danisa
Digital-Forum Senior Master
Johnny977 ha scritto:se non hanno un mux non investono su Cielo. Sarà in replica a ciclo trasmissione conclusa, come le altre produzioni.
e gia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Johnny977 ha scritto:se non hanno un mux non investono su Cielo. Sarà in replica a ciclo trasmissione conclusa, come le altre produzioni.
anche recenti (non è che Rat Race sprizzi giovinezza)?Fmp ha scritto:da luglio entrano nel "catalogo" del canale anche dei film eagle come rat race e i marciapiedi di new york
per adesso il titolo eagle più recente è little fish film del 2005dangerfamily ha scritto:anche recenti (non è che Rat Race sprizzi giovinezza)?
no, Disney firma accordi saltuari con Rai e Mediaset (un po' come la HBO con FOX e Mediaset Premium) e, sicuramente, l'accordo con Paramount sarà stato rinnovato poco tempo fa (siccome quest'autunno sono arrivate alcune serie CBS, sempre che non l'abbia acquistate separatamente)Johnny977 ha scritto:la warner in chiaro è mediaset, chissà se scaduti i diritti possono puntare ad avere qualcosa almeno in chiaro. Paramount è rai a vita? Disney il sodalizio è con sky almeno per il pay, chissà se possono allargare il discorso ai diritti in chiaro
Johnny977 ha scritto:la warner in chiaro è mediaset, chissà se scaduti i diritti possono puntare ad avere qualcosa almeno in chiaro. Paramount è rai a vita? Disney il sodalizio è con sky almeno per il pay, chissà se possono allargare il discorso ai diritti in chiaro
anche per il chiaro? non mi ricordo questo particolare...alex89 ha scritto:Ma se è stato detto che i diritti warner sono stati rinnovati per altri 3 anni.
Con tutte questi canali in chiaro è difficile avere più case di distribuzione.
dangerfamily ha scritto:anche per il chiaro? non mi ricordo questo particolare...
Johnny977 ha scritto:Sul diritto di prelazione di mediaset su warner poco si sa.
Non si sa se è in esclusiva e poi non ho capito perchè è stato rinnovato 6 mesi prima della scadenza