Discussioni su CIELO

Stefano83 ha scritto:
Il ragionamento avrebbe senso se la Sicilia avesse già attuato lo switch over, dove praticamente ogni famiglia avrebbe già comprato il decoder per vedere Rai2 e Rete4. Ora come ora in previsione del passaggio della Sicilia nel 2012 per ReteA non avrebbe senso convertire una sua frequenza completamente in DTT visto che poche persone avranno il decoder in Sicilia e perderebbero un sacco di share.

Vedi che in Sicilia, se consideriamo sia i decoder DDT che i nuovi televisori con DDT integrato, il digitale terrestre è ricevibile già dalla miaggior parte delle famiglie

M. Daniele ha scritto:
Come dice Ercolino, non andate OT. :)

Ci devono ancora andare ??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi basta :icon_twisted: siete al limite della chiusura del 3d :eusa_wall: anche se io sarei più per una sospensione di chi la butta in politica. ;)

Anakin83 ha scritto:
Cielo sarà su LCN 10 sia sulla frequenze 33 che 44 (parlo ovviamente di SFN per le zone già all digital), per le altre sulla frequenza di ReteA in MFN.
Per ora la sua posizione è occupata da un doppione di Repubblica TV.

Per i contenuti sarà un canale "aperto" a molti generi, serietv, documentari, informazione, varietà, giochi... non credo che vedremo un palinsesto per ora se non al lancio..

Ti sbagli xkè dal LCN 10 al 19 sarà riservato alle emittenti locali. Xkè è stato trovato l'accordo x LCN. Cielo si andrebbe a posizionarsi dal 20 al 49 dove ci saranno ancora le emittenti nazionali divise per blocchi: prima i canali per bambini, poi quelli generalisti o semi-generalisti (Rai 4 o Iris per esempio), gli sportivi e quelli dedicati all'informazione. Articolo completo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=20170

TuttoTv ha scritto:
Ti sbagli xkè dal LCN 10 al 19 sarà riservato alle emittenti locali. Xkè è stato trovato l'accordo x LCN. Cielo si andrebbe a posizionarsi dal 20 al 49 dove ci saranno ancora le emittenti nazionali divise per blocchi: prima i canali per bambini, poi quelli generalisti o semi-generalisti (Rai 4 o Iris per esempio), gli sportivi e quelli dedicati all'informazione. Articolo completo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=20170

Tutto ma non ti dimenticare che quest'accordo deve passare al vaglio dell' AGCOM che deve decidere se accettarlo o meno..:D
Al momento le cose restano così come sono (Cielo sul numero 10) fino alla decisione dell'AGCOM..;)

jiennense81 ha scritto:
Tutto ma non ti dimenticare che quest'accordo deve passare al vaglio dell' AGCOM che deve decidere se accettarlo o meno..:D
Al momento le cose restano così come sono (Cielo sul numero 10) fino alla decisione dell'AGCOM..;)

Si... lo so... X questo ho messo si andrebbe a posizionarsi.... xerò la cosa strana ke il decoder mi va in conflitto nel LCN12 e non nel 10 x il doppione RepubblicaTv.

Ma secondo la numerazione attuale, Cielo sul 10, Repubblica Tv sull'11 e France 24 sul 12?
Quindi per noi Campani, Telecapri sarà sloggiato?;) :D

jiennense81 ha scritto:
Ma secondo la numerazione attuale, Cielo sul 10, Repubblica Tv sull'11 e France 24 sul 12?
Quindi per noi Campani, Telecapri sarà sloggiato?;) :D

Scusate ma quest'ordine dove è stato scritto?

Devo dire che questa novità di un nuovo canale gratuito generalista fatto da News Corporation mi piace molto. Leggendo le dichiarazioni del responsabile su Digital-Sat (il nome non lo ricordo) il palinsesto sembra poca cosa, dato che, a parte telefilm, il resto pare sarà tutto reality e quiz vari. Ma, dato che un canale va giudicato solo dopo che è partito, è giusto non avanzare giudizi per ora e comunque una scelta in più è sempre la benvenuta, specie se gratis.

Resta quindi il fatto che è una cosa buona che un gruppo come News Corporation stia investendo sul DTT, la speranza è che con gli switch-off e una maggiore appetibilità commerciale della piattaforma, anche altri editori faciano questo.

L'unica cosa fastidiosa, per chi vive in Sicilia, è la copertura, qui il mux di All Music non si riceve proprio, io lo seguiro tramite satellite ma spero che News Corporation faccia magari qualche accordo con qualche operatore locale, non credo che a loro piaccia vedersi preclusa un'area così importante del sud Italia.

aristocle ha scritto:
Scusate ma quest'ordine dove è stato scritto?

E' la posizione LCN che occupano le varie emittenti...NOn sta scritto da nessuna parte, ma lo si fa per consecutio.
Comunque se non lo sai ancora, oggi è uscita la notizia che sarebbe stato trovato un accordo tra le emittenti locali e quelle nazionali e prima di entrare in vigore deve passare al vaglio dell'AGCOM..

Visto che non la si capisce ,il 3d rimarrà chiuso fino a mia nuova decisione.

Ho eliminato alcuni post.

Utente MartyTeslow :sospeso 3 giorni per repliche a OT politici
Utente Ganzarolli :sospeso per 6 giorni per aver instaurato OT politici.

La prossima volta la punizione sarà più severa ,con rischio di ban definitivo

Ricordo che verranno punite anche le repliche a persone che fanno OT politici.

Update del 16/11/09

Riaperto discussione ,mi raccomando niente OT politici e niente caciara

Grazie

hanno messo una musichetta di sottfondo nel canale, assieme al cartello.
nel dtt ancora nessuna traccia? :eusa_think:

ma su sky sara' HD da subito, o bisogna aspettare il 2010 come gli altri?:eusa_think:

questo non si sa, forse proprio il 1° dicembre no, ma entro fine 2009 dovrebbero arrivare 3 canali hd di cui solo uno si ha la certezza, cioè mtvnhd.

cicsu ha scritto:
Speriamo che se ne rendano conto. A Trapani Deejay Tv si vede addirittura in 2 canali analogici.
Sarebbe proprio il caso di digitalizzare e farci vedere il Mux dell'Espresso, ci guadagnerebbero sicuramente
tranquilli, lo faranno...almeno su una frequenza

Indietro
Alto Basso