Discussioni su CIELO

flown23go ha scritto:
magari qualche fan ha protestato che la oro esclusiva andava in chiaro :D :D :D
è sempre gol era un'esclusiva di cielo. su skysport1 a quell'ora cè skycalcio show ;)

comunque sul fatto che andava migliorato è vero, forse hanno presto una decisione drastica. probabilmente l'ascolto era davvero basso.
tuttavia non si può paragonare ai programmi mediaset che vanno in onda da tanti anni sui canali generalisti, anche se controcampo ha già avuto un ridimensionamento, spostandolo su rete4 e secondo me è a rischio pure lui. inoltre sono stati soppressi guida al campionato del sabato sera e serie a-il grande calcio condotto all'epoca prima da bonolis e poi da mentana ;)

però a sky non possono volere troppo da cielo considerando che la copertura non è totale.

Magari per investirci maggiormente aspettano di riuscire ad ottenere le nuove frequenze.

secondo me un buon canale possono tranquillamente costruirlo.
A penalizzarli però c'è anche il numero sul telecomando.

Io avrei preferito una numerazione alla Sky anche sul digitale con i 3 numeri da digitare.

dDan ha scritto:
però a sky non possono volere troppo da cielo considerando che la copertura non è totale.

Magari per investirci maggiormente aspettano di riuscire ad ottenere le nuove frequenze.

secondo me un buon canale possono tranquillamente costruirlo.
A penalizzarli però c'è anche il numero sul telecomando.

Io avrei preferito una numerazione alla Sky anche sul digitale con i 3 numeri da digitare.

ancora non capite che questo fatto della coperura non sta davvero in piedi, considerando che tanti altri canali che hanno anche meno copertura, fanno molto ma molto più ascolti rispetto a Cielo, poi con sto fatto della numerazione idem, allora anche tutti gli altri canali che stanno dopo sono penalizzati, quanto non è così visto che fanno tutti grandi ascolti o quasi!

ZoroEntoni ha scritto:
ancora non capite che questo fatto della coperura non sta davvero in piedi, considerando che tanti altri canali che hanno anche meno copertura, fanno molto ma molto più ascolti rispetto a Cielo, poi con sto fatto della numerazione idem, allora anche tutti gli altri canali che stanno dopo sono penalizzati, quanto non è così visto che fanno tutti grandi ascolti o quasi!

si è proprio come dici te, infatti nell'ultima settimana hanno coperto altre regioni, direi che la copertura non era per niente buona e oltretutto consoco diverse persone che in zone digitalizzate non lo sintonizzano lo stesso.

alex89 ha scritto:
si è proprio come dici te, infatti nell'ultima settimana hanno coperto altre regioni, direi che la copertura non era per niente buona e oltretutto consoco diverse persone che in zone digitalizzate non lo sintonizzano lo stesso.
eccomi switch fatto il 26-11 e da allora niente piu cielo :mad:
ho gia chiesto che aumentassero la potenza da pigazzano\belvedere ma a quanto pare non possono o non vogliono bha forse aspettano una loro frequenza o cose simili

quali stagioni di 24 verranno trasmesse?

scusate se son ripetitivo. :D

Sapete fino a quale stagione di 24 trasmetterà Cielo?

sul sito non c'è scritto. :eusa_think:

grazie

Stabiese ha scritto:
Ricapitoliamo i vari cambiamenti:

Dharma e Greg sarà sostituito da Ricette pericolose

Jamie Oliver in USA sarà sostituito da Top Chef

Modern family ritorna alle 09:00 e alle 20:30

Sky Sport 24 da lunedì 14/03 andrà in onda solo alle 18:00 e ritona alle 07:00 Sky TG24. (L'hanno capito finalmente)
Mi sono dimenticato di aggiungere che alle 8 di mattina verrà mandato in onda "Ricette pericolose" :eusa_wall:

Ci fosse un acosa che vi vada bene, alla fine nessuno se lo vede ma tutti a parlarne , molto strano (basta vedere il sondaggio sui canali preferiti) ;)

ZoroEntoni ha scritto:
Allora se la copertura è cosi buona perchè nelle ultime settimane hanno speso dei soldi per coprire altre regioni?

Stabiese ha scritto:
Mi sono dimenticato di aggiungere che alle 8 di mattina verrà mandato in onda "Ricette pericolose" :eusa_wall:

Ricette pericolose ?
Bastaaaaa ! Sembra un canale culinario !!!
C'è già gambero rosso e alice....

flown23go ha scritto:
magari qualche fan ha protestato che la oro esclusiva andava in chiaro :D :D :D

se vogliono fare tv commerciale in chiaro devono anche star dietro ai clienti come me... che un abbonamento non lo faranno mai e voglio anche vedere qualcosa di calcio e altro... altrimenti perderanno me e molti altri.... (io già oggi li seguo meno)

Ange 86 ha scritto:
Allora se la copertura è cosi buona perchè nelle ultime settimane hanno speso dei soldi per coprire altre regioni?

non ho detto che è buona, ma semplicemente che altri canali che hanno anche meno copertura, fanno il doppio/triplo rispetto a Cielo o anche più!

ZoroEntoni ha scritto:
non ho detto che è buona, ma semplicemente che altri canali che hanno anche meno copertura, fanno il doppio/triplo rispetto a Cielo o anche più!

Ci sono canali che hanno meno copertura di Cielo???tipo???:eusa_think:

Indietro
Alto Basso