci la festa che hai sempre sognato!

Il 16 dicembre Cielo compie un anno! Per celebrare questa occasione ti abbiamo preparato un palinsesto ricco di novità e sorprese. Dal 10 al 17 dicembre goditi la programmazione di Cielo, di sicuro ti divertirai e in più potresti vincere una festa speciale, organizzata da una vera agenzia eventi!

continua: http://www.cielotv.it/cielo/programmi/un_anno_cielo.html

fra831 ha scritto:
ma la programmazione natalizia ci sa gia qualcosa?
venerdì 24 alle 21.00: This Christmas - Un marito nuovo per mamma (commedia, 2008) (IMDB: 3.6) e a seguire: Zohan - Tutte le donne vengono al pettine (commedia, 2008) (IMDB: 5.7)

sabato 25 alle 21.00: Water horse - La leggenda degli abissi (fantasy, 2007) (IMDB: 6.6)

domenica 26 alle 21.00: Surf's up - I re delle onde (animazione, 2007) (IMDB: 7.0)

venerdì 31 alle 21.00: The rocker - Il batterista nudo (commedia, 2008) (IMDB: 6.3)

Indietro
Alto Basso