Discussioni su CIELO

Team Cielo ha scritto:
Un saluto a tutti gli utenti del Digital-Forum,

Scriviamo a seguito del post di Anakin 83 postato il giorno 17/05 e relativo all’incontro che si svolgerà il prossimo 26 maggio presso la sede di Cielo TV.

Siamo lieti dell’entusiasmo che molti di voi hanno dimostrato nell’apprendere di tale possibilità di incontro diretto tra Cielo e Digital Forum. In tal senso sottolineiamo che per noi è molto importante la vostra opinione.

Per questo motivo Cielo ha deciso di invitare due rappresentanti del Forum a partecipare all’evento in cui sarà possibile incontrare direttamente il marketing manager e i responsabili comunicazione di Cielo per conoscere alcune novità della prossima programmazione e porre loro alcune domande.

Per rispondere ai dubbi che alcuni di voi hanno esplicitato in relazione alle modalità di contatto con gli utenti del forum, vi confermiamo di aver selezionato due tra gli utenti più attivi e appassionati in rappresentanza di tutto il Forum Digitale.

Il contatto con ale89 e Anakin83 è avvenuto tramite mail, indirizzo mail che è stato rintracciato nelle rispettive schede utente.

Segnaliamo inoltre che l’incontro si svolgerà nella sede di via Monte Penice 7 Milano (http://******/jqQsO) dalle ore 18:30 fino alle ore 21 e non in via Feltre 19 come erroneamente indicato all’inizio.

Speriamo di aver risposto ad ogni vostro dubbio in merito.

Vi ringraziamo ancora per i preziosi feedback che condividete con noi.

Grazie

Team Cielo
Qualora loro non siano disposti a venire, potrei farlo io, dato che essendo studente Bocconi mi trovo a Milano....

ci osservano :eusa_shifty:

e poi dicono che la fine del mondo non è vicina. :eusa_think:

ma creare nel sito una pagina "brain storming" dove raccogliere, votare, approvare o respingere le idee e proposte dei telespettatori? Non sarebbe più immediato e trasparente? :D

Team Cielo ha scritto:

Scriviamo a seguito del post di Anakin 83 postato il giorno 17/05 e relativo all’incontro che si svolgerà il prossimo 26 maggio presso la sede di Cielo TV.

Siamo lieti dell’entusiasmo che molti di voi hanno dimostrato nell’apprendere di tale possibilità di incontro diretto tra Cielo e Digital Forum. In tal senso sottolineiamo che per noi è molto importante la vostra opinione.

Per questo motivo Cielo ha deciso di invitare due rappresentanti del Forum a partecipare all’evento in cui sarà possibile incontrare direttamente il marketing manager e i responsabili comunicazione di Cielo per conoscere alcune novità della prossima programmazione e porre loro alcune domande.

Per rispondere ai dubbi che alcuni di voi hanno esplicitato in relazione alle modalità di contatto con gli utenti del forum, vi confermiamo di aver selezionato due tra gli utenti più attivi e appassionati in rappresentanza di tutto il Forum Digitale.

Il contatto con ale89 e Anakin83 è avvenuto tramite mail, indirizzo mail che è stato rintracciato nelle rispettive schede utente.

Segnaliamo inoltre che l’incontro si svolgerà nella sede di via Monte Penice 7 Milano (http://******/jqQsO) dalle ore 18:30 fino alle ore 21 e non in via Feltre 19 come erroneamente indicato all’inizio.

Speriamo di aver risposto ad ogni vostro dubbio in merito.

Vi ringraziamo ancora per i preziosi feedback che condividete con noi.

Grazie

Team Cielo

grazie per l'invito allora. A meno di impedimenti con gli orari di lavoro ci sarò. è da qualche mese che non vengo a Milano :)

sabato 21 maggio: Rachel sta per sposarsi [USA 08 drammatico]

martedi 24 maggio: ore 22.00 Henry Poole - Lassù qualcuno ti ama

giovedi 26 maggio: Il risolutore [USA 03 azione]

venerdi 27 maggio: Nick & Norah: Tutto accadde in una notte [USA 08 commedia]

sabato 28 maggio: Norma Rae [USA 79 drammatico]

martedi 31 maggio: ore 22 Nick & Norah: Tutto accadde in una notte [USA 08 commedia]

giovedi 2 giugno: Blade II [USA 02 azione]

sabato 4 giugno: Giulia [USA 77 drammatico]

fonte: film.tv.it e digital-sat sez. palinsesti

Team Cielo ha scritto:

(...)

Grazie

Team Cielo

Invito i due utenti selezionati - Anakin già lo ha fatto - a farci sapere qui se confermano la loro presenza. In aggiunta ai due utenti ci sarò anch'io in rappresentanza dello staff di Digital-Sat e del Digital-Forum :)

GIOSCO ha scritto:
Invito i due utenti selezionati - Anakin già lo ha fatto - a farci sapere qui se confermano la loro presenza. In aggiunta ai due utenti ci sarò anch'io in rappresentanza dello staff di Digital-Sat e del Digital-Forum :)
Ciao :) Come avevo già detto in precedenza purtroppo non vado :(

GIOSCO ha scritto:
dopo raccontateci tutto :D
p.s. potete chiedere se è previsto lo sbarco di skytg24 sul dtt? (e magari più telefilm e film nella programmazione e the amazing race :D)

ale89 ha scritto:
Molti film son sempre gli stessi che girano e rigirano... :(
concordo :( le uniche "novità" sono i 2 film eagle

ale89 ha scritto:
Ciao :) Come avevo già detto in precedenza purtroppo non vado :(
Ti consiglio - se non l'hai giò fatto - di inviare un messaggio privato a "Team Cielo" comunicando loro in modo diretto la tua impossibilità a venire. Così se necessario selezioneranno loro stessi un altro utente da coinvolgere all'incontro. :)

GIOSCO ha scritto:

si ci sarò. ci vediamo giovedì sera Giosco.
se qualcuno ha delle domande da porre posso girarle.

GIOSCO ha scritto:
Ti consiglio - se non l'hai giò fatto - di inviare un messaggio privato a "Team Cielo" comunicando loro in modo diretto la tua impossibilità a venire. Così se necessario selezioneranno loro stessi un altro utente da coinvolgere all'incontro. :)
Gli avevo risposto via mail ma lo farà anche tramite mp qui sul forum ;) Ciao

Anakin83 ha scritto:
Sono interessato allo sport :D chiedi se anno veramente le mani legate ne trasmettere eventi sportivi in diretta (come sembra dai paletti EU ma non si è mai capito bene) e se hanno mai pensato di prendere dei diritti da dividere con il pay...come per esempio con il basket in un futuro

Anakin83 ha scritto:
si ci sarò. ci vediamo giovedì sera Giosco.
potresti chiedere info sui contratti con le major e se hanno intenzione di trasmettere altri telefilm-film del catalogo fox come ally mcbeal o the practice :D

Penso che annunceranno un ampliamento dell' offerta film, perchè vedendo la programmazione, proprio dopo il 26 in una sola settimana ci sono ben 3 film mai trasmessi su Cielo.

Per quanto riguarda le serie, in autunno potrebbero benissimo trasmettere Spartacus, Romanzo Criminale 2 , I Pilastri della Terra e BoardWalk Empire se solo volessero ;)

Ultima modifica:
bè le domande potrebbero essere:
- se hanno intenzione di prendere altri diritti tv per film e telefilm, quando e se disponibili.
- quali saranno le prossime auto-produzioni (oltre a masterchef) e programmi esteri.
- se, vedendo i dati di ascolto, hanno un pò cambiato la linea editoriale, virando più su una "semi-tematicità" del canale.

Se volete essere cattivi, chiedete se la linea editoriale cambierà definitivamente alla conquista di un eventuale mux. A proposito, ci sarà un canale HD? What about Cielo 2? ;)

Io avevo capito che più che alle domande fossero interessati ai consigli, o ad entrambi?

nella mail che mi hanno inviato c'erano entrambe le cose... nell'incontro col Director Marketing suggerimenti e domande. Io proverò a chiedere tutto però il meeting è sul palinsesto estivo e temo che le domande siano indirizzate solo a quello. però domandare è lecito quindi chiederò.

Io chiederei se hanno intenzione di rimettere in palinsesto skytg 24 e poi se nei mesi estivi sperimenteranno qualcosa di nuovo.

Indietro
Alto Basso