Discussioni su CIELO

Cielo 20:30-22:29 248 0,98% 24Ore 57 0,60% ;)

Il film Sette Anime ha fatto boom di ascolti per cielo :)
0,98% significa altro film sopra l'1% per cielo.... ;)

ale89 ha scritto:

Anche io l'ho visto (o almeno diciamo :D visto che dormicchiato spesso :lol: ) sul satellite era free anche se era una prima visione?

ale89 ha scritto:

Boom... insomma... Ha fatto di più Iris con un film non in prima tv... o La5 con ua serie trita e ritrita

Stefano91 ha scritto:
Boom... insomma... Ha fatto di più Iris con un film non in prima tv... o La5 con ua serie trita e ritrita
Beh per gli ascolti che fa cielo....
La5 e Iris come Rai4 non è una novita se fanno l'1% di share... ;)

ale89 ha scritto:
Beh per gli ascolti che fa cielo....
La5 e Iris come Rai4 non è una novita se fanno l'1% di share... ;)
purtroppo ci dobbiamo accontentare di questi numeri per un film che è a dir poco straordinario (IMHO meglio di A&D, molto irrealistico)....

gli ascolti sono sempre proporzionati al pubblico potenziale di un canale. lo stesso film su rai1 farebbe 100 e su tiziana sat farebbe 0 :D

Barcellona - Deportivo La Coruna (37°Giornata) sarà trasmessa in diretta su CIELO dalle ore 20.55;)
Liga Spagnola
Barcellona - Deportivo
Domenica 15 maggio alle 21.00 in diretta

Il Real di Mourinho e il Barca di Messi: una sfida che è già nella leggenda.

Ci sono duelli che durano una vita, ci sono rivali che non smettono mai di inseguire il loro destino. Se il tuo cuore batte forte per il calcio non perderti il finale di stagione di uno dei campionati più spettacolari, più ammirati, più ricchi di stelle: la Liga spagnola.

Riusciranno i «Galacticos» di Mourinho a rimontare il distacco e strappare il titolo al Barcellona di Messi? Le telecamere di tutto il mondo sono puntate su di lui, lo Special One: con il suo carisma e le sue magie è l’unico in grado di centrare una impresa che sembra impossibile.

Segui l’eterna sfida a distanza che accende la Spagna, vivi a casa tua le emozioni di una partita di cartello della Liga spagnola, in esclusiva su Cielo.

Real o Barcellona? Mourinho o Guardiola? Tu per chi tifi?
FONTE: CIELOTV.IT

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Adesso qualcuno fermi Villans :D

Guarda giusto perchè ormai i giochi sono fatti, quinda la partita perde appeal, ,a se fosse stato differentemente mi sarei incacchiato e non poco, comincio a pensare che ci stanno prendendo per i fondelli :mad:

dado88 ha scritto:
Adesso qualcuno fermi Villans :D

Guarda giusto perchè ormai i giochi sono fatti, quindi la partita ha perso appeal, ma se fosse stato differentemente mi sarei incacchiato e non poco, comincio a pensare che ci stanno prendendo per i fondelli :mad:

ale89 ha scritto:

l'ascolto è molto buono, ma come al solito dico che se fosse andato su Rai 4 o Iris, si sarebbe superato anche il 2% di share!

alex89 ha scritto:
Guarda giusto perchè ormai i giochi sono fatti, quindi la partita ha perso appeal, ma se fosse stato differentemente mi sarei incacchiato e non poco, comincio a pensare che ci stanno prendendo per i fondelli :mad:
Quello che dici non tiene in quanto il motivo per cui questa la mandano in diretta è proprio che la partita è alquanto inutile. E' solo un modo per far conoscere il canale a mio avviso: dall'anno prossimo credo che non ci saranno nemmeno più le repliche.

Carneade16 ha scritto:
Quello che dici non tiene in quanto il motivo per cui questa la mandano in diretta è proprio che la partita è alquanto inutile. E' solo un modo per far conoscere il canale a mio avviso: dall'anno prossimo credo che non ci saranno nemmeno più le repliche.

Meglio non fare pronostici, perché non sappiamo assolutamente quale sarà la politica commerciale ed editoriale del gruppo sul DTT free né le tempistiche di implementazione, legate anche al beauty contest.

ale89 ha scritto:

Considerando che gli ascolti sono dalle 20.30 che è quando ancora c'è Top Chef (programma dagli ascolti bassini) e che terminano alle 22.30 e cioè prima della fine del film, mi sa che in totale sarà sull'1,3 o forse qualcosa in più. Se ricordo bene Angeli e Demoni in fascia 20:30-22.30 era sui 1,26 mentre poi in realtà ha fatto 1,62 o qualcosa di simile.

comunque non e giusto per gli spagnoli perchè uno in spagna potrebbe vedere la partita gratuitamente su cielo a differenza di uno che la segue su digital+.

vincenzo ilardi ha scritto:
Questa sera la partita del campionato spagnolo è in diretta,sono veramente contento per questo evento.

Non solo, ma c'è anche il commento originale in spagnolo :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso