Discussioni su CIELO

Salve a tutti!!!

Ho letto (anche io) il messaggio sulla pagina facebook di "Cielo" riguardo al potenziamento del segnale in varie regioni...come la mia Sicilia.Ora ho fatto più volte la ricerca automatica ma il canale non spunta.:crybaby2:
Qualcuno ha notizie in merito????

P.S.:La Sicilia è ancora un pò indietro riguardo la visualizzazione dei nuovi canali digitali...quindi ogni notizia di un nuovo canale è un evento...:p

io non so che seguito potra avere questo canale in futuro e quali sono i progetti di sky, però una cosa che dovrebbero fare è quella, di lanciare un canale free in HD... anche se parlando di sky, non mi sembra tanto praticabile, almeno nel prossimo futuro ;)

alex89 ha scritto:
I documentari è da quando è nato il canale che ci sono ;)

e sono sempre gli stessi alla miglionesima replica (City chase e viaggi da paura...)

Su fb c'è scritto che l'edizione delle 7, di skysport24, sarà ricollocata ad un'altra ora.

giustamente un'altra edizione ci vuole. io la farei alle 13.00, a meno che alle 13 non vogliano mettere il tg...

Johnny977 ha scritto:
Ognuno può dare la posizione che vuole al canale

Se il TV decoder lo permette. ;)

L'obbligo dei produttori di inserire un sistema di spostamento è stato messo solo dopo l'entrata in vigore dell'LCN ufficiale.

Con tutta la cineseria che occupa i magazzini dei distributori hai voglia finire gli apparecchi pre-LCN modificabile... :eusa_whistle:

pietro_d ha scritto:
e sono sempre gli stessi alla miglionesima replica (City chase e viaggi da paura...)
sarò idiota io... ma a quell'ora mi ricordavo che c'erano i gol ma sicuramente mi sarò sbagliato io

alex89 ha scritto:
Forse in questo momento, ma in un anno ne ho visti di diversi.

3/4 diverse citychase, viaggi da paura (in varie parti) e poi altre cose similari... ma sono sempre gli stessi... belli da vedere la prima volta, ma se dopo una settimana ritrovi la stessa cosa... un po' ti girano i maroni

ora hanno messo quelli basati sui film... al posto naturalmente di un programma autoprodotto che andava solo migliorato... manco in mediaset hanno mai cancellato un programma di calcio per pochi ascolti... perché l'argomento trattato comunque attira e non poco... basta solo correggere il tiro...:eusa_think:

pietro_d ha scritto:
3/4 diverse citychase, viaggi da paura (in varie parti) e poi altre cose similari... ma sono sempre gli stessi... belli da vedere la prima volta, ma se dopo una settimana ritrovi la stessa cosa... un po' ti girano i maroni

ora hanno messo quelli basati sui film... al posto naturalmente di un programma autoprodotto che andava solo migliorato... manco in mediaset hanno mai cancellato un programma di calcio per pochi ascolti... perché l'argomento trattato comunque attira e non poco... basta solo correggere il tiro...:eusa_think:
magari qualche fan ha protestato che la oro esclusiva andava in chiaro :D :D :D

Indietro
Alto Basso