Discussioni su CIELO

salve a tutti,
io abito a napoli e sono raggiunto dal mux rete a ma continuo a vedere i canali di qst mux a scatti, qualkuno ke ha lo stesso problema???
grazie

TIKAL ha scritto:
Contando Sardegna, Piemonte, Valle D'Aosta, Lazio e Campania a 12 milioni ci arrivano di sicuro :)

Ciao ciao ;) ;)
Ti sei dimenticato del Trentino Alto-Adige che ha finito lo switch-off pochi giorni fa e quindi è un'altra regione all-digital.

TuttoTv ha scritto:
Si... lo so... X questo ho messo si andrebbe a posizionarsi.... xerò la cosa strana ke il decoder mi va in conflitto nel LCN12 e non nel 10 x il doppione RepubblicaTv.
A me che sono di Trieste, sul mio televisore Lcd il doppione di Repubblica Tv è andato alla posizione 75, perchè il 12 è già occupato da una tv locale e quindi penso che Cielo occuperà la posizione 10 facendo sloggiare Repubblica Tv che resterà sul 75, almeno per quanto riguarda la situazione di Trieste.

luc1428 ha scritto:
A me che sono di Trieste, sul mio televisore Lcd il doppione di Repubblica Tv è andato alla posizione 75, perchè il 12 è già occupato da una tv locale e quindi penso che Cielo occuperà la posizione 10 facendo sloggiare Repubblica Tv che resterà sul 75, almeno per quanto riguarda la situazione di Trieste.

:eusa_naughty: C'è stata proprio oggi la riorganizzazione dei canali nella LCN. Da 1 a 9 ci vanno i nazionali tradizionali. Da 10 a 19 i locali, da 20 a 49 di nuovo i nazionali e così via alternandosi ai locali. I canali premium e dahlia si trovano dopo il 300...;)

secondo me ci stanno ancora pensando sulla posizione, anche in vista di questo cambio di numerazione...

Io non capisco perché dal Righi (il ripetitore che a Genova potrebbe darmi il mux di "RETE A") prendo i canali analogici ma nessun canale digitale... :doubt:

Non c'è nessuno di Genova in questo forum? 10 milioni di utenti e nessun Genovese? Quando ci sarà lo switch-off l'anno prossimo mi auto-risponderò?

LuProduction ha scritto:
Io non capisco perché dal Righi (il ripetitore che a Genova potrebbe darmi il mux di "RETE A") prendo i canali analogici ma nessun canale digitale... :doubt:

Non c'è nessuno di Genova in questo forum? 10 milioni di utenti e nessun Genovese? Quando ci sarà lo switch-off l'anno prossimo mi auto-risponderò?
Contatta via pm Kellone... ;)

BillyClay ha scritto:
tranquilli, lo faranno...almeno su una frequenza
Potresti spiegarci per favore... è una tua opinione o un dato certo? Qual è la fonte?

cicsu ha scritto:
Potresti spiegarci per favore... è una tua opinione o un dato certo? Qual è la fonte?

E' una opinione...come potrebbero digitalizzarla subito così la potranno digitalizzare o spegnere nel 2012 usando solo una frequenza di DeeJay Tv per il mux Rete A. ;)

Poi non so le strategie del gruppo Espresso se digitalizza tutte le sue frequenze analogiche in Italia in DeeJay Tv nel 2010. ;)

ragazzi cosa stranissima, poco fa facendo la sintonizzazione dei canali è spuntato tutti il mux del gruppo espresso, da deejay tv a cielo comprese le radio, in questo momento si vedono benissimo ma credo che non durerà molto (ieri sera erano così i canali raisat si sono visto perfettamente per un oretta e poi scomparsi)

Taichi85 ha scritto:
ragazzi cosa stranissima, poco fa facendo la sintonizzazione dei canali è spuntato tutti il mux del gruppo espresso, da deejay tv a cielo comprese le radio, in questo momento si vedono benissimo ma credo che non durerà molto (ieri sera erano così i canali raisat si sono visto perfettamente per un oretta e poi scomparsi)
potrebbe essere propagazione... dovresti vedere su che frequenza lo ricevi e controllare sulle liste di otgtv...

Taichi85 ha scritto:
ragazzi cosa stranissima, poco fa facendo la sintonizzazione dei canali è spuntato tutti il mux del gruppo espresso, da deejay tv a cielo comprese le radio)

ma io Cielo non lo vedo nel mux dell'espresso,cioè le prendo tutte tranne cielo.Come mai?Che l'hanno aperto stamattina sto canale fino a ieri alle 23 niente.

Anche a me niente "Cielo" nel mux Espresso. In compenso ci sono due Repubblica TV (10 e 12 LCN).

Taichi85 ha scritto:

Su che canale li hai visti?

Chissà se qui a catanzaro digitalizzerano 1 frequenza visto che ne hanno 2, il 32 che non viene elencato nel sito nn lo so perchè forse non sanno che hanno sta frequenza e il 60. Io digitalizzerei proprio il 60

Indietro
Alto Basso