Discussioni su CIELO

dado88 ha scritto:
Allora io sono un caso unico, vedo il mux RaiB (quello con RaiSport) in tutta la casa senza problemi tranne in una stanza (ho provato tutti i decoder che ho) :D :D :D :D
Ma quello è un problema diverso e dipende dal proprio impianto ;)
Mentre quello di non vedere un canale in un mux ma gli altri si è un problema strano se su altri decoder/tv si vede ;)

flown23go ha scritto:
e l'eresia detta dove stava?
Non è possibile che l'impianto faccia vedere in tutta la casa tutti i mux ed in una presa tutti i mux tranne un solòo programma di un determianto mux ... i programmi di quel mux o si vedono tutti o hanno tutti dei problemi ... altrimenti l'inghippo non stà nell'impianto ma è imputabile ad altri fattori ... spero di essermi piegato bene

dado88 ha scritto:
Allora io sono un caso unico, vedo il mux RaiB (quello con RaiSport) in tutta la casa senza problemi tranne in una stanza (ho provato tutti i decoder che ho) :D :D :D :D
Il tuo è un problema diverso ... non vedi tutti i programmi di un determinato mux in una presa di casa ... quindi nel tuo caso devi controllare il tuo impianto di distribuzione ... l'altro utente lamentava la non visione in una presa di un singolo programma del mux (ad esempio non vedo solamente Rai Sport 1) questo non può essere assolutamente l'impianto

Domani sera su cielo alle 23.00 la partita del barcellona(che dovrebbe laurearsi campione)...in diretta alle 20.00 su sky

in prima serata, purtroppo, non funziona... vediamo come va in seconda, dove cielo si comporta sempre meglio della prima

CHRIS 86 ha scritto:
in prima serata, purtroppo, non funziona... vediamo come va in seconda, dove cielo si comporta sempre meglio della prima

IMO, è lo sport in differita che non funziona.

Non c'è niente di peggio che lo spoiler su un evento sportivo.

Forse essendo più ravvicinata la trasmissione, potrebbe migliorare un po' gli ascolti.

Comunque sarebbe interessante conoscere gli ascolti dei eventi del calcio non italiano anche in diretta su SKY.

L'Europa League su Rete 4 testimonia bene quanto servano le squadre italiane.

L_Rogue ha scritto:
IMO, è lo sport in differita che non funziona.

Non c'è niente di peggio che lo spoiler su un evento sportivo.

Forse essendo più ravvicinata la trasmissione, potrebbe migliorare un po' gli ascolti.

Comunque sarebbe interessante conoscere gli ascolti dei eventi del calcio non italiano anche in diretta su SKY.

L'Europa League su Rete 4 testimonia bene quanto servano le squadre italiane.

il big match della Liga ha sfondato il milione due volte mi pare. la Premier si attesta sempre poco più sotto. sono numeri importanti.

ma perchè (tranne qualche eccezione) stanno togliendo i telefilm da cielo?:doubt: :mad:

Riuscissero a portare X-Factor 5 *in diretta* su Cielo secondo me farebbero il botto, ma pare che andrà su Sky Uno e quindi immagino che a Cielo verrà proposta una differita.

Ieri sera alle 24.05 cielo tg24 notte non era ancora iniziato, se guardo la griglia di programmazione sul sito non è segnato, e questo vale anche per stasera: apparentemente riprende domani notte (sulla griglia è venerdì alle ore 00.00).
Ma questa vi sembra serietà?????:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Anakin83 ha scritto:
il big match della Liga ha sfondato il milione due volte mi pare. la Premier si attesta sempre poco più sotto. sono numeri importanti.
Però i dati dei match non di cartello (quindi Barca o Real contro il resto della liga) complice anche le contemporanea con la serie a si attestano sui 200.000.

xyz ha scritto:
Riuscissero a portare X-Factor 5 *in diretta* su Cielo secondo me farebbero il botto, ma pare che andrà su Sky Uno e quindi immagino che a Cielo verrà proposta una differita.

è quello che sto dicendo da tempo, sarebbe anche una grandissima opportunità per far conoscere a più persone il canale e per poter fare il botto per una serata a settimana!

ZoroEntoni ha scritto:
è quello che sto dicendo da tempo, sarebbe anche una grandissima opportunità per far conoscere a più persone il canale e per poter fare il botto per una serata a settimana!
abbiamo già spiegato il perché di skyuno invece di cielo...
per le strisce quotidiane non credo ci siano problemi invece :eusa_think:

Ange 86 ha scritto:
Però i dati dei match non di cartello (quindi Barca o Real contro il resto della liga) complice anche le contemporanea con la serie a si attestano sui 200.000.

Se pensi che un Palermo - Udinese con inviati sul campo e quindi un maggior costo fa 30mila spettatori quando si gioca in contemporanea alle 15 i dati del calcio estero rimangono davvero buoni...

Indietro
Alto Basso