Discussioni su CIELO

Dalle 18:30 alle 21:00, non è nemmeno orario di lavoro: qualcuno di Milano è dintorni potrebbe andare.

Come mai a voi è arrivata? Siete iscritti da qualche parte?
Comunque non abitando a Milano mi è impossibile altrimenti un salto ce l'avrei fatto.

Raspy ha scritto:
Come mai a voi è arrivata? Siete iscritti da qualche parte?
Comunque non abitando a Milano mi è impossibile altrimenti un salto ce l'avrei fatto.
No... c'è da capire da dove hanno preso il mio indirizzo email... o qui dal forum o da facebook... molto speso commento sulla loro pagina... probabilmente l'hanno preso li ;)

MyBlueEyes ha scritto:
E' molto probabile: non essendo su facebook non ho ricevuto l'invito.
qualcun'altro dello staff, magari, ha ricevuto l'invito?
non è che si possono cedere? :D

bè in effetti loro non ci conoscono veramente (al massimo possono vedere le foto su facebook), quindi gli inviti si potrebbero cedere ad altri oppure chi ha ricevuto l'invito glielo potrebbe chiedere, visto che attendono una risposta. :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
bè in effetti loro non ci conoscono veramente (al massimo possono vedere le foto su facebook), quindi gli inviti si potrebbero cedere ad altri oppure chi ha ricevuto l'invito glielo potrebbe chiedere, visto che attendono una risposta. :eusa_think:
tu non l'hai ricevuto? :D
strano :D

io ho ricevuto la mail ma su un account mail diverso da quello che uso per Facebook e da quello che uso con l'abbonamento Sky..
non saprei forse è qualcosa legato ai sondaggi cui ho risposto da cielo.

Ho cancellato in parte la mail dato che si tratta comunque di una corrispondenza privata (e non diffondibile se non si è esplicitamente autorizzati).

Ho lasciato solo le parti più interessanti nel caso in cui qualcuno avesse da proporre qualcosa da riportare poi ai responsabili come "voce del Digital-Forum".

Invito Anakin e tutti gli altri a non ripubblicarla nuovamente in modo integrale.
Grazie :)

Ho scritto sulla bacheca di Cielo per il problema della mancanza EPG che avevo sottolineato prima e mi è stato risposto (dopo un giorno di attesa per "accertamenti"): "Purtroppo sui Mux regionali non è possibile avere l'EPG, ma abbiamo deciso di appoggiarci comunque ai mux regionali per potenziare sempre più la nostra copertura prima degli swith off regionali. Per le info di programmazione fai riferimento alla pagina http://www.cielotv.it/programmazione.html Il team di Cielo".

Ora io dico passi che l'emittente locale non attivi la sua EPG ma io Cielo che pago per avere il posto nel mux non mi impongo per avere la EPG attiva? Mah...

ale89 ha scritto:
Mah mah mah... chi riceve cielo via mux regionali puo dire se c'è l'epg? Mi sembraq strano...

Io credo che sia un modo "educato" per dire il mux "La Sicilia" non ha attivo e non ha intenzione di farlo il servizio EPG; anche perché non vedo che differenza ci possa essere (tecnologicamente parlando) tra un mux nazionale e uno regionale in relazione alla EPG.
Ma la forza contrattuale di Cielo???

ale89 ha scritto:
Mah mah mah... chi riceve cielo via mux regionali puo dire se c'è l'epg? Mi sembraq strano...

Cielo, nel mux locale a Firenze, non ha l'epg... Nel mux de l'Espresso sì

Probabilmente è troppo per le tv locali riuscire ad attivare l'epg...
Perchè tecnicamente parlando non ci sono problemi... se lo prendono da hotbird il segnale (dubito) poichè anche nelle tv locali c'è il doppio audio l'epg c'è... se lo prendono dal feed di reteA c'è l'epg comunque quindi...

ale89 ha scritto:
Probabilmente è troppo per le tv locali riuscire ad attivare l'epg...
Perchè tecnicamente parlando non ci sono problemi... se lo prendono da hotbird il segnale (dubito) poichè anche nelle tv locali c'è il doppio audio l'epg c'è... se lo prendono dal feed di reteA c'è l'epg comunque quindi...

Il doppio audio c'è provato l'altra sera con sette anime.

Quando dici probabilmente è troppo etc sei ironico vero? :D

Raspy ha scritto:
Il doppio audio c'è provato l'altra sera con sette anime.

Quando dici probabilmente è troppo etc sei ironico vero? :D
Si certo che sono ironico... ;) questo significa che prendono dalla stessa fonte di reteA se c'è il doppio audio...

Da me copre una quarantina di programmi, solo che l'ora sballa ogni sera, andando indietro di un'ora :sad: Ricevo dal mux di super3

Indietro
Alto Basso