Discussioni su CIELO

Anakin83 ha scritto:
secondo me non si farà. anche perchè cielo è in standby col beauty contest. allora sì che potrebbero lanciare cielotg24 cioè SkyTG24 sul DTT come canale a parte ma sempre dello stesso tg e redazione si tratterebbero. Non so se abbiano tanta voglia di fare qualcosa dopo tutto quello che ha detto Romani...

beauty contest o no Sky avrà il suo mux.
Se Romani si dovesse inventare qualche altra cosa (perderebbe la faccia, se non l'ha già persa) il mux se lo comprerebbe.
Secondo me, hanno già un opzione su una dei due mux del gruppo L'Espresso.
A Murdoch i soldi non mancano, potrebbero puntare a uno dei mux minori tipo a quello di retecapri, canale italia o a quello di Europa7 (dopo dahlia il prossimo destinato a fallire). Penso che l'interesse di sky per il dtt sia forte e il mux se lo procurera con o senza beauty contest.

Poi si potrebbe fare una valutazione politica : nemmeno il berlusconiano più ortodosso scommette più sulla durata del governo berlusconi.

@giosco
non facciamoci influenzare dalla fede calcistica...
solo in italia sky sta subendo tutte queste angherie pretestuose ed illegali (se non parte l'asta pagheremo una grossa multa) !
quindi volenti o no la politica purtroppo centra!

GIOSCO ha scritto:
Se fanno un'edizione apposta per Cielo la fanno da Milano, sicuro. E in diretta of course.
Considerate che una "rappresentanza" di SkyTg24 è di base a Milano, quindi la possono fare eccome. Anzi, sarebbe bello vedere i corrispondenti da Milano cimentarsi alla conduzione...

Comunque sia era inevitabile che prima o poi si facesse il "vero" Cielo Tg24 sennò non avrebbero nemmeno cambiato il nome in EPG, no?
è quello che ho detto anch'io. lo studio cè, la squadra di giornalisti pure e visto che l'edizione per skytg24 è alle 21.00, alle 20.00 (e magari alle 13.00) lo studio sarebbe a disposizione di cielo ;)

ps: immagino che lo studio di milano abbia una scenografia simile a quello di roma...

Sarà anche un discorso politico Alert ma come ben sapete la politica su Digital Forum è out.

Volendo si può benissimo discutere di politica ma non qui.

Alert ha scritto:
@giosco
non facciamoci influenzare dalla fede calcistica...
solo in italia sky sta subendo tutte queste angherie pretestuose ed illegali (se non parte l'asta pagheremo una grossa multa) !
quindi volenti o no la politica purtroppo centra!
Fede politica a parte ho semplicemente detto di non buttarla in politica perché sappiamo bene dove finiscono queste discussioni. E poi il regolamento lo vieta e da moderatore (milanista, ma non c'entra :D) cerco di farlo rispettare.. :)

chi ha parlato di politica?
Si attende la gara per beauty contest, chi deve indirla ?
Romani (inventorie di Colpo Grosso e di maurizia paradiso, anche questo fa curriculum)
Romani ebbene si, è un politico ed è ministro.
Di quale governo è ministro?
Del governo Berlusconi
Chi è Berlusconi ?
Qui le battute si potrebbero sprecare....è il premier ma anche proprietario d mediaset.
Cos'è mediaset?
Un'azienda di media proprietaria di televisione e principale concorrente di Sky

E' colpa mia?

Ormai ste cose le sappiamo, è inutile scriverlo per fomentare reazioni spropositate come le abbiamo viste tante tante volte..

Perciò, sì: è colpa tua, perché era un post assolutamente evitabile (questo, ma anche l'ultima riga del precedente). Cerca di non continuare su questa strada, prendiloi come un consiglio :)

sennò mi censuri o cosa ?
Non era evitabile perchè si parlava del beaty contest che è fermo per un ostruzionismo politico.
Come si fa a non parlarne ? Diamo la colpa al destino baro?
I responsabili hanno nomi e cognomi, vogliamo chiarmarli mister x e mister y per non urtare la tua sensibilità di moderatore moderato?
Piaccia o no, finchè Berlusconi sarà in sella Murdoch e tutte le possibilità di aprire il mercato saranno stoppate per le evidenti ragioni che non si possono dire per le pseudo regole di questo forum:evil5:

Johnny977 ha scritto:
Non era evitabile perchè si parlava del beaty contest che è fermo per un ostruzionismo politico.
I responsabili hanno nomi e cognomi, vogliamo chiarmarli mister x e mister y per non urtare la tua sensibilità di moderatore moderato?
Piaccia o no, finchè Berlusconi sarà in sella Murdoch e tutte le possibilità di aprire il mercato saranno stoppate per le evidenti ragioni che non si possono dire per le pseudo regole di questo forum:evil5:
le regole son sempre regole e vanno rispettate altrimenti sarebbe il caos ;)
purtroppo abbiamo una vicenda un pò definiamola complicata in Italia per le ragioni che tutti noi o meglio chi vuole sà ;)

Johnny977 ha scritto:
Vedi caro Johnny, nel momento in cui ci si iscrive ad un forum si accettano tutte le regole, anche quelle che non piacciono Inutile ed offensivo chiamarle pseudo regole. Dobbiamo solo ringraziare chi ci permette di confrontarci attraverso questo forum

Stabiese ha scritto:
... la stessa cosa vale anche per proprietari/moderatori nei nostri confronti, perchè nn ha senso gestire un forum senza utenti parer mio ;)
certo, la cosa è reciproca!

Stabiese ha scritto:
... la stessa cosa vale anche per proprietari/moderatori nei nostri confronti, perchè nn ha senso gestire un forum senza utenti parer mio ;)
Noi portiamo il massimo rispetto verso gli utenti e ci aspetteremo altrettanto, non ci piace che il clima vada sopra le righe tutto qua :)

breve appunto...anche su cielo sospendono le serietv...sospeso modern family e the ex list. drop dead diva avrà un doppio episodio. fonte antoniogenna

perchè hanno sospeso modern family?:doubt:

hanno sospeso anche due ragazzi e una ragazza:icon_rolleyes: :eusa_wall: :crybaby2:

Burchio ha scritto:
breve appunto...anche su cielo sospendono le serietv...sospeso modern family e the ex list. drop dead diva avrà un doppio episodio. fonte antoniogenna

:5eek:

Modern family
... Nooooo !

The ex list non è una gran perdita ma comunque toglierla, senza rimpiazzarla con qualcos'altro, rappresenta un impoverimento del palinsesto.

Sparito senza preavviso anche Defying gravity. :icon_rolleyes:

Di questo passo cosa rimarrà ?

:sad:

Indietro
Alto Basso