Discussioni su CIELO

Una cosa veloce e la chiudo qua. Rispetto per le regole ma moderazione non a vanvera e ragionata . Se si parla di beauty contest e si dice che l'epilogo è legato alla politica non è una bestemmia parlarne è semplicemente cronaca.
Se scrivo che la caduta del governo (è un mio auspicio ma che mi tengo per me, tanto per giocare a carte scoperte) avrà un impatto sul contest non dico una amenità ma scrivo qualcosa di scontato.

oggi ospite a è sempre gol cè josè altafini, uno che si presta moooolto alle battute :D

Johnny977 ha scritto:
Una cosa veloce e la chiudo qua. Rispetto per le regole ma moderazione non a vanvera e ragionata . Se si parla di beauty contest e si dice che l'epilogo è legato alla politica non è una bestemmia parlarne è semplicemente cronaca.
Se scrivo che la caduta del governo (è un mio auspicio ma che mi tengo per me, tanto per giocare a carte scoperte) avrà un impatto sul contest non dico una amenità ma scrivo qualcosa di scontato.
Qua si parla di Cielo, non principalmente di beauty contest ed è bene non inquinare il 3d con queste considerazioni. Il 3d in oggetto dovrebbe trattare della programmazione di Cielo, non tanto delle sue controversie burocratico-politiche, c'è un'altra discussione dove l'argomento centrale è il B.C. e dove tutti i moderatori sono più che larghi di maniche per la politica (basta che non si litighi, come già successo). Qui per favore torniamo In Topic. Grazie.

Se hai remore sull'operatore dei moderatori in ogni caso dovresti scrivere in privato agli amministratori, non pubblicamente. Anche questo è previsto dal regolamento. Con questo chiudo qui la questione, sperando di essere stato sufficientemente chiaro.

pietro89 ha scritto:
oggi ospite a è sempre gol cè josè altafini, uno che si presta moooolto alle battute :D
questa è la ho prima volta che l'ho seguito ... programmamolto snello, solo gol (mancavano ancora una volta le reti della B) e nessuna intervista:eusa_think: . Dovrebbero o anticipare di mezz'ora o fare un altro "sempre gol" il sabato ... il tempo è troppo poco per l'approfondimento.

La sua presentazione: Arriva su Cielo È sempre Gol, con gli highlights della Serie A e della Serie B , le novità della settimana e tantissimi approfondimenti sui più importanti campionati internazionali, come la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca. Non mancheranno nemmeno le ultimissime su basket, golf, tennis e rugby.

GIOSCO ha scritto:
Qua si parla di Cielo, non principalmente di beauty contest ed è bene non inquinare il 3d con queste considerazioni. Il 3d in oggetto dovrebbe trattare della programmazione di Cielo, non tanto delle sue controversie burocratico-politiche, c'è un'altra discussione dove l'argomento centrale è il B.C. e dove tutti i moderatori sono più che larghi di maniche per la politica (basta che non si litighi, come già successo). Qui per favore torniamo In Topic. Grazie.

Se hai remore sull'operatore dei moderatori in ogni caso dovresti scrivere in privato agli amministratori, non pubblicamente. Anche questo è previsto dal regolamento. Con questo chiudo qui la questione, sperando di essere stato sufficientemente chiaro.

Il b.c. è legato ai destini di Cielo, non appigliarti a queste fiscalità per avere ragione. Se il thread è rivolto solo alla programmazione dovresti bloccare ogni tipo di digressione anche se attinente al canale
Sono abituato a dire le cose pane al pane vino al vino, quel tuo avatar manifesta la tua fede calcistica e non solo e da li deriva il tuo ammonimento.
Non nascondiamoci dietro ai regolamenti

chiudo il discorso per non annoiare, ma ho ragione da vendere

E' vero che da oggi potrebbero uscire i rilevamenti auditel di CIELO?
Avete info in merito? Dovrebbero essere pubblicati i dati di nuovi canali, ci potrebbe essere CIELO tra questi?

ah si, good news... proprio oggi i dati auditel stanno uscendo in ritardo, chissà se è per cielo :D

Johnny977 ha scritto:
Il b.c. è legato ai destini di Cielo, non appigliarti a queste fiscalità per avere ragione. Se il thread è rivolto solo alla programmazione dovresti bloccare ogni tipo di digressione anche se attinente al canale
Sono abituato a dire le cose pane al pane vino al vino, quel tuo avatar manifesta la tua fede calcistica e non solo e da li deriva il tuo ammonimento.

ma ti rendi almeno conto di quello che stai dicendo? uno perchè è milanista secondo te non può parlare di beauty contest in maniera serena, e a priori non può essere di sinistra. ma che cavolo stai dicendo?

Johnny977 ha scritto:
quel tuo avatar manifesta la tua fede calcistica e non solo e da li deriva il tuo ammonimento.
sbagli nella accusare il moderatore di nn essere imparziale ... poi essere tifosi del milan nn centra nulla ... ho saputo che la curva milanista è sempre stata di sinistra (parole di Crudeli a 7Gold) e è anche vero che molti votono per il presidente del loro club ... ma devi sapere i tifosi hanno capito il fine di Mr. B ... guarda come è cambiato il mercato dopo la cacciata di Fini dal partito :icon_cool: .... Scusatemi per OT

concordo, non generalizzerei. possono esserci tifosi che presi dall'entusiasmo votano il presidente della squadra, ma ci sono anche tifosi con mente lucida che sanno distinguere lo sport dalla politica. e credo di poter dire tranquillamente che giosco faccia parte di questo secondo gruppo... poi io conosco personalmente milanisti "anti-voisapetechi" e interisti (per fare un esempio) "pro-voisapetechi".
detto ciò, torniamo a parlare solo del canale qui, per il beauty contest che il rispettivo thread.

Johnny977 ha scritto:

Ragione o no il regolamento che hai firmato iscrivendoti parla chiaro riguardo a discorsi politici.

CHRIS 86 ha scritto:
ma ti rendi almeno conto di quello che stai dicendo? uno perchè è milanista secondo te non può parlare di beauty contest in maniera serena, e a priori non può essere di sinistra. ma che cavolo stai dicendo?

non ho detto questo, lascia stare e non mettermi in bocca cose che non ho detto. Non sono limitato come altri....basta chiudo e non rispondo a queste provocazioni

Indietro
Alto Basso