Carneade16
Digital-Forum Senior
Dalle 18:30 alle 21:00, non è nemmeno orario di lavoro: qualcuno di Milano è dintorni potrebbe andare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... c'è da capire da dove hanno preso il mio indirizzo email... o qui dal forum o da facebook... molto speso commento sulla loro pagina... probabilmente l'hanno preso liRaspy ha scritto:Come mai a voi è arrivata? Siete iscritti da qualche parte?
Comunque non abitando a Milano mi è impossibile altrimenti un salto ce l'avrei fatto.
qualcun'altro dello staff, magari, ha ricevuto l'invito?MyBlueEyes ha scritto:E' molto probabile: non essendo su facebook non ho ricevuto l'invito.
tu non l'hai ricevuto?pietro89 ha scritto:bè in effetti loro non ci conoscono veramente (al massimo possono vedere le foto su facebook), quindi gli inviti si potrebbero cedere ad altri oppure chi ha ricevuto l'invito glielo potrebbe chiedere, visto che attendono una risposta.![]()
ale89 ha scritto:Mah mah mah... chi riceve cielo via mux regionali puo dire se c'è l'epg? Mi sembraq strano...
ale89 ha scritto:Mah mah mah... chi riceve cielo via mux regionali puo dire se c'è l'epg? Mi sembraq strano...
ale89 ha scritto:Probabilmente è troppo per le tv locali riuscire ad attivare l'epg...
Perchè tecnicamente parlando non ci sono problemi... se lo prendono da hotbird il segnale (dubito) poichè anche nelle tv locali c'è il doppio audio l'epg c'è... se lo prendono dal feed di reteA c'è l'epg comunque quindi...
Si certo che sono ironico...Raspy ha scritto:Il doppio audio c'è provato l'altra sera con sette anime.
Quando dici probabilmente è troppo etc sei ironico vero?![]()