Discussioni su CIELO

Raspy ha scritto:
Ieri ho notato una cosa alquanto fastidiosa, verso la fine della pubblicità compare il cartello "cielo - fine della pubblicità" e subito dopo altri 2-3 spot pubblicitari che NON sono solo quelli dei programmi ma anche altri (ad esempio ieri c'era "Dimmidisì") ed è una cosa alquanto scorretta se c'è scritto fine pubblicità, quest'ultima deve finire :evil5:
forse è lo sponsor abbinato ad un determinato programma dei promo...

Sicuramente sarà "normale" però a me non piace, perché già avrei da opinare sulle pubblicità dei programmi (sono sempre pubblicità) ma anche le altre (anche se sponsor) :eusa_wall:

E' la stessa cosa che capita anche con i vari promo che appiano dopo la scritta fine pubblicità..sono tantissime cose che in tv non piacciano :D

llobello ha scritto:
Io quel che non capisco è il perchè aver tolto il TG in prima serata... Mi piaceva tanto seguirlo...

Anch'io lo seguivo. E' stata una scelta sbagliatissima toglierlo

dado88 ha scritto:
E' la stessa cosa che capita anche con i vari promo che appiano dopo la scritta fine pubblicità..sono tantissime cose che in tv non piacciano :D
Per i promo è normale. Non sono pubblicità per cui l'emittente riceve soldi.

Cos'è sto Mai dire limone?

Sulla pagina di Wikipedia della Gialappa's banda c'era scritto che a marzo sarebbe partito un programma su Cielo intitolato "Mai dire Limone"...cosa che poi è stata cancellata.

Giangy ha scritto:
Sulla pagina di Wikipedia della Gialappa's banda c'era scritto che a marzo sarebbe partito un programma su Cielo intitolato "Mai dire Limone"...cosa che poi è stata cancellata.

E come al solito si continua a ritenere come fonte attendibile Wikipedia.... :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Ieri intanto mi son visto Blade II :)
Anche se non in prima tv non l'avevo mai visto e mi è piaciuto :)

anch'io l'ho visto per la prima volta e lo trovato molto carino!

Ho letto solo ora il vostro report dell'incontro con i resposabili di Cielo.
Avete cambiato la poszione del thread e non vi trovavo più

Io avrei chiesto un cambio di brand, continuo a pensare che il nome sia bruttarello e il mancato richiamo al marchio Sky uno svantaggio di diversi decimali di share.
L'ipotetica nascita di un CIELO 2 (nome ancora più orrendo) mi fa drizzare il pelo, spero sia un nome provvisorio.
Sulla copertura avrei chiesto perchè non hanno scelto TimB come carrier temporaneo per coprire tutto il paese ? Io penso che la somma spesa per accordi con mux locali alla fine sarebbe stata uguale a quella chiesta da Telecom ma con un affidabilità tecnica e di copertura nettamente maggiore almeno pari a quello de la5
Sui prodotti trasmessi avrei chiesto un BASTA ai programmi di cucina, che fanno sembra il canale più un gambero rosso che un canale generalista o semi. Avrei chiesto un uso più consono del flag 16.9 chiedendo l'eliminazione di quelle barre laterali, con un letter box più discreto che fanno cambiare canale alla sola vista.

Su xfactor fanno una fesserie enorme, secondo me cambieranno strategia già alle prime puntate.

Johnny977 ha scritto:
Sulla copertura avrei chiesto perchè non hanno scelto TimB come carrier temporaneo per coprire tutto il paese ? Io penso che la somma spesa per accordi con mux locali alla fine sarebbe stata uguale a quella chiesta da Telecom ma con un affidabilità tecnica e di copertura nettamente maggiore almeno pari a quello de la5.
non è che non ci sono voluti andare,e che non ci sono potuti andare;) :crybaby2:

2 giorni sopra lo 0,50% di share...quale sarà stato il motivo???qualche film in programma o la chiusura estiva delle tv generaliste???

sinceramento lo pensavo anch'io e lo avevo letto da qualche parte.
Un utente di questo forum, molto addentrato in timB, ad una mia precisa domanda ha smentito dicendo che sky non ha fatto nessuna richiesta. Con i giusti prezzi affittano a chiunque.

Johnny977 ha scritto:
sinceramento lo pensavo anch'io e lo avevo letto da qualche parte.
Un utente di questo forum, molto addentrato in timB, ad una mia precisa domanda ha smentito dicendo che sky non ha fatto nessuna richiesta. Con i giusti prezzi affittano a chiunque.
Esatto... hanno voluto risparmiare... :)

Tutti che vi preoccupate, però nessuno di Cielo ha dichiarato che il canale e i suoi ascolti sono sotto le loro aspettative, se non sbaglio hanno detto che al momento lo 0,4 % gli va benissimo, a noi resta seguire solo ciò che più ci interessa :)

Indietro
Alto Basso