BillyClay ha scritto:tranquilli, lo faranno...almeno su una frequenza
Davvero?! Fantastico!!!
Ma come fai a saperlo? E quando avverrebbe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:tranquilli, lo faranno...almeno su una frequenza
Ti sei dimenticato del Trentino Alto-Adige che ha finito lo switch-off pochi giorni fa e quindi è un'altra regione all-digital.TIKAL ha scritto:Contando Sardegna, Piemonte, Valle D'Aosta, Lazio e Campania a 12 milioni ci arrivano di sicuro![]()
Ciao ciao![]()
![]()
A me che sono di Trieste, sul mio televisore Lcd il doppione di Repubblica Tv è andato alla posizione 75, perchè il 12 è già occupato da una tv locale e quindi penso che Cielo occuperà la posizione 10 facendo sloggiare Repubblica Tv che resterà sul 75, almeno per quanto riguarda la situazione di Trieste.TuttoTv ha scritto:Si... lo so... X questo ho messo si andrebbe a posizionarsi.... xerò la cosa strana ke il decoder mi va in conflitto nel LCN12 e non nel 10 x il doppione RepubblicaTv.
luc1428 ha scritto:A me che sono di Trieste, sul mio televisore Lcd il doppione di Repubblica Tv è andato alla posizione 75, perchè il 12 è già occupato da una tv locale e quindi penso che Cielo occuperà la posizione 10 facendo sloggiare Repubblica Tv che resterà sul 75, almeno per quanto riguarda la situazione di Trieste.
Contatta via pm Kellone...LuProduction ha scritto:Io non capisco perché dal Righi (il ripetitore che a Genova potrebbe darmi il mux di "RETE A") prendo i canali analogici ma nessun canale digitale...
Non c'è nessuno di Genova in questo forum? 10 milioni di utenti e nessun Genovese? Quando ci sarà lo switch-off l'anno prossimo mi auto-risponderò?
Potresti spiegarci per favore... è una tua opinione o un dato certo? Qual è la fonte?BillyClay ha scritto:tranquilli, lo faranno...almeno su una frequenza
cicsu ha scritto:Potresti spiegarci per favore... è una tua opinione o un dato certo? Qual è la fonte?
Ed hanno anche abbellito la scritta,pietro89 ha scritto:hanno messo una musichetta di sottfondo nel canale, assieme al cartello.
potrebbe essere propagazione... dovresti vedere su che frequenza lo ricevi e controllare sulle liste di otgtv...Taichi85 ha scritto:ragazzi cosa stranissima, poco fa facendo la sintonizzazione dei canali è spuntato tutti il mux del gruppo espresso, da deejay tv a cielo comprese le radio, in questo momento si vedono benissimo ma credo che non durerà molto (ieri sera erano così i canali raisat si sono visto perfettamente per un oretta e poi scomparsi)
Taichi85 ha scritto:ragazzi cosa stranissima, poco fa facendo la sintonizzazione dei canali è spuntato tutti il mux del gruppo espresso, da deejay tv a cielo comprese le radio)
Taichi85 ha scritto:ragazzi cosa stranissima, poco fa facendo la sintonizzazione dei canali è spuntato tutti il mux del gruppo espresso, da deejay tv a cielo comprese le radio, in questo momento si vedono benissimo ma credo che non durerà molto (ieri sera erano così i canali raisat si sono visto perfettamente per un oretta e poi scomparsi)