Discussioni su CIELO

giovedi 12 maggio: The Beach [USA 00 drammatico]

venerdi 13 maggio: Sette Anime [USA 08 drammatico] 1°TV

sabato 14 maggio: Addio al celibato [USA 84 commedia]

martedi 17 maggio: ore 22 Sette Anime [USA 08 drammatico]

giovedi 19 maggio: The Transporter [USA 02 azione]

venerdi 20 maggio: Henry Poole - Lassù qualcuno ti ama [USA 08 commedia]

sabato 21 maggio: Rachel sta per sposarsi [USA 08 drammatico]

martedi 24 maggio: ore 22.00 Henry Poole - Lassù qualcuno ti ama

venerdi 27 maggio: Nick & Norah: Tutto accadde in una notte [USA 08 commedia]

sabato 28 maggio: Norma Rae [USA 79 drammatico]

fonte: film.tv.it e digital-sat sez. palinsesti

Ultima modifica:
Sta all'emittente locale attivarla... mandagli un email e chiediglielo

Avevo mandato un'email per far notare il bitrate basso, nessuna risposta ma poi l'hanno aumentato...
Avevo mandato un'email per far notare l'assenza dell'EPG e della seconda lingua, nessuna risposta ma poi hanno inserito la seconda lingua(su segnalazione di Cielo stessa, che a sua volta aveva ricevuto delle segnalazioni da utenti pugliesi.).
Se vogliamo dirla tutta, hanno inserito l'italiano nelle lingue dei sottotitoli ma questi ultiminon sono presenti e poi manca l'inglese...

Vista la vostra esperienza, poco fa ho mandato anche io una mail a cielo, secondo voi c'è bisogno anche di mandarla alla rete locale?

Raspy ha scritto:
Vista la vostra esperienza, poco fa ho mandato anche io una mail a cielo, secondo voi c'è bisogno anche di mandarla alla rete locale?
credo che cielo provvederà se interessata...
se non ricordo male fu cielo a dire a telenorba che la traccia audio era sbagliata :)

se non ricordo male fu cielo a dire a telenorba che la traccia audio era sbagliata

Si, esattamente :)

Domani mando un'email sia a telenorba che a Cielo per i sottotitoli non presenti :)

Be l'ho inviata anche a Telecolor vediamo se due email sono meglio di una.

Da un paio di settimane sopra stabilmente allo 0,30% di share...forse si sono guadagnati qualche migliaio di spettatori rispetto ai mesi scorsi...

speriamo perchè è spesso ampiamente sotto lo 0,50 % nonostante i film

ieri

Cielo20:30-22:29 95 0,35% 24Ore 33 0,34%

Telecolor mi ha risposto

Le informazioni EPG non sono presenti nel programma "Cielo". Non dipende
dalla nostra frequenza di trasmissione.

È qualcosa di verosimile oppure mi stanno prendendo per il c?:eusa_whistle:

ale89 ha scritto:
Mi sa che ti stanno prendendo per il c... :D Perchè se prendono il segnale dal feed di ReteA l'epg c'è...

Grazie per l'info :D
Comunque gli ho rispondo dicendo che contatterò cielo, chiedendo di attivare l'epg alla fonte.:lol:

PS: che poi rileggendo la frase potrebbe avere una diversa interpretazione da quella che ho inizialmente dato; infatti io l'ho interpretata come "cielo non ci manda la epg e quindi non è colpa nostra" ma potrebbe anche essere "cielo non HA epg" se fosse così mi stanno proprio prendendo per scemo... XD

Anche perchè le locali penso che ora prendano il segnale da li anche perchè su hotbird cripta ma comunque sia anche su hotbird l'epg c'è... certo che se poi rielaborano il segnale e tutto comunque sta sempre a loro attivarla... o meglio inserirla

Indietro
Alto Basso