Discussioni su CIELO

bledi ha scritto:
Non solo il 16:9, ma anche la lingua originale :new_multi: :new_multi:
E' tornato ad essere il mio canale preferito:D

Edit: ho notato il doppio audio con "drop dead diva", tornato ora a casa "24" solo in italiano.

E ha anche l'EPG, anche se ogni tanto si perde il programma successivo.

bledi ha scritto:
Non solo il 16:9, ma anche la lingua originale :new_multi: :new_multi:
E' tornato ad essere il mio canale preferito:D

Edit: ho notato il doppio audio con "drop dead diva", tornato ora a casa "24" solo in italiano.

Ottima notizia!! Mi sai dire se il doppio audio era anche sul satellite?

Grazie

L'hanno pubblicizzato pure sul sito. C'è scritto: "guarda Resident Evil e Spiderman 3 in lingua originale".

yes. cioè il flag è fisso, poi ovviamente ci sono ancora alcune trasmissioni in 4:3 che vengono trasmesse in pillarbox, cioè con le bande nere ai lati per rispettare il formato.

se ci saranno i sub è ottimo. E saranno anche sub "seri" e non televideo. :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Jamie Oliver ci sarà anche la settimana prossima?

Penso proprio di sì, faranno tutte le serie andate in onda in inghilterra...la prima è stata questa del viaggio in Italia.
Io l'ho trovata una serie veramente carina e spassosa...pensare che è partito dalla MIA Palermo:D :D :D

dangerfamily ha scritto:
ieri Drop Dead Diva su Cielo non era in lingua originale....

Sul sat niente secondo audio?? Oggi per quello che ho seguito "cuore e batticuore" ed ora "Hell's Kitchen" entrambi anche in lingua originale ;)

Accidenti, allora per il doppio audio devo attendere il passaggio al digitale della mia regione (spero aprile 2011)...immagino che sul satellite non sia disponibile per problemi di diritti....

Certo che stanno prendendo l'andazzo delle altre TV.
Sul loro sito, Resident Evil è programmato per le 21.00 nella sezione film.
Se poi si consulta la programmazione, l'orario indicato è 21.10 :evil5:

Indietro
Alto Basso