Discussioni su CIELO

Carneade16 ha scritto:
A me non lo apre: potreste trascrivere le cose più importanti?
più o meno le notizie che ha scritto anakin:

a maggio lo share è stato dello 0.40 % e dello 0.60% sul target 15-54
angeli e demoni ha avuto 1.72% (2.24 % sul target 15-54)
il matrimonio reale 0.91 % (1.17%)
si parla di masterchef (12 puntate in primetime e 50 in daytime) e mostrano la tabella della programmazione nelle 24 ore

il ciclo estate comedy e hollywood mon amour

Fmp ha scritto:
più o meno le notizie che ha scritto anakin:

a maggio lo share è stato dello 0.40 % e dello 0.60% sul target 15-54
angeli e demoni ha avuto 1.72% (2.24 % sul target 15-54)
il matrimonio reale 0.91 % (1.17%)
si parla di masterchef (12 puntate in primetime e 50 in daytime) e mostrano la tabella della programmazione nelle 24 ore

il ciclo estate comedy e hollywood mon amour
Gracias ;)

Una cosa curiosa, prima intorno alle 4:00, Dexter era in onda su Italia1 (1° episodio, 1a stagione) e anche su Cielo (replica 4° episodio 2a stagione). Ma com'è la situazione dei diritti di questa serie?

bledi ha scritto:
Una cosa curiosa, prima intorno alle 4:00, Dexter era in onda su Italia1 (1° episodio, 1a stagione) e anche su Cielo (replica 4° episodio 2a stagione). Ma com'è la situazione dei diritti di questa serie?
La 1^ stagione ce l'ha in esclusiva Mediaset, mentre le successive ce le ha Cielo.

secondo voi cosa si nasconde dietro questa frase sibillina pubblicata da dagospia ?

1 - Cambio di destinazione per Emilio Carelli? La risposta soffia nel cielo

Carelli prossimo direttore di CIELO?

non credo che Carelli vado a Cielo :) c'è una forte collaborazione con SkyTG24 questo sì, e può essere che Carelli si impegni a fare edizioni particolari per cielo, ma direttore no.

C'è qualche possibilità di vedere Guzzanti su Cielo, magari al posto degli sgommati? Ora sta lavorando su Skyuno, magari dopo l'estate potrebbero replicarlo su cielo? :eusa_think:

da corriere.it

Carlo Cracco sarà con Bruno Barbieri (affiancati da Joe Bastianich) alla guida di «Masterchef Italia», il primo talent show per appassionati di cucina. Nel mastodontico studio della trasmissione (che andrà in onda su Cielo, a settembre), il cuoco racconta perché ha accettato questa sfida: «È un programma che alza il livello di come è trattata la cucina in tv. Il mio lavoro non è fare tv ma il cuoco, ma quando ho capito il progetto che si voleva realizzare non ho potuto rifiutare».

Lo studio è stato allestito negli studi sky di rogoredo santa giulia ?

Mux X ha scritto:
C'è qualche possibilità di vedere Guzzanti su Cielo, magari al posto degli sgommati? Ora sta lavorando su Skyuno, magari dopo l'estate potrebbero replicarlo su cielo? :eusa_think:

il programma è bello sarebbe una bella replica :D

e poi sempre su sky faranno x.factor ma sara per skyuno o anche per cielo?

Indietro
Alto Basso