Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
coincidenzeflown23go ha scritto:ma è un caso che si son buttati sui documentari anche su cielo al posto dello sport?
flown23go ha scritto:ma è un caso che si son buttati sui documentari anche su cielo al posto dello sport?
Stando a Cielo stesso, no.magnum pi ha scritto:Scusate vorrei sapere se Cielo sarà visibile anche in tutta la provincia di Trapani.
credo ci metteranno tutto marzo per coprire l'isola...MyBlueEyes ha scritto:Stando a Cielo stesso, no.
alex89 ha scritto:I documentari è da quando è nato il canale che ci sono![]()
wowpietro_d ha scritto:e sono sempre gli stessi alla miglionesima replica (City chase e viaggi da paura...)
speriamo quella della mezza notte come fa ita1Carneade16 ha scritto:Su fb c'è scritto che l'edizione delle 7, di skysport24, sarà ricollocata ad un'altra ora.
Johnny977 ha scritto:Ognuno può dare la posizione che vuole al canale
Anche secondo me sarebbe meglio alle 13...pietro89 ha scritto:giustamente un'altra edizione ci vuole. io la farei alle 13.00, a meno che alle 13 non vogliano mettere il tg...
pietro_d ha scritto:e sono sempre gli stessi alla miglionesima replica (City chase e viaggi da paura...)
sarò idiota io... ma a quell'ora mi ricordavo che c'erano i gol ma sicuramente mi sarò sbagliato iopietro_d ha scritto:e sono sempre gli stessi alla miglionesima replica (City chase e viaggi da paura...)
alex89 ha scritto:Forse in questo momento, ma in un anno ne ho visti di diversi.
magari qualche fan ha protestato che la oro esclusiva andava in chiaropietro_d ha scritto:3/4 diverse citychase, viaggi da paura (in varie parti) e poi altre cose similari... ma sono sempre gli stessi... belli da vedere la prima volta, ma se dopo una settimana ritrovi la stessa cosa... un po' ti girano i maroni
ora hanno messo quelli basati sui film... al posto naturalmente di un programma autoprodotto che andava solo migliorato... manco in mediaset hanno mai cancellato un programma di calcio per pochi ascolti... perché l'argomento trattato comunque attira e non poco... basta solo correggere il tiro...![]()