Discussioni su CIELO

Non ci credo... :5eek: :5eek: :5eek:
Secondo le indiscrezioni Santoro dovrebbe avere uno spazio in prima serata già da settembre/ottobre... ma non è un pò troppo presto? :eusa_think:

Comunque sia, sarebbe una bella occasione per Cielo.

ho sempre detto che Cielo a settembre ricalerà o al massimo si manterrà stabile, ma ovviamente se venisse davvero Santoro, tutto cambiarebbbe perchè rischierebbe di diventare il canale più visto registrando nella serata in cui ci sarà Santoro ascolti mai visti per un canale del DTT!!!

Ultima modifica:
Cavolo, io spero che Santoro vada in onda, che sia su La7 o su cielo per me non fa differenza...

a questo punto e se fosse vero, allora potrebbe anche fare qualche programma la ventura. Rimane il problema del mux.

Credo che, se il tutto fosse confermato, Sky gli abbia proposto di andare sul sat ma che Santoro abbia preteso di andare in chiaro. Un modo per rispondere a "Johnny977" sulla questione della Ventura.

Fran101 ha scritto:
Non ci credo... :5eek: :5eek: :5eek:
Secondo le indiscrezioni Santoro dovrebbe avere uno spazio in prima serata già da settembre/ottobre... ma non è un pò troppo presto? :eusa_think:
Comunque sia, sarebbe una bella occasione per Cielo.
Non credo che per mettere insieme un programma alla "Annozero" ci voglia tantissimo: metà/fine ottobre ci starebbe tutto.

il giornale di Belpietro che dà un indiscrezione boom su una persona completamente ostile alla loro parte politica...

c'è qualcosa che non mi torna...

queste indiscrezioni lasciano il tempo che trovano... Poche settimane fa hanno sparato che santoro sarebbe andato a Telelombardia...

Niente ce stata sia la smentita di sky che di Travaglio...Ah belpiè: bella figura di bip!

ci sarà una trasmissione di appfrofondimento politico con Carelli..:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
ci sarà una trasmissione di appfrofondimento politico con Carelli..:icon_rolleyes:
beh, non è che sia così male.... Carelli ha diretto skyTG24 dalla nascita portandolo agli attuali splendori. Io non lo schiferei :)

Indietro
Alto Basso