Discussioni su CIELO

Buon risultato su Cielo per gli ultimi tre episodi inediti della settima edizione del reality culinario “Hell’s Kitchen”, che hanno ottenuto rispettivamente 189.000 spettatori (0,71%), 219.000 spettatori (0,88%) e 246.000 spettatori (1,48%).

fonte: antoniogenna

un reality che potrebbe avere successo su cielo è so you think you can dance e non è un reality di cucina :D

Fmp ha scritto:
Buon risultato su Cielo per gli ultimi tre episodi inediti della settima edizione del reality culinario “Hell’s Kitchen”, che hanno ottenuto rispettivamente 189.000 spettatori (0,71%), 219.000 spettatori (0,88%) e 246.000 spettatori (1,48%).

ottimi ascolti ;)
hell's kitchen è la conferma che si possono fare ascolti anche con produzioni estere...

Vabbè, ma chi è abbonato a sky molte cose le ha già viste. Se proporrebbe cose inedite probabilmente farebbe molti più ascolti.....

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Vabbè, ma chi è abbonato a sky molte cose le ha già viste. Se proporrebbe cose inedite probabilmente farebbe molti più ascolti.....
non credo che i loro obiettivo primario sia togliere pubblico agli altri canali sky, ma cercarne dell'altro... poi comunque qualcosa di inedito cè o ci sarà, come sei + bravo e masterchef...

MyBlueEyes ha scritto:
Non vorrei essere cattiva ma il successo in senso di share potrebbe anche essere in parte dovuto al fatto che in questi giorni non c'è praticamente nulla in TV.
Condivido pienamente. Se si esamina la programmazione giornaliera dei generalisti cosa se ne ricava? Io ultimamente, con l'esplodere dei programmi dedicati alla cronaca morbosa, alle messe in scena di processi e vicende familiari (vedi forum e compagnia bella), alla chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, sto davvero perdendo le speranze sul futuro della TV.
Comprendo appieno la scelta di coloro che si abbonano a SKY per poter assistere a qualche contenuto nuovo e che meriti la visione.

Fmp ha scritto:

molto bene il gran finale di Hell's kitchen., che nel terzo episodio raddoppia anche lo share rispetto al primo e anche come numero di telespettatori nonostante sia iniziato alle 23.

p.s non fate assolutante spoiler su chi ha vinto, grazie!!!

MyBlueEyes ha scritto:
Non vorrei essere cattiva ma il successo in senso di share potrebbe anche essere in parte dovuto al fatto che in questi giorni non c'è praticamente nulla in TV.
sei realista, non cattiva ;)

però anche se il periodo non è il migliore, dovrebbero cercare di sfruttarlo il più possibile questo vantaggio indiretto che gli sta dando la concorrenza, e cercare di fare dei palinsesti il più interessanti possibile, così inizierebbero già adesso a fare un bel lavoro di conoscenza e fidelizzazione sulla gente, in vista dell'autunno, dove loro puntano parecchio

@zoroentoni

"and the winner is..." :lol: :lol: :lol: ;)

CHRIS 86 ha scritto:
però anche se il periodo non è il migliore, dovrebbero cercare di sfruttarlo il più possibile questo vantaggio indiretto che gli sta dando la concorrenza, e cercare di fare dei palinsesti il più interessanti possibile, così inizierebbero già adesso a fare un bel lavoro di conoscenza e fidelizzazione sulla gente, in vista dell'autunno, dove loro puntano parecchio
Concordo in pieno :)

ragazzi sapete se ci sarà la replica di "Aniene"(Lo show di guzzanti),su cielo
Grazie (spero di si).

mariolino84 ha scritto:
ragazzi sapete se ci sarà la replica di "Aniene"(Lo show di guzzanti),su cielo
Grazie (spero di si).

Direi di no (almeno per il momento), anche perchè non cè scritto da nessuna parte che ciò che trasmettono su Sky Uno poi andrà in onda su Cielo, visto che fanno acquisizioni separate ;)

alex89 ha scritto:
Direi di no (almeno per il momento), anche perchè non cè scritto da nessuna parte che ciò che trasmettono su Sky Uno poi andrà in onda su Cielo, visto che fanno acquisizioni separate ;)

Io non capisco nulla di ste cose,ma penso che sarebbe un bel programma da mantare che gli assicurerebbe begli ascolti

Ieri mi sono accorto di uno spot su Cielo che, in un certo senso, "prende in giro" realtime. E' lo spot dei programmi in onda il lunedì sera e più o meno dice: "non importa come ti vesti"; non c'è bisogno di cortesie per gli ospiti; l'unica cosa da vendere disperatamente ecc ecc. Quindi è ufficiale, si sta spostando definitivamente verso quel target?

Carneade16 ha scritto:
Ieri mi sono accorto di uno spot su Cielo che, in un certo senso, "prende in giro" realtime. E' lo spot dei programmi in onda il lunedì sera e più o meno dice: "non importa come ti vesti"; non c'è bisogno di cortesie per gli ospiti; l'unica cosa da vendere disperatamente ecc ecc. Quindi è ufficiale, si sta spostando definitivamente verso quel target?

Sky ha un ufficio di editing davvero ottimo. Belli i promo di Cielo e Fox

Indietro
Alto Basso