dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
saranno stati i 100.000 su facebook a seguire il film 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con il film dei 100.000?Stefano91 ha scritto:Ieri sera cielo 0,99% di share!!
pietro89 ha scritto:hancock anche in prima tv è riuscito a superare l'1% di share, se avessero più film come ascolti non avrebbe nulla da invidiare ad iris...
Charlize Theron è sempre un bel vederefloola ha scritto:Beh, si vede che Hancock porta loro fortuna![]()
ovviamente mi riferisco al fatto che se avessero i diritti di più case cinematografiche, aumenterebbero i film "blockbuster"... ad oggi comunque è con i film che cielo ha raggiunto i risultati più altiZoroEntoni ha scritto:umh non direi, tante volte floppa anche con i film, come ad esempio domenica scorsa!
pietro89 ha scritto:ovviamente mi riferisco al fatto che se avessero i diritti di più case cinematografiche, aumenterebbero i film "blockbuster"... ad oggi comunque è con i film che cielo ha raggiunto i risultati più alti![]()
pietro89 ha scritto:infatti ho specificato film blockbusterquello che dici tu secondo me avviene perchè i canali che citi sono tematici quindi hanno un loro pubblico ben definito (che guardano quei canali mattina, pomeriggio e sera
), al contrario di cielo che è più generalista (e non è detto che chi guarda hancock guardi anche cambio vita mi ha lasciato, per fare un esempio). quando poi fidelizzi una platea più ampia anche i film più di nicchia fanno maggiori ascolti. se un film sconosciuto andasse in onda su rai2, sarebbe un flop ma farebbe comunque più ascolti che su rai4...
molto bene sta crescendoStefano91 ha scritto:Giugno: audience media giornaliera di 52 mila spettatori con uno share dello 0,45%, che sale a 0,70% sul pubblico tra i 15 e i 54 anni.
MyBlueEyes ha scritto: