alex89
Digital-Forum Friend
flown23go ha scritto:magari qualche fan ha protestato che la oro esclusiva andava in chiaro![]()
![]()
![]()
o forse non facevano ascolti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:magari qualche fan ha protestato che la oro esclusiva andava in chiaro![]()
![]()
![]()
è sempre gol era un'esclusiva di cielo. su skysport1 a quell'ora cè skycalcio showflown23go ha scritto:magari qualche fan ha protestato che la oro esclusiva andava in chiaro![]()
![]()
![]()
dDan ha scritto:però a sky non possono volere troppo da cielo considerando che la copertura non è totale.
Magari per investirci maggiormente aspettano di riuscire ad ottenere le nuove frequenze.
secondo me un buon canale possono tranquillamente costruirlo.
A penalizzarli però c'è anche il numero sul telecomando.
Io avrei preferito una numerazione alla Sky anche sul digitale con i 3 numeri da digitare.
ZoroEntoni ha scritto:ancora non capite che questo fatto della coperura non sta davvero in piedi, considerando che tanti altri canali che hanno anche meno copertura, fanno molto ma molto più ascolti rispetto a Cielo, poi con sto fatto della numerazione idem, allora anche tutti gli altri canali che stanno dopo sono penalizzati, quanto non è così visto che fanno tutti grandi ascolti o quasi!
eccomi switch fatto il 26-11 e da allora niente piu cieloalex89 ha scritto:si è proprio come dici te, infatti nell'ultima settimana hanno coperto altre regioni, direi che la copertura non era per niente buona e oltretutto consoco diverse persone che in zone digitalizzate non lo sintonizzano lo stesso.
Fmp ha scritto:nell'epg di sky c'è scritto la terza
Mi sono dimenticato di aggiungere che alle 8 di mattina verrà mandato in onda "Ricette pericolose"Stabiese ha scritto:Ricapitoliamo i vari cambiamenti:
Dharma e Greg sarà sostituito da Ricette pericolose
Jamie Oliver in USA sarà sostituito da Top Chef
Modern family ritorna alle 09:00 e alle 20:30
Sky Sport 24 da lunedì 14/03 andrà in onda solo alle 18:00 e ritona alle 07:00 Sky TG24. (L'hanno capito finalmente)
Si Sky tg24 va solo dalle 07 alle 08 e non piu dalle 07 alle 09 come tempo faStabiese ha scritto:Mi sono dimenticato di aggiungere che alle 8 di mattina verrà mandato in onda "Ricette pericolose"![]()
Allora se la copertura è cosi buona perchè nelle ultime settimane hanno speso dei soldi per coprire altre regioni?ZoroEntoni ha scritto:ancora non capite che questo fatto della coperura non sta davvero in piedi, considerando che tanti altri canali che hanno anche meno copertura, fanno molto ma molto più ascolti rispetto a Cielo, poi con sto fatto della numerazione idem, allora anche tutti gli altri canali che stanno dopo sono penalizzati, quanto non è così visto che fanno tutti grandi ascolti o quasi!
Stabiese ha scritto:Mi sono dimenticato di aggiungere che alle 8 di mattina verrà mandato in onda "Ricette pericolose"![]()
![]()
![]()
Ange 86 ha scritto:Allora se la copertura è cosi buona perchè nelle ultime settimane hanno speso dei soldi per coprire altre regioni?
ZoroEntoni ha scritto:non ho detto che è buona, ma semplicemente che altri canali che hanno anche meno copertura, fanno il doppio/triplo rispetto a Cielo o anche più!