Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fra l'altro poi resterà solo l'ottava serie che è l'ultima
Giangy ha scritto:Stando a Wikipedia, sono in corso i casting per la nona![]()
Maiky28 ha scritto:occhio a fidarsi troppo di wikipedia comunque![]()
Forse è una delle poche cose.pietro89 ha scritto:comunque hell's kitchen funziona...
Si, in effetti un mux non è sufficiente per ospitare una pay tv degna di nota.magic3 ha scritto:Ma se anche potesse fin da subito proporre un'offerta pay, avrebbe veramente senso? Con 5/10 canali (considerando qualche affitto) potrebbe avere senso solo se fa una selezione molto spinta tipo 1/2 canali di sport con anticipi, posticipi e repliche di calcio italiano/estero, un 2 canali di film, 1 di serie tv e 1 di documentari. Il tutto a quanto? Non più di 15 € al mese secondo me. Rischiando così che certa gente disdica Sky per risparmiare e vedere comunque qualcosa. Dovrebbe poi stare sotto come prezzi a Mediaset Premium che già sta sotto a Sky.
Il tutto senza considerare che non ha i diritti per trasmettere questi eventi/film e dovrebbe ottenerli.
No secondo me Sky con il suo mux continuerà a fare free e magari un canale a pagamento solo PPV per eventi importanti (calcio o prime TV). Altro spazio non lo vedo.
pietro89 ha scritto:si, nella frequenza acquisita col beauty contest, cè l'obbligo dei 5 anni in chiaro.
ps: ieri hell's kitchen - ovviamente - è andato bene. il dato "parziale" (cioè la fascia oraria è 20.30-22.30) è 0,44%![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Fare una mini offerta pay sul terrestre non vorrebbe dire farsi autoconcorrenza ma solo ampliare l'offerta.