Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Cielo 20:30-22:29 248 0,98% 24Ore 57 0,60%
Il film Sette Anime ha fatto boom di ascolti per cielo
0,98% significa altro film sopra l'1% per cielo....![]()
Boom... insomma... Ha fatto di più Iris con un film non in prima tv... o La5 con ua serie trita e ritritaale89 ha scritto:Cielo 20:30-22:29 248 0,98% 24Ore 57 0,60%
Beh per gli ascolti che fa cielo....Stefano91 ha scritto:Boom... insomma... Ha fatto di più Iris con un film non in prima tv... o La5 con ua serie trita e ritrita
purtroppo ci dobbiamo accontentare di questi numeri per un film che è a dir poco straordinario (IMHO meglio di A&D, molto irrealistico)....ale89 ha scritto:Beh per gli ascolti che fa cielo....
La5 e Iris come Rai4 non è una novita se fanno l'1% di share...![]()
Ma l'hai letto da qualche parte?Ciro.S ha scritto:Barcellona - Deportivo La Coruna (37°Giornata) sarà trasmessa in diretta su CIELO dalle ore 20.55...possibile?
dado88 ha scritto:Adesso qualcuno fermi Villans![]()
dado88 ha scritto:Adesso qualcuno fermi Villans![]()
ale89 ha scritto:Cielo 20:30-22:29 248 0,98% 24Ore 57 0,60%
Quello che dici non tiene in quanto il motivo per cui questa la mandano in diretta è proprio che la partita è alquanto inutile. E' solo un modo per far conoscere il canale a mio avviso: dall'anno prossimo credo che non ci saranno nemmeno più le repliche.alex89 ha scritto:Guarda giusto perchè ormai i giochi sono fatti, quindi la partita ha perso appeal, ma se fosse stato differentemente mi sarei incacchiato e non poco, comincio a pensare che ci stanno prendendo per i fondelli![]()
Carneade16 ha scritto:Quello che dici non tiene in quanto il motivo per cui questa la mandano in diretta è proprio che la partita è alquanto inutile. E' solo un modo per far conoscere il canale a mio avviso: dall'anno prossimo credo che non ci saranno nemmeno più le repliche.
Considerando che gli ascolti sono dalle 20.30 che è quando ancora c'è Top Chef (programma dagli ascolti bassini) e che terminano alle 22.30 e cioè prima della fine del film, mi sa che in totale sarà sull'1,3 o forse qualcosa in più. Se ricordo bene Angeli e Demoni in fascia 20:30-22.30 era sui 1,26 mentre poi in realtà ha fatto 1,62 o qualcosa di simile.ale89 ha scritto:Cielo 20:30-22:29 248 0,98% 24Ore 57 0,60%
vincenzo ilardi ha scritto:Questa sera la partita del campionato spagnolo è in diretta,sono veramente contento per questo evento.