BillyClay ha scritto:tranquilli, lo faranno...almeno su una frequenza
Davvero?! Fantastico!!!
Ma come fai a saperlo? E quando avverrebbe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:tranquilli, lo faranno...almeno su una frequenza
Ti sei dimenticato del Trentino Alto-Adige che ha finito lo switch-off pochi giorni fa e quindi è un'altra regione all-digital.TIKAL ha scritto:Contando Sardegna, Piemonte, Valle D'Aosta, Lazio e Campania a 12 milioni ci arrivano di sicuro![]()
Ciao ciao![]()
![]()
A me che sono di Trieste, sul mio televisore Lcd il doppione di Repubblica Tv è andato alla posizione 75, perchè il 12 è già occupato da una tv locale e quindi penso che Cielo occuperà la posizione 10 facendo sloggiare Repubblica Tv che resterà sul 75, almeno per quanto riguarda la situazione di Trieste.TuttoTv ha scritto:Si... lo so... X questo ho messo si andrebbe a posizionarsi.... xerò la cosa strana ke il decoder mi va in conflitto nel LCN12 e non nel 10 x il doppione RepubblicaTv.
luc1428 ha scritto:A me che sono di Trieste, sul mio televisore Lcd il doppione di Repubblica Tv è andato alla posizione 75, perchè il 12 è già occupato da una tv locale e quindi penso che Cielo occuperà la posizione 10 facendo sloggiare Repubblica Tv che resterà sul 75, almeno per quanto riguarda la situazione di Trieste.
C'è stata proprio oggi la riorganizzazione dei canali nella LCN. Da 1 a 9 ci vanno i nazionali tradizionali. Da 10 a 19 i locali, da 20 a 49 di nuovo i nazionali e così via alternandosi ai locali. I canali premium e dahlia si trovano dopo il 300...
Contatta via pm Kellone...LuProduction ha scritto:Io non capisco perché dal Righi (il ripetitore che a Genova potrebbe darmi il mux di "RETE A") prendo i canali analogici ma nessun canale digitale...
Non c'è nessuno di Genova in questo forum? 10 milioni di utenti e nessun Genovese? Quando ci sarà lo switch-off l'anno prossimo mi auto-risponderò?
Potresti spiegarci per favore... è una tua opinione o un dato certo? Qual è la fonte?BillyClay ha scritto:tranquilli, lo faranno...almeno su una frequenza
cicsu ha scritto:Potresti spiegarci per favore... è una tua opinione o un dato certo? Qual è la fonte?
Ed hanno anche abbellito la scritta,pietro89 ha scritto:hanno messo una musichetta di sottfondo nel canale, assieme al cartello.
potrebbe essere propagazione... dovresti vedere su che frequenza lo ricevi e controllare sulle liste di otgtv...Taichi85 ha scritto:ragazzi cosa stranissima, poco fa facendo la sintonizzazione dei canali è spuntato tutti il mux del gruppo espresso, da deejay tv a cielo comprese le radio, in questo momento si vedono benissimo ma credo che non durerà molto (ieri sera erano così i canali raisat si sono visto perfettamente per un oretta e poi scomparsi)
Taichi85 ha scritto:ragazzi cosa stranissima, poco fa facendo la sintonizzazione dei canali è spuntato tutti il mux del gruppo espresso, da deejay tv a cielo comprese le radio)
Taichi85 ha scritto:ragazzi cosa stranissima, poco fa facendo la sintonizzazione dei canali è spuntato tutti il mux del gruppo espresso, da deejay tv a cielo comprese le radio, in questo momento si vedono benissimo ma credo che non durerà molto (ieri sera erano così i canali raisat si sono visto perfettamente per un oretta e poi scomparsi)