Discussioni su CIELO

In Spagna almeno una partita a settimana del campionato per legge deve essere trasmessa in chiaro,quindi non ci vedo niente di male.
Non valutando che anche noi italiano potremmo seguire il campionato italiano su canali stranieri in chiaro.

pietro89 ha scritto:
gli ascolti sono sempre proporzionati al pubblico potenziale di un canale. lo stesso film su rai1 farebbe 100 e su tiziana sat farebbe 0 :D
eppure tiziana sat non chiude mai...come fa:D :D :D
addirittura su 2 satelliti...

superbari ha scritto:
comunque non e giusto per gli spagnoli perchè uno in spagna potrebbe vedere la partita gratuitamente su cielo a differenza di uno che la segue su digital+.
Forse la partita è stata criptata sul sat...se non sbaglia era gia capitato con alcuni film

dado88 ha scritto:
Forse la partita è stata criptata sul sat...se non sbaglia era gia capitato con alcuni film
No solo con il calcio.... ;) Comunque si era criptata come le altre partite.... quindi problemi agli spagnoli non ne abbiamo dati.... poi sai che problemi.... :D :lol:

Cielo 20:30-22:29 37 0,14% 24Ore 54 0,46%
liga spagnola in diretta..esperimento non riuscito..anche se la partita di ieri presentava barcellona con tutte riserve contro il deportivo la coruna nelle zone basse della classifica

Ultima modifica:
Ciro.S ha scritto:
Cielo 20:30-22:29 37 0,14% 24Ore 54 0,46%
liga spagnola in diretta..esperimento non riuscito..anche se la partita di ieri presentava barcellona con tutte riserve contro il deportivo la coruna nelle zone basse della classifica

Il problema a mio avviso continua ad essere di comunicazione... quante persone (fuori da questo forum) lo sapevano? :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Il problema a mio avviso continua ad essere di comunicazione... quante persone (fuori da questo forum) lo sapevano? :eusa_wall:
infatti...pubblcità non sono state fatte proprio..per dire su cielo in esclusiva in diretta la partita del barcellona:icon_rolleyes:

SATRED ha scritto:

quante tv avrebbero ospitato gli spot di cielo? :D è già tanto che RAI mandi ancora i promo del mySkyHD... secondo me li vedremo ancora per poco.
pubblicizzare poi un canale free di un competitor decisamente più forte di Rai e Mediaset messe insieme sulla "loro" piattaforma il DTT è troppo. Non possono farlo. Fare pubblicità a un canale Sky sarebbe come deporre già le armi.
Altre vie di comunicazione? Internet giornali? Fanno molto poco purtroppo.

mi è arrivata questa mail stamane

Ciao,

[...]

Data la tua passione per il canale Cielo vorrei invitarti all’esclusivo evento di presentazione del palinsesto Cielo per la stagione estiva 2011.

[...]

I responsabili marketing e comunicazione di Cielo sono interessati a conoscere il tuo parere sulla nuova offerta e saranno assolutamente disponibili a rispondere a tutte le tue domande e curiosità.

[...]

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso