Discussioni su CIELO

Stabiese ha scritto:
Vediamo se in questi giorni la prima serata migliora :icon_rolleyes:

Hell's Kitchen/Project Runway Mercoledì 2 febbraio alle 21.00

Hancock Giovedì 3 febbraio alle 21.00

Rachel sta per sposarsi Venerdì 4 febbraio alle 21.00

Ultimatum alla terra Sabato 5 febbraio alle 21.00

venerdì e sabato potrebbe migliorare l'ascolto del prime time con i 2 film!

non lo so... il film il sabato può essere seguito - domanda -. spero che non ci sia troppa concomitanza di eventi..forse dovrebbero metterlo al martedì o mercoledì..

-poi qualcuno mi spiegherà perche' la tastiera si è rincogl e non mi utilizza lo shift-

Faccio un azzardo, stasera con la puntata nuova di hell's kitchen lo share aumenta un po' :D (comunque non mi fido mai troppo dell'auditel). Trovo però assurdo che una regione come la Sicilia non abbia UN ripetitore dove trasmette il mux l'espresso.

GIOSCO ha scritto:
E meno male che l'avevo chiesto per favore. Vorrà dire che inizieremo a fare pulizia (noi ecologisti più di voi) e poi a "bonificare" l'ambiente...

Johnny977 ,si fa 7 giorni di ferie.

Evviva! Si è riaggiustato lo Shift!!!!:D (x la serie sono solo macchine!)

james93 ha scritto:
Faccio un azzardo, stasera con la puntata nuova di hell's kitchen lo share aumenta un po' :D (comunque non mi fido mai troppo dell'auditel). Trovo però assurdo che una regione come la Sicilia non abbia UN ripetitore dove trasmette il mux l'espresso.

anche per me stasera lo share va su
la copertura è la nota dolente ma speriamo che prima o poi riescano a migliorarla io gli ho scritto e mi hanno deto che stanno lavorando... mha speriamo bene

??? qualcuno in lombardia si ricorda se cielo era sul mux reteA-all music anche prima dello switch-off e su che frequenza trasmetteva ?

grazie

james93 ha scritto:
Faccio un azzardo, stasera con la puntata nuova di hell's kitchen lo share aumenta un po' :D (comunque non mi fido mai troppo dell'auditel).
:eusa_think: ... questa sera c'è il campionato e due prime tv in chiaro: The Millionarie (Rai1 e RaiHD) e Il Divo (La7)

james93 ha scritto:
Trovo però assurdo che una regione come la Sicilia non abbia UN ripetitore dove trasmette il mux l'espresso.
Manca in provincia di Perugia, Arezzo, Grosseto, Lucca, Siena, Foggia, Taranto, Macerata, Pesaro, Imperia, La Spezia, Viterbo, Catanzaro, Crotone, Reggio Calabria, Potenza, L'Aquila e in tutto il Molise

CHRIS 86 ha scritto:
sì, era nel mux reteA ed era sul CH51 ;)

grazie
sai con l'eta la memoria comincia a perdere colpi

non capisco come mai fino allo swithc-off ho visto cielo perfettamente mentre ora non vedo una mazza credevo che fosse ''ospitato'' da qualche altro operatore ma cosi non è, certo non hanno solo cambiato frequenza essendo tutte e 2 di V banda mha mistero

Stabiese ha scritto:
:eusa_think: ... questa sera c'è il campionato e due prime tv in chiaro: The Millionarie (Rai1 e RaiHD) e Il Divo (La7)

Manca in provincia di Perugia, Arezzo, Grosseto, Lucca, Siena, Foggia, Taranto, Macerata, Pesaro, Imperia, La Spezia, Viterbo, Catanzaro, Crotone, Reggio Calabria, Potenza, L'Aquila e in tutto il Molise
(Per un attimo avevo visto la tua frase nel mio quota e stavo pensando "ma io questo non l'ho detto!"), comunque ho fatto un azzardo, vedremo :D .
Non per mettere in dubbio la tua affermazione, ma ho voluto controllare e in provincia di Reggio Calabria c'è (otgtv su Gioia Tauro), non sapevo invece del Molise.
@maomin: prima dello switch off aveva lcn 10.

maomin ha scritto:
grazie
sai con l'eta la memoria comincia a perdere colpi

non capisco come mai fino allo swithc-off ho visto cielo perfettamente mentre ora non vedo una mazza credevo che fosse ''ospitato'' da qualche altro operatore ma cosi non è, certo non hanno solo cambiato frequenza essendo tutte e 2 di V banda mha mistero
ah,ok, avevo capito che volevi sapere solo la frequenza nel mux rete A.Cielo era in banda V sul 51 da Milano (con tutti che l'abbiamo orientata verso Valcava, pazzesco), poi era anche sul 27 nel mux lombardia digitale (dal monte calenzone), mentre adesso è sul 44 sia da Valcava che da Milano. può essere che la prendevi in banda IV dal Calenzone?

@james93
Prima dello swich non è propriamente corretto.
E' variato dopo che il ministero ha ufficializzato la nuova lcn per canali nazionali e regionali.

CHRIS 86 ha scritto:
ah,ok, avevo capito che volevi sapere solo la frequenza nel mux rete A.Cielo era in banda V sul 51 da Milano (con tutti che l'abbiamo orientata verso Valcava, pazzesco), poi era anche sul 27 nel mux lombardia digitale (dal monte calenzone), mentre adesso è sul 44 sia da Valcava che da Milano. può essere che la prendevi in banda IV dal Calenzone?

Grazie ancora
mi sa che ci hai preso la mia antenna (uhf 21-69) guarda verso il penice-calenzone quindi era nel mux lombardia digitale sul ch27 sono il solito fortunato:eusa_wall:

cavoli che memoria!

maomin ha scritto:
Grazie ancora
mi sa che ci hai preso la mia antenna (uhf 21-69) guarda verso il penice-calenzone quindi era nel mux lombardia digitale sul ch27 sono il solito fortunato:eusa_wall:

cavoli che memoria!
eheh roba di pochi mesi fa, per fortuna, altrimenti mi sarei trovato in difficoltà a risponderti, altro che memoria... :D
OT pensa che poco tempo fa un utente mi ha risposto dandomi le frequenze e le postazioni di trasmissione qui a Milano di telemontecarlo e dei canali di tele+... avrò riletto quel post per 10 minuti consecutivi, continuando a chiedermi come cavolo avesse fatto a ricordarseli... :D cioè, i dati attuali anche se uno non se li ricorda, si riescono a recuperare eventualmente, ma per quelli più vecchi, ci vuole tanta memoria veramente... :D

james93 ha scritto:
(Per un attimo avevo visto la tua frase nel mio quota e stavo pensando "ma io questo non l'ho detto!"), comunque ho fatto un azzardo, vedremo :D .
Non per mettere in dubbio la tua affermazione, ma ho voluto controllare e in provincia di Reggio Calabria c'è (otgtv su Gioia Tauro), non sapevo invece del Molise.
ho voluto integrare la tua affermazione .... la fonte è il sito di Cielo tv ;)

james93 ha scritto:
Va beh che allora non era ancora stata definita la numerazione ufficiale comunque parecchi hanno storto il naso per il posizionamento al numero 10 che proponeva cielo fino alla LCN. Molti canali regionali o locali non accettavano che un nuovo operatore si mettesse così ben in vista andando in conflitto con loro. E del resto non avevano tutti i torti, ok che ha dietro Sky e che ha contenuti che si possono preferire a gran parte dei canali locali, però non aveva alcun diritto ad arrivare e prendersi un numero così vantaggioso. Ora le cose sono state sistemate e la vedo più corretta come numerazione.

magic3 ha scritto:
Va beh che allora non era ancora stata definita la numerazione ufficiale comunque parecchi hanno storto il naso per il posizionamento al numero 10 che proponeva cielo fino alla LCN. Molti canali regionali o locali non accettavano che un nuovo operatore si mettesse così ben in vista andando in conflitto con loro. E del resto non avevano tutti i torti, ok che ha dietro Sky e che ha contenuti che si possono preferire a gran parte dei canali locali, però non aveva alcun diritto ad arrivare e prendersi un numero così vantaggioso. Ora le cose sono state sistemate e la vedo più corretta come numerazione.

io sono sempre convinto che la lcn è una presa per i fondelli dovrebbero disattivarla tutti e tutti dovrebbero scegliere i loro canali preferiti.
cielo a me è sul 9

danisa ha scritto:
io sono sempre convinto che la lcn è una presa per i fondelli dovrebbero disattivarla tutti e tutti dovrebbero scegliere i loro canali preferiti.
cielo a me è sul 9
io sull'8...:happy3:

ALTRE
Cielo 20:30-22:29 70 0,23% 24Ore 39 0,34%
7 Gold 20:30-22:29 271 0,90 24Ore 47 0,42%
Real Time (Sky+Dtt) 20:30-22:29 179 0,59% 24Ore 88 0,78%
La7d 20:30-22:29 60 0,20% 24Ore 26 0,23%

fonte: tvblog

Hell's Kitchen per ora fa il migliore prime time da quando rilevano mi pare no?
Vediamo stasera con Hancock anche se trasmesso non molto tempo fa.
Non male comunque considerando che ieri c'erano due prime tv interessanti e il turno di Serie A

Indietro
Alto Basso